aituoooo....ma è possibile aver rotto la turbina dopo soli 42.000 km??
il fumo bianco che ho visto uscire dal gas di scarico potrebbe essere stato un segnale?
aituoooo....ma è possibile aver rotto la turbina dopo soli 42.000 km??
il fumo bianco che ho visto uscire dal gas di scarico potrebbe essere stato un segnale?
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Ma sei sicura che sia la turbina? Il fumo bianco solitamente è segno di acqua che trafila in camera di combustione, potrebbero essere la guarnizione della testa, occhio! Anni fa i multijet ebbero problemi proprio con la guarnizione...
La turbina secondo me c'entra molto poco...
Ultima modifica di Nik079; 15/09/2014 a 13:50:19
@Marco1985 : scusa se non ho fatto le presentazioni....mi hanno appena chiamata dalla fiat preventivandomi 1500 euro di fattura perché al 90% dovrò sostituire la turbina
@Max_L : 2010
vai da un meccanico privato, ti costa molto meno secondo me... una turbina sta sulle 500€ 600€ la nostra dovrebbe essere la borg warner BV35
Ma la macchina non va più? Cosa è successo?
ex fiat 500 sport 1.2------->ora 1.3 95cv "S" cerchi 16", esp/asr hill holder, erogatore profumi ufficiale fiat, skydome, sensori parcheggio posteriori, calotte specchietti cromate ed ovviamente fendinebbia!
Accidenti! Sarebbe interessante saperne anche il motivo, della rottura...
Ormai le turbine hanno affidabilità (quasi) assoluta!