A me settimana scorsa è successa una cosa simile,avevo parcheggiato la macchina x qualche minuto,il tempo di prendere un gelato e rimontare in macchina. L'accendo e mi cade l'occhio sull indicatore dell'acqua e la temperatura era al massimo,c'è rimasta x un paio di secondi poi tt è tornato normale. Nn si è più verificato qst fatto e quindi x ora evito di portarla in conce. Voi che dite ?

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando

). Non mi hanno dato nè date, nè tempi, mi hanno solo dato l'impressione di non capirci una mazza e di avere voglia di lavorare ZERO, perchè è ovvio sia un problema di testata, devono smontare tutto, e prima di farlo vogliono avere la certezza al 100%, col piccolo particolare che per avere tale certezza il problema deve presentarsi davanti ai loro occhi, quindi prima di ricreare le condizioni per far verificare la situazione stiamo freschi qua, non gli è bastato che arrivassi in concessionaria con temperatura a palla e vaschetta vuota...Ora ditemi quello che volete, ma in questo fiat è ancora peggio di bmw (reparto MNI), almeno quelli spennano ma non si fanno scrupoli a smontare