+ Rispondi
Pagina 36 di 37
primaprima ... 26 34 35 36 37 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 361
Like Tree123Mi piace

Discussione: Abarth Spyder: uno spiraglio... o una bufala

  1. #351
    Abarthista
    L'avatar di Damys

    Con noi dal 13/08/2018
    Provincia: Bari
    Età : 27
    Messaggi: 54

    Italy
     Damys non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Giallo Sole

    Predefinito

    io stavo comprando una spider 2016..avevo trovato una a 32.000..poi per la questione due posti ho preso la 595. Sono sempre tentanto di vendere la 595 a prendere la spider.

  2. #352
    Abarthista
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 29
    Messaggi: 17,847

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Mi son riletto per "nostalgia" tutta la discussione..incredibile come nel 2014 quando ancora non c'era nessuna notizia ufficiale ma solo voci avessi fatto due previsioni piuttosto vicine alla realtà che poi si è concretizzata.
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 125000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi esseesse Daytona Gray - Bridgestone Turanza T001

  3. #353
    Abarthista
    L'avatar di AndreaAbarth

    Con noi dal 12/12/2017
    Residenza: como
    Provincia: Como
    Messaggi: 654

    Italy
     AndreaAbarth non è in linea
    595 Competizione

    Predefinito

    ma il 1.4 multiair è cosi inelaborabile come si dice su sto forum o è la solita diceria per passaparola? qualcuno sa dirmi i motivi tecnici? si iniziano a vedere spyderine 2017 20.000 km a 20 mila euro, contando che due anni fa ti sparavano 40 mila euro in concessionaria ...

  4. #354
    Abarthista
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 29
    Messaggi: 17,847

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Il problema è che essendo gestite le valvole elettronicamente è più difficile fare la mappatura..oltre al fatto che il modulo Uniair stesso è delicato e non ha una totale affidabilità (anzi..specie tra le prime prodotte se ne sono rotti tanti). E' questa la ragione sostanzialmente..il T-Jet è più semplice, più robusto e facile da preparare sicuramente..
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 125000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi esseesse Daytona Gray - Bridgestone Turanza T001

  5. #355
    Abarthista
    L'avatar di AndreaAbarth

    Con noi dal 12/12/2017
    Residenza: como
    Provincia: Como
    Messaggi: 654

    Italy
     AndreaAbarth non è in linea
    595 Competizione

    Predefinito

    peccato... già è un suicidio commerciale (e crimine automobilistico) mettere un 1.4 sotto una macchina del genere (a 44 mila euro poi) ... più ci metti pure la versione discount che non si può manco elaborare sennò si rompe, vabbè lasciamo perdere sennò bestemmio...

  6. #356
    Abarthista
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 29
    Messaggi: 17,847

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Il Multiair doveva essere l'evoluzione del T-Jet garantendo coppia più lineare e consumi più bassi. Di fatto è stato così ma dal punto di vista progettuale ha pagato uno scotto piuttosto caro. Già sulle prime MiTo equipaggiate c'erano gravi problemi di trafilamento olio in sede candele con conseguente sostituzione del motore. Poi sulle Punto (e non solo) le rotture dei moduli. Di fatto un buco nell'acqua..e per gli Abarthisti con le Punto Evo attese 5-6 mesi prima di poter mappare perchè i preparatori si son scervellati non poco per trovare la quadra del cerchio.
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 125000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi esseesse Daytona Gray - Bridgestone Turanza T001

  7. #357
    L'avatar di Abarthjnio Tecnicologicus

    Con noi dal 18/06/2019
    Residenza: Tivoli
    Provincia: Roma
    Messaggi: 29

    Italy
     Abarthjnio Tecnicologicus non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    In Mazda esiste una spider perfetta... e super-affidabile. Ha un motore (in ambedue le cilindrate) che può superare tranquillamente i 600.000 km (seicentomila).
    Ho avuto tutte le serie della spider più venduta al mondo ed ho fatto parecchia pista con tutti i modelli. Sono auto indistruttibili.

    Con la spider Abarth, si è riusciti a peggiorare ciò che era semplicemente perfetto.
    A Omerissimo piace questo elemento.

  8. #358
    Abarthista

    Con noi dal 07/12/2018
    Provincia: Bergamo
    Età : 27
    Messaggi: 345

    Italy
      cri92 ora è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo

    Predefinito

    La 124 Abarth mi ha sempre ispirato ma il prezzo...decisamente esagerato!
    Adesso però si trovano km zero a meno di 30K€, ed è già un prezzo ragionevole...ma ormai ho la 595, mica posso cambiare auto ogni anno!
    E poi quel motore...dovevano metterci il 1750...
    Ultima modifica di cri92; 09/07/2019 a 15:44:55
    Abarth 595 Turismo Giallo Modena

    Filtro bmc - Air Intake TBF - Cat 200 celle - Scarico Completo Power Motive 63mm con valvola - Ecu by Mp Racing - 207Hp 310nm

  9. #359
    Abarthista
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 29
    Messaggi: 17,847

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cri92 Visualizza il messaggio
    E poi quel motore...dovevano metterci il 1750...
    Penso che essendo un progetto condiviso con Mazda ci dovessero essere dei vincoli. Tipo non creare eccessiva disparità di prestazioni tra i due veicoli. Come Audi che con la R8 la depotenzia rispetto la Huracan. Il 1750 ci stava anche volendo, ma probabilmente avrebbero dovuto tenerlo "addormentato" a 180 cv e visto il peso superiore non sarebbe stata una buona scelta.
    A cri92 piace questo elemento.
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 125000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi esseesse Daytona Gray - Bridgestone Turanza T001

  10. #360
    Abarthista

    Con noi dal 07/10/2012
    Provincia: Bari
    Messaggi: 1,643

    Italy
     sandiego non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    diciamo anche che l'estetica della versione abarth anteriormente non è venuta benissimo.... con tanta plasticcaccia nera...

    molto più carina la versione fiat, con paraurti in tinta carrozzeria

+ Rispondi
Pagina 36 di 37
primaprima ... 26 34 35 36 37 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Abarth 695 Tributo Lancia [agg: fake/bufala]
    Da Abarthisti nel forum Abarth News
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 02/10/2012, 01:10:30
  2. verità o bufala.....
    Da The Player nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 04/05/2011, 12:53:05
  3. Porsche 918 Spyder Concept
    Da Luck87 nel forum Mondo motori
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08/03/2010, 11:05:54
  4. Blue & me map......PUBBLICITA' BUFALA!!!
    Da Domix nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 14/01/2008, 13:09:14

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi