ciao ragazzi, sò che non è la mia sez. questa però ho trovato qst link curioso per voi!!!
http://jalopnik.com/5701227/novitec-...-espresso-shot
ciao ragazzi, sò che non è la mia sez. questa però ho trovato qst link curioso per voi!!!
http://jalopnik.com/5701227/novitec-...-espresso-shot
Interessante, grazie!
Beh, è una potenza tutto sommato "nella norma" rispetto quanto siamo abituati a vedere da chi ci mette sopra le mani..si augurano che anche l'Abarth possa essere commercializzata oltreoceano..mah..sinceramente sarebbe curioso vedere a che prezzo, io temo in un buco nell'acqua da parte di Abarth, quale americano acquisterebbe una citycar a 30000$?
STRAIGHT PIPES SAVE LIVES5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
di niente... cmq mi sono iscritto ad un forum americano... e ti posso dire che molti americani sono pronti a spendere cifre assurde per il nostro mini-bolide...
Se l'operazione che attuerà Fiat sarà ben calibrata allora potrebbero fare una gran mossa se mi dici così..dovranno far leva sull'esclusività e la novità assoluta, quasi esotica, di quella chè è di fatto la citycar più potente e veloce al mondo..speriamo bene! Più che altro ero perplesso dalla totale diversità di caratteristiche tra il Cinquino che comunque sarebbe una sportiva di segmento basso (da noi), e quella che per loro è una sportiva di segmento basso ossia la Mustang che costa 16000$ là, immagino molto meno del prezzo con cui introdurranno la 500, ma sono solo ipotesi..comunque questa è solo un'eventualità, dopotutto anche qui da noi c'è chi farebbe follie per una Mustang che costa più del doppio importata..
STRAIGHT PIPES SAVE LIVES5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Chiaro e limpido come l'acqua , in America un ragazzo con la 500 Abarth sarebbe iperesclusivo , come da noi un ragazzo con la Mustang qui in Italia .
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
STRAIGHT PIPES SAVE LIVES5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Si ma non so se riusciranno ad arrivarci da soli a capirlo hahaha!!! .
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
Ma basterebbe che capissero gli yankee..
STRAIGHT PIPES SAVE LIVES5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Link all'articolo completo: 500 Abarth by Novitec
Novitec presenta il kit di elaborazione per la 500 Abarth.
La versione NT-4 Corse, consente di passare da 135 Cv originali a ben 212 Cv e 325 Nm di coppia massima, grazie ad una nuova turbina, iniettori maggiorati, filtro aria sportivo, impianto di scarico sportivo e mappatura della centralina motore. La 500 è così in grado di toccare i 100 km/h da fermo in 6,8 secondi, raggiungendo una velocità massima di 223 km/h.
Per gestire questa potenza, Novitec propone anche un assetto ribassato di 3,5 centimetri con la possibilità di abbinare ammortizzatori dedicati, cerchi da 17
Molto belli i cerchi!