Originariamente inviata da
Mirco
Allora cominciamo con il dire che il lavoro che fà la digital tuning è differente da quello che fà sander, infatti loro caricano una mappa standard ( cioè uguale identica per tutte le 1.4 100 hp) e molto difficilmente si riescono a tirare fuori tutti i cavalli che loro promettono .
Stesso discorso per le centraline su Ebay .
Sander al contrario ti fà una mappa personalizzata in base a quello che tu vuoi , massimo massimo che ci tiri fuori cmq sono intorno i 10 cv , ma piu' perchè il 1.4 100 hp di fabbrica è già tappato di suo , infatti ha circa 96 o 97 cv reali , per rientrare nelle norme euro4/5 ,quindi con la mappatura tiri fuori i cavalli addormentati, piu' prendi altri 4 o 5 da svezzare
.
Per la questione filtri, con il CDA guadagni qualcosa rispetto al filtro normale, ma ti conviene metterlo prima della rimappatura .
Ricorda però che per uso stradale ( almeno per adesso ) non è legale , ma potrai toglierti belle soddisfazioni in pista . magari anche con uno scarico completo dai collettori al catalizzatore 200 celle tubo dritto e finale sportivo
.