+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40
Like Tree11Mi piace

Discussione: 500 Abarth versione U.S.A.

  1. #31
    Abarthista
    L'avatar di marchettotuning

    Con noi dal 15/12/2010
    Residenza: Arzergrande
    Provincia: Padova
    Messaggi: 2,240

    Italy
     marchettotuning non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AlbertoSS Visualizza il messaggio
    Se acquisti un'auto per poi cambiare subito il motore................tanto vale sceglierne un'altra
    Mica vero, anche l'occhio vuole la sua parte. Vorrei vedere se compri un auto solo per il motore che ha o guardi anche l'estetica... E cmq era un modo per dire che il MAir se lo possono tenere ben volentieri, dato i vari problemi che ha (alcuni risolti, per carità), la sportività di un diesel e praticamente l'impossibilità di elaborarlo, dato che se si setta il limitatore troppo in alto la centralina va in recovery. Senza contare che, guarda caso, il MAir per avere 160 cv ha necessità di una turbina più grossa come la 1446, mentre con il T-jet si possono raggiungere i 175 cv con turbina stock.
    ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.

  2. #32
    Cinquecentista
    L'avatar di AlbertoSS

    Con noi dal 28/11/2010
    Residenza: Savona
    Messaggi: 723

    Italy
     AlbertoSS non è in linea

    Predefinito

    Ah ok,era soltanto una provocazione.............mi pareva un po' esagerato infatti sostituire il MAir per montare il TJet...........poi per carita',ognuno con la propria auto fa un po' quello che gli pare............per il resto concordo con te,il nostro TJet e' certamente un motore piu' sportivo e piu' semplice da "dopare".
    Non a caso anche la nuova 695 AC non monta il MAir,ma il caro vecchio TJet.............

  3. #33
    Abarthista Zeneize
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 31
    Messaggi: 24,436

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    il tjet è 10 anni che gira e ormai i preparatori sanno dove mettere le mani informatiche, il mAir non lo conoscono ancora bene

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  4. #34
    Abarthista Venèxian
    L'avatar di LUCCO100

    Con noi dal 29/01/2010
    Residenza: NordEst
    Provincia: Venezia
    Età : 47
    Messaggi: 1,526

    Dominican Republic
     LUCCO100 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ciao, la scorsa settimana sono stato a NYC....e mentro ero inchiodato in taxi....in un istante l'ho vista apparire dal nulla e scomparire subito dopo...ma era lei, lo riconosciuta, era una 500 ABARTH nera lucida. Le mie retine ne portano ancora impressa l'immagine...posso dirvi che con le luci laterali era veramente americana! Ho invidiato il proprietario, avrei dato qualunque cosa per farmi un giro della grande mela con la mia amata..sigh! Purtroppo annebbiato da questa visione paradisiaca non ho avuto la prontezza di scattare la foto!
    A GoRdo6lSiCl6 piace questo elemento.

    EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT

  5. #35
    Nik079

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AlbertoSS Visualizza il messaggio
    Ah ok,era soltanto una provocazione.............mi pareva un po' esagerato infatti sostituire il MAir per montare il TJet...........poi per carita',ognuno con la propria auto fa un po' quello che gli pare............per il resto concordo con te,il nostro TJet e' certamente un motore piu' sportivo e piu' semplice da "dopare".
    Non a caso anche la nuova 695 AC non monta il MAir,ma il caro vecchio TJet.............
    Non è vero che è più sportivo il TJet. Questa è solo una credenza. I dati dicono il contrario e la ripresa è nettamente a favore del Multiair.
    Sarebbe ora che anche le nostre cinquine lo montassero....

  6. #36
    Abarthista
    L'avatar di eparvier

    Con noi dal 09/05/2009
    Residenza: Milano, Torino
    Provincia: N/A
    Messaggi: 1,707

    Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da momoAbarth Visualizza il messaggio
    il tjet è 10 anni che gira e ormai i preparatori sanno dove mettere le mani informatiche, il mAir non lo conoscono ancora bene
    è praticamente indopabile....ha limiti fisici di alzata valvole che sono di fatto idrauliche...(modulo multiair). Il test di collaudo ha sancito che oltre il limitatore di 6900 rpm si rompe...
    è molto più elastico e vivace del T-jet come tecnologia, per il resto...vedremo nel trofeo Pirelli USA cosa e quanto regge.
    A momoAbarth e AlbertoSS piace questo elemento.
    500A SS full stock 100%....
    upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.

  7. #37
    Abarthista Zeneize
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 31
    Messaggi: 24,436

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Ecco una spiegazione da tecnico non la mia

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  8. #38
    Abarthista
    L'avatar di Mgl1983

    Con noi dal 02/08/2015
    Residenza: Miradolo Terme
    Provincia: Pavia
    Età : 35
    Messaggi: 26

    Italy
     Mgl1983 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nicolavicenza Visualizza il messaggio
    fai da te!!!
    pezzi tutti imballati col libretto di istruzioni per il montaggio come i mobili dell'IKEA!

  9. #39
    Abarthista Scapottato
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 50
    Messaggi: 16,724

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mgl1983 Visualizza il messaggio
    pezzi tutti imballati col libretto di istruzioni per il montaggio come i mobili dell'IKEA!
    Cos'è l'Alba dei morti viventi?!? occhio a riesumare post morti e sepolti
    A momoAbarth e LUCCO100 piace questo elemento.

  10. #40
    Abarthista Zeneize
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 31
    Messaggi: 24,436

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito


    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4

Discussioni simili

  1. Abarth 500: Al Salone di Los Angeles la versione USA
    Da OlandeseVolante nel forum Abarth News
    Risposte: 155
    Ultimo messaggio: 31/03/2012, 19:34:59
  2. Fiat Panda: potrebbe esserci una versione Abarth
    Da OlandeseVolante nel forum Abarth News
    Risposte: 95
    Ultimo messaggio: 07/12/2011, 20:35:27
  3. Programma Navigator MAP versione Abarth
    Da OryZ nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29/11/2009, 20:45:36
  4. cerchi abarth su versione lonuge
    Da 500business nel forum Cestino
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 23/03/2009, 12:46:58

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi