+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: media player e spegnimento vettura

  1. #1

    Con noi dal 22/03/2009
    Residenza: Lugo
    Provincia: Ravenna
    Età : 46
    Messaggi: 769

    Italy
     Nessuno0505 non è in linea

    Predefinito media player e spegnimento vettura

    Ho cercato un po' in giro ma non ho trovato nulla... la mia 500 ha 2 mesi di vita, non so quale sia la mia versione del B&M (il lettore di chiavette si chiama "media player"). Il problema (ammesso che lo sia) è il seguente. Se sto ascoltando la chiavetta e metto la chiave di avviamento in posizione di stop, se riaccendo l'auto entro pochi secondi il media player riparte dalla canzone che stavo ascoltando prima di spegnere la macchina, ma se aspetto qualche minuto (tipo ad esempio mi fermo a fare gasolio), quando riavvio l'auto parte la radio e devo andarmi a ricercare la canzone a cui ero arrivato. E' normale? Preciso che la funzione "riproduzione automatica" la tengo su off.

  2. #2

    Con noi dal 02/07/2009
    Residenza: Torino
    Messaggi: 8

    Italy
     sonme non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Grigio sfrenato

    Predefinito

    No, per esperienza... e sono alla terza vettura con B&M. Talvolta, con la prima, succedeva quanto dici, ma solo dopo soste dell'auto molto molto prolungate, non certo al rifornimento.

  3. #3
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 40
    Messaggi: 8,506

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    E normale (anche se non lo è) con l'ultima versione software. A volte capita anche a me, con la vecchia versione invece no.

    Hanno risolto alcuni problemi ma ce ne sono di nuovi Attendiamo la prossima (che dovrebbe essere rilasciata a settembre proprio per correggere questi bug).

  4. #4
    L'avatar di Mario

    Con noi dal 07/07/2007
    Residenza: Montiscendi (Pietrasanta)
    Provincia: Lucca
    Età : 35
    Messaggi: 4,098

    Italy
     Mario non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luca Visualizza il messaggio
    E normale (anche se non lo è) con l'ultima versione software. A volte capita anche a me, con la vecchia versione invece no.

    Hanno risolto alcuni problemi ma ce ne sono di nuovi Attendiamo la prossima (che dovrebbe essere rilasciata a settembre proprio per correggere questi bug).
    Esatto...era meglio se non aggiornavo
    [CENTER]

  5. #5

    Con noi dal 02/07/2009
    Residenza: Torino
    Messaggi: 8

    Italy
     sonme non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Grigio sfrenato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nessuno0505 Visualizza il messaggio
    Ho cercato un po' in giro ma non ho trovato nulla... la mia 500 ha 2 mesi di vita, non so quale sia la mia versione del B&M (il lettore di chiavette si chiama "media player"). Il problema ...
    Quote Originariamente inviata da Luca Visualizza il messaggio
    E normale (anche se non lo è) con l'ultima versione software. A volte capita anche a me, con la vecchia versione invece no.
    Anche la mia ha due mesi esatti di vita, ma bisognerebbe sapere l'epoca della produzione (se non ricordo male era la XXII settimana).

  6. #6

    Con noi dal 22/03/2009
    Residenza: Lugo
    Provincia: Ravenna
    Età : 46
    Messaggi: 769

    Italy
     Nessuno0505 non è in linea

    Predefinito

    Presumo che la mia abbia già l'ultima versione del software... io non ho mai aggiornato nulla ma fa così da quando l'ho presa. Non è un grosso problema per me, perchè quando fermo l'auto spengo sempre prima anche la radio e voglio che quando accendo l'auto la radio sia di default spenta; ho messo tutti i settaggi in modo che succeda ciò... l'unico problema è proprio quando mi fermo a fare benzina in autostrada: se sto ascoltando un cd riversato in mp3, non sto a spegnere la radio... giro la chiave su stop e vorrei che quando riaccendo l'auto non parta la radio ma la musica riprenda dai miei mp3 lì dove si era fermata. A questo punto attenderò la prossima verisone del B&M (siamo sicuri a settembre?).

  7. #7
    L'avatar di FabioSwiss

    Con noi dal 23/07/2009
    Residenza: Lugano
    Provincia: Stato Estero
    Età : 44
    Messaggi: 36

    Switzerland
     FabioSwiss non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Io ho un problema simile. Se sto ascoltando degli mp3 dalla chiavetta USB e spengo l'auto, a volte riprende esattamente dal brano e dal punto in cui si era interrotto, a volte invece prima sento 3-4 sec la radio, poi parte il Media Player MA DALLA PRIMA CANZONE DELLA PRIMA CARTELLA della chiavetta.... E non dipende dalla durata della pausa, a volte lo fa dopo una notte, a volte dopo 1 minuto di spegnimento... Ho notato anche che se partita la prima canzone chiamo il comando "cartelle" o "playlist".... mi dice "Creazione libreria multimediale in corso, attendere..."... È come se si dimenticasse la libreria multimediale...

    Qualche settaggio particolare da consigliarmi?! Ho comprato la 500 a luglio, dovrebbe essere l'ultima versione del b&m.

  8. #8
    L'avatar di Domix

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Maserà di Padova
    Provincia: Padova
    Età : 51
    Messaggi: 2,670

    Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    Nessun settaggio particolare... l'ultima versione fa proprio così!!! Speriamo che a settembre ci sia un aggiornamento adeguato che faccia funzionare il B&me in modo più decente...

  9. #9
    polinesiano

    Predefinito

    Fabio purtroppo mamma FIAT ha sbagliato alla grande l'ultima versione del software del Blue&Me.....

    Non ci resta che attendere un aggiornamente riparatore.

  10. #10
    Chomoloco

    Predefinito

    Il mio Blue&Me è stato una bomba fino a natale scorso quando ho deciso di caricare su l'Ecodrive (mannaggia a me!!! ). Funzionava perfettamente, non si era mai impallato e non ho mai avuto la necessità di staccare la batteria per sbloccarlo. Adesso che mi hanno caricato su l'ultima versione del software ad OGNI spegnimento e successivo riavvìo dell'auto si deve caricare la libreria multimediale di nuovo. E avendo una chiavetta da 16GB vi assicuro che ci vogliono almeno 10/15 minuti per farlo. Mi sono stufato veramente, sto ricominciando ad utilizzare i cd, maledetta Fiat!

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Lettore Media Player
    Da sandro84 nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 09/01/2016, 23:18:27
  2. aiuto media player
    Da bononia nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25/01/2010, 22:43:16
  3. comandi MEDIA PLAYER
    Da ema & kate nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 06/04/2009, 17:51:08
  4. media player
    Da tatafra88 nel forum Problemi
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22/04/2008, 17:16:47
  5. MEDIA PLAYER
    Da forza72 nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 18/03/2008, 20:09:42

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi