+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: centralina e filtro..molti dubbi

  1. #1

    Con noi dal 06/08/2009
    Residenza: Caserta
    Età : 32
    Messaggi: 289

    Italy
     Giammy91 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Grigio sfrenato

    Predefinito centralina e filtro..molti dubbi

    Salve a tutti..come potete vedere dai miei messaggi sono un neofita del forum. La mia 500 purtroppo non è ancora nelle mie mani ma penso arriverà a breve. Intanto mi sono molto documentato per capire meglio la meccanica del motore e cosa potessi cambiare per avere un pò più di "spinta". La mia prima documentazione è stata la centralina; qui ho trovato un sacco di voci diciamo "incoerenti". Ho visto della vostra convenzione con Sander82 che con soli 200 € mi rimappa la centralina; leggendo svariate discussioni a riguardo non è ben chiaro il guadagno netto di cavalli e coppia. Intanto sono stato colpito da svariati post su ebay quale "italian box" (80€) che assicura un aumento minimo di 10 cv e meno consumi e su un altro sito penso piu attendibile quale digital tuning http://www.digitaltuning.ch/prodotti_dett.php?id=799 (12 cv e 17 Nm in +)..(399€). La mia domanda è: queste centraline si aggiungono a quella che già c'è..la sostituiscono e quella d sander invece modifica la preesistente e a quanto si aggira il guadagno effettivo??...e x la garanzia fiat??

    Oltre la centralina mi sono documentato sul filtro e ho visto che la scelta è molto ampia..prima decisione se prendere un CDA o uno a pannello (nn ho la minima idea della differenza)..stessa domanda..la garanzia fiat??

    spero che non me ne vorrete male per questo post interminabile e che qualcuno in buona fede m aiuti a colmare questi dubbi..

    Grazie

  2. #2
    L'avatar di Mirco

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: ROMA
    Provincia: Roma
    Messaggi: 4,467

    Italy
     Mirco non è in linea

    Predefinito