+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Filtro sportivo 1.4

  1. #1

    Con noi dal 20/05/2012
    Residenza: Palermo
    Età : 35
    Messaggi: 89

    Italy
     NEON_GENESIS non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito Filtro sportivo 1.4

    Salve ragazzi, so che questo è un argomento gia trattato, ma purtroppo ho letto tutto il contrario di tutto e non ho ben chiare le idee.
    Allora devo montare un filtro che deve costare meno di 70 euro per poterlo avere quasi gratis, non ci sara rimappatura a breve ma conto entro l'anno o poco piu di farla..... intanto che benefici avrei? Consumo spropositatamente di piu rispetto al guadagno? Meglio comprarlo e non montarlo fino a rimappatura? Mi conviene montare altro che stia su quella cifra ( devo fatturare tra 40 e 70 euro che mi verranno romborsati ) se si cosa? Se no che filtro ? Io pensavo sprint filter o simili in modo da non avere olio in giro, rischio di far entrare troppa polvere???? Help ;-)

  2. #2
    L'avatar di fatman

    Con noi dal 19/10/2010
    Residenza: lecco
    Provincia: Lecco
    Messaggi: 6,817

    Italy
     fatman non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    TUTTI I GRANDI SONO STATI BAMBINI UNA VOLTA. (ma pochi di essi se ne ricordano.)

  3. #3

    Con noi dal 20/05/2012
    Residenza: Palermo
    Età : 35
    Messaggi: 89

    Italy
     NEON_GENESIS non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fatman Visualizza il messaggio
    Mi rispondi sempre nello stesso modo ahahahahah

    Ahahaha, ho fatto troppe domande, è che quando scrivo dal cell non mi rendo conto .
    Cmq il fatto è che mi hanno aperto la macchina e nell'aprirla hanno rotto la serratura... Non si sono portati nulla ma ora devo comprare il kit impariglio che costa 254 euro, più tra gli 80 e i 100 euro di manodopera .
    All'assicurazione mi hanno detto che non posso farlo passare per atto vandalico ma per tentato furto, su quest'ultimo però c'è scoperto del 10% e franchigia di 200 euro quindi praticamente l'assicurazione mi paga tutto quello che c'è sopra i 220-250 euro, quindi circa 100 euro.... ora su consiglio dell'assicuratore ( sub agenzia ) mi ha detto, smontati volante, sedili ecc e fatti rifare tutto nuovo, ma io non ho intenzione di fare una truffa, non sono tipo.... Pero mi girano le palle per quei 200 e passa euro che devo sborsare solo per un cavillo loro ( e quando mai ) da qui la decisione di farmi includere nella manodopera il costo del filtro per arrivare a 400 tondi ( eventuale surplus non lo faccio fatturare e lo pago a parte ) Almeno recupero una 50ina di euro dall'assicurazione bastarda! Tutto qui
    Ultima modifica di NEON_GENESIS; 30/08/2012 a 09:56:40

  4. #4
    L'avatar di VITUZZO L AMERICANO

    Con noi dal 11/07/2012
    Provincia: N/A
    Messaggi: 42

    Italy
     VITUZZO L AMERICANO non è in linea

    Predefinito

    consiglio spassionato
    non mettere nessun filtro va meno e diventa fiacca sotto coppia... e gia e un polmone
    metti un bel pannello al posto della cartaccia che hai e sei apposto!!!!!!!!!!!
    DOPO 3 SUBARU IMPREZA E UNA MITU EVO VIrs E' ARRIVATO IL MOMENTO DI PASSEGGIARE CON STILE!!!!!!!

  5. #5
    L'avatar di filofilo19

    Con noi dal 26/02/2012
    Residenza: Bologna
    Età : 36
    Messaggi: 5

    Italy
     filofilo19 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Per quanto riguarda il mio filtro a pannello BMC ho un risparmio di 0,8 lt/km, mi sembra vada pure un pelo meglio. Soddisfatto!

  6. #6

    Con noi dal 04/06/2016
    Residenza: Bergamo
    Messaggi: 323

    Italy
     regolegno non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L Trekking
    Grigio moda

    Predefinito

    Qualcuno di voi sa aiutarmi con indicazioni, video, istruzioni, dettagli per la sostituzione del filtro aria di serie con un BMC (già acquistato peraltro) in un motore 1.4 T-Jet 120 CV alim. BENZ+GPL ?

    Ho le idee base, ma con quei tubicini collegati alla scatola porta filtro ecc. ecc. non so come comportarmi.

    Grazie in aticipo

  7. #7

    Con noi dal 07/09/2016
    Residenza: Vittuone
    Provincia: Milano
    Età : 41
    Messaggi: 2,778

    Italy
     Giudipeppe.83 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Regolegno,c'era una discussione sulla 500L, un paio di settimane fà sulla sostituzione del filtro per la tua auto.

  8. #8

    Con noi dal 04/06/2016
    Residenza: Bergamo
    Messaggi: 323

    Italy
     regolegno non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L Trekking
    Grigio moda

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Giudipeppe.83 Visualizza il messaggio
    Regolegno,c'era una discussione sulla 500L, un paio di settimane fà sulla sostituzione del filtro per la tua auto.
    Hai ragione, ma non ho trovato nessuno che mi sapesse dare indicazioni più dettagliate.

    Ho provato ha smontare il coperchio del filtro senza staccare quei 2 tubicini, ma niente da fare.

    Se qualcun'altro ha avuto esperienze in merito, ben vengano.

    Tu mi sai essere di aiuto ?
    Ultima modifica di regolegno; 15/10/2016 a 16:15:28

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. filtro dell'aria sportivo per twinair??
    Da Revilo nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 23/11/2012, 11:13:05
  2. consumi peggiorati dopo filtro sportivo a panello
    Da The Player nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 06/10/2011, 22:48:26
  3. terminale sportivo
    Da aquila86 nel forum Esterni
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08/04/2008, 17:06:06
  4. Filtro aria sportivo
    Da Luca500 nel forum Cestino
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 03/12/2007, 01:07:26

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi