+ Rispondi
Pagina 8 di 9
primaprima ... 6 7 8 9 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 90
Like Tree69Mi piace

Discussione: Abarth 695 Fuoriserie: nuovo programma di personalizzazioni

Abarthista
    L'avatar di demon1979

Con noi dal 02/09/2012
    Provincia: Verona

Italy
     demon1979 non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA+ Abarth C
    Bianco bianco/gara

Predefinito

infatti l idea dell polo gti l avevo accantonata perchè a vederla non mi trasmette nulla.... e dentro ncora peggio!! i rivestmenti dei sedili sono una cos terrificante....
    si la clio è un altra cosa. c è n è una perennemente fuori dalla gym dove vado. molto bell, ma altra auto. x me la 500 abarth è gia troppo grande. la clio enorme per me..e poi ha quel design che purtroppo invecchia in fretta. la 500 come la mini hann un design che essendo retrò non è mai vecchio
    A Polz88 piace questo elemento.

Cinquecentista
    L'avatar di diego bianchini

Con noi dal 27/09/2007
    Provincia: Lecco

Italy
     diego bianchini non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da demon1979 Visualizza il messaggio
    infatti l idea dell polo gti l avevo accantonata perchè a vederla non mi trasmette nulla.... e dentro ncora peggio!! i rivestmenti dei sedili sono una cos terrificante....
    si la clio è un altra cosa. c è n è una perennemente fuori dalla gym dove vado. molto bell, ma altra auto. x me la 500 abarth è gia troppo grande. la clio enorme per me..e poi ha quel design che purtroppo invecchia in fretta. la 500 come la mini hann un design che essendo retrò non è mai vecchio
    Se sei consapevole di tutte queste -come appunto dimostri di essere- credo non solo che la 500 sia la scelta migliore per te, ma anche che quasi quasi non hai altra scelta, nel senso che non c'è un'altra auto che vada incontro alle tue esigenze estetiche, dimensionali ecc... forse la Mini, che però è più costosa e più grande, e anche come estetica può non piacere quanto il cinquino... senza contare che la Mini attuale è in via di sostituzione tra 1 o 2 anni max...
    500C 1.2 Lounge Dualogic, Blu Bastian Contrario, Capote Avorio, interni avorio e marrone

Abarthista
    L'avatar di demon1979

Con noi dal 02/09/2012

Italy
     demon1979 non è in linea
    Bianco bianco/gara

Predefinito

la mini alla suo debutto mi piaceva moltissimo e cosi è stato per anni. poi qui a verona che è una città di pecore come non mai è esplosa la moda e ormai tutti i fighetti hanno la mini e ancora peggio vedi signore su cooper S che manco sapranno i cavalli che hanno sotto il **** molle... tutto ciò mi ha fatto odiare la mini! a Verona è un auto d immagine. ce ne sono veramente una marea da non credere, devo dire anche di 500 normali ma è un target diverso. di 500 abarth invece se ne vedono veramente poche.
    aspettero una buona occasione in pronta consegna a fine anno e farò questo grande passo per me di cambiare auto
    non ho voglia di prenotarla e aspettare mesi, zero, quando ne trovo una la vorrei subitissimo... e come hanno gia detto in molto pagarla un giusto prezzo. parlo della stock elaborabile. le altre sono fuori dalla mia portat. spero di trovarne una sui 15.000/16.000 euri calcolando uno sconto del 15/20%.
    avrei trovato una 595 competizione con 15% di sconto ma rimane carissima dato che ha su vari optional tra cui 1000 euro di set borse!!!

Cinquecentista

Con noi dal 27/09/2007

Italy
    1.2 69cv 500c Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da demon1979 Visualizza il messaggio
    la mini alla suo debutto mi piaceva moltissimo e cosi è stato per anni. poi qui a verona che è una città di pecore come non mai è esplosa la moda e ormai tutti i fighetti hanno la mini e ancora peggio vedi signore su cooper S che manco sapranno i cavalli che hanno sotto il **** molle... tutto ciò mi ha fatto odiare la mini! a Verona è un auto d immagine. ce ne sono veramente una marea da non credere, devo dire anche di 500 normali ma è un target diverso. di 500 abarth invece se ne vedono veramente poche.
    aspettero una buona occasione in pronta consegna a fine anno e farò questo grande passo per me di cambiare auto
    non ho voglia di prenotarla e aspettare mesi, zero, quando ne trovo una la vorrei subitissimo... e come hanno gia detto in molto pagarla un giusto prezzo. parlo della stock elaborabile. le altre sono fuori dalla mia portat. spero di trovarne una sui 15.000/16.000 euri calcolando uno sconto del 15/20%.
    avrei trovato una 595 competizione con 15% di sconto ma rimane carissima dato che ha su vari optional tra cui 1000 euro di set borse!!!
    Buona idea.
    Tieni anche conto che alla fine la macchina, per quanto possano migliorare motore ecc, è sempre quella (pianale, plastiche) che vendono anche a 11.000 euro, quindi prendere la "base" può essere un'ottima idea.

Molti qui sul sito si lamentano perchè hanno pagato magari ben oltre 25.000 euro per varianti particolarmente potenti o accessoriate, e a quel punto certi limiti intrinseci dell'auto danno fastidio (lo stesso capita a chi prende una Countryman da 40.000 euro o una serie 1 da 55.000)...

Ma una Abarth a 16/17.000... è un prezzo abbastanza coerente anche coi contenuti tecnici (di quelli emozionali non si discute, da quel punto di vista vale tanto ora quanto pesa!)... Quindi non dovrebbe deludere
    500C 1.2 Lounge Dualogic, Blu Bastian Contrario, Capote Avorio, interni avorio e marrone

Abarthista
    L'avatar di eparvier

Con noi dal 09/05/2009
    Provincia: N/A

Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da diego bianchini Visualizza il messaggio
    Buona idea.
    Tieni anche conto che alla fine la macchina, per quanto possano migliorare motore ecc, è sempre quella (pianale, plastiche) che vendono anche a 11.000 euro, quindi prendere la "base" può essere un'ottima idea.

Molti qui sul sito si lamentano perchè hanno pagato magari ben oltre 25.000 euro per varianti particolarmente potenti o accessoriate, e a quel punto certi limiti intrinseci dell'auto danno fastidio (lo stesso capita a chi prende una Countryman da 40.000 euro o una serie 1 da 55.000)...

Ma una Abarth a 16/17.000... è un prezzo abbastanza coerente anche coi contenuti tecnici (di quelli emozionali non si discute, da quel punto di vista vale tanto ora quanto pesa!)... Quindi non dovrebbe deludere
    no è che tecnicamente allo stesso prezzo di una esseesse o poco meno prendo una POLO GTI con 180 CV (quanti una Tributo Ferrari) e con un cambio vero auto DSG da 7 rapporti....è solo questo che fa un poco imbestialire...alla Fiat va bene che la Polo GTI ha davvero una livrea poco racing, sembra una macchina da pensionato torinese che guida con il berretto a scacchi...mentre va ad Alba per Trifula...
    500A SS full stock 100%....
    upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.

Abarthista
    L'avatar di demon1979

Con noi dal 02/09/2012

Italy
     demon1979 non è in linea
    Bianco bianco/gara

Predefinito

si esatto ..ste cose rodono il fegato. l abarth dovrebbe avere solo per il nome che porta le prestazioni di una polo gti....(con gli interni a scacchetti...!!!! orripilanti!!!)
    A eparvier piace questo elemento.

Cinquecentista

Con noi dal 27/09/2007

Italy
    1.2 69cv 500c Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

Finalmente iniziano a capirsi un po' quali sono le personalizzazioni previste. Sembrano parecchie, anche se non tutte nuove... Diciamo che si potrebbe prendere ispirazione anche per personalizzazione fai da te

A tanasex500, momoAbarth e Stancer piace questo elemento.

Abarthista
    L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Belle son belle, le livree..almeno "sulla carta"..
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 125000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi esseesse Daytona Gray - Bridgestone Turanza T001

Abarthista Zeneize
    L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    Belle son belle, le livree..almeno "sulla carta"..
    concordo sono davvero belle

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

Abarthista
    L'avatar di Ferryboat

Con noi dal 28/01/2011

Italy
     Ferryboat non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Martini e Stratos le migliori!
    A rik.ric piace questo elemento.

+ Rispondi
Pagina 8 di 9