+ Rispondi
Pagina 1 di 21
1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 201

Discussione: Dispositivo di comunicazione Blue&Me

  1. #1
    filippo

    Predefinito Dispositivo di comunicazione Blue&Me

    Una delle cose senza dubbio più innovative ed esclusive della 500 è l'ormai noto dispositivo Blue&me, di serie nelle versioni Sport e Lounge e a pagamento sulla Pop. Mediante questa piattaforma telematica il guidatore interagendo direttamente con i comandi al volante può effettuare e ricevere delle chiamate telefoniche,avere a completa disposizione la sua rubrica contatti sul quadro di bordo, e sentire tramite l'impianto audio gli sms in arrivo sul proprio cellulare.Credo sia davvero una grande novità nel settore e sarà anche copiata da altre case automobilistiche in quanto oltre a rendere piu semplice la comunicazione... mette anche in condizioni di maggior sicurezza il guidatore e soprattutto gli evita la decurtazione di 5 punti sulla patente se viene sorpreso a parlare durante il viaggio( io questo lo sò bene perchè una vigilessa mi ha beccato! :x ). Voi che ne pensate???

  2. #2
    L'avatar di mr37

    Con noi dal 24/07/2007
    Provincia: Piacenza
    Messaggi: 1,524
     mr37 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito Re: Dispositivo di comunicazione Blue&Me

    Sono d'accordo con te...poi è sviluppato con microsoft quindi dovrebbe rappresentare una garanzia. L'unica cosa sono curioso di provare l'sms interpreter chissà se funziona a dovere...

  3. #3
    L'avatar di checco72

    Con noi dal 01/08/2007
    Residenza: Castello Roganzuolo vicino Conegliano
    Provincia: Treviso
    Età : 51
    Messaggi: 498

    Italy
     checco72 non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito Re: Dispositivo di comunicazione Blue&Me

    Quote Originariamente inviata da filippo
    Una delle cose senza dubbio più innovative ed esclusive della 500 è l'ormai noto dispositivo Blue&me, di serie nelle versioni Sport e Lounge e a pagamento sulla Pop. Mediante questa piattaforma telematica il guidatore interagendo direttamente con i comandi al volante può effettuare e ricevere delle chiamate telefoniche,avere a completa disposizione la sua rubrica contatti sul quadro di bordo, e sentire tramite l'impianto audio gli sms in arrivo sul proprio cellulare.Credo sia davvero una grande novità nel settore e sarà anche copiata da altre case automobilistiche in quanto oltre a rendere piu semplice la comunicazione... mette anche in condizioni di maggior sicurezza il guidatore e soprattutto gli evita la decurtazione di 5 punti sulla patente se viene sorpreso a parlare durante il viaggio( io questo lo sò bene perchè una vigilessa mi ha beccato! :x ). Voi che ne pensate???

    Si peccato che mi manchi il libretto istruzioni quindi come collego cellulare a macchina? (manca codice accesso)
    500 1.4 100cv opening edition EX wants you bianco bianco in strada dal 2 agosto 2007 MA HO NEL CUORE L'ABARTH

  4. #4
    L'avatar di mr37

    Con noi dal 24/07/2007
    Provincia: Piacenza
    Messaggi: 1,524
     mr37 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito Re: Dispositivo di comunicazione Blue&Me

    Si peccato che mi manchi il libretto istruzioni quindi come collego cellulare a macchina? (manca codice accesso)[/quote]

    Puo' darsi che anche la mia arrivi senza il manuale blue&me(dico cosi perche tanti su altre Fiat non lo hanno)...quindi mi interessa e ho fatto una piccola ricerca. Ho trovato il manuale completo Blue&me per Lancia Y gli ho dato un'occhiata e dovrebbe essere identico come funzioni e modalità d'uso,cambierà solo la disposizione dei tasti.Eccoti il link di 88 pagine in formato pdf...

    http://www.lancia.it/LANCIA_ITALIA/uplo ... lue&Me.pdf

    Se invece ti interessa sapere se il tuo cellulare è compatibile e quali funzioni sono supportate dal Blue&me ti posto il link ,sempre del sito Lancia, con una tabella che comprende Marche e modelli di telefonini.Una volta individuato il tuo modello cliccaci sopra e si aprirà una finestra che ti mostrerà tutte le funzioni di cui potrai disporre sulla tua 5OO.

    http://www.lancia.it/cgi-bin/pbrand.dll ... 1073808329

    Credo di essere stato esauriente...fammi sapere poi se ce l'hai fatta!

  5. #5
    L'avatar di GretaCuorLeggero

    Con noi dal 01/08/2007
    Residenza: Sistiana
    Provincia: Trieste
    Età : 38
    Messaggi: 507

    Italy
     GretaCuorLeggero non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito Re: Dispositivo di comunicazione Blue&Me

    ottimo..! il mio cell è in lista... sn curiosa di provare!

  6. #6
    L'avatar di mr37

    Con noi dal 24/07/2007
    Provincia: Piacenza
    Messaggi: 1,524
     mr37 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito Re: Dispositivo di comunicazione Blue&Me

    Anche io...spero solo che Motorola non mi dia problemi come al solito...

  7. #7
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 40
    Messaggi: 8,506

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito Re: Dispositivo di comunicazione Blue&Me

    Io lo uso già sulla 159... è una figata assurda, ve lo assicuro, fantastico!

  8. #8
    L'avatar di mr37

    Con noi dal 24/07/2007
    Provincia: Piacenza
    Messaggi: 1,524
     mr37 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito Re: Dispositivo di comunicazione Blue&Me

    Quote Originariamente inviata da luca1983
    Io lo uso già sulla 159... è una figata assurda, ve lo assicuro, fantastico!
    E' una figata si...sulla 159 hai l' SMS interpreter? Sarei curioso di sapere se funziona a dovere...

  9. #9
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 40
    Messaggi: 8,506

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito Re: Dispositivo di comunicazione Blue&Me

    Quote Originariamente inviata da 5OO GFR

    E' una figata si...sulla 159 hai l' SMS interpreter? Sarei curioso di sapere se funziona a dovere...
    L'ho provato anche sulla 500 funziona benissimo! Ormai è da più di 15 anni che ci sono lettori digitali che funzionano sui pc... è stato semplicemente migliorato il sistema di continuo ed esteso ad altre applicazioni... come sul blue&me appunto. Non essendo una "novità" ma una cosa utilizzata già da anni (non sulle auto), funziona benissimo.

  10. #10
    L'avatar di mr37

    Con noi dal 24/07/2007
    Provincia: Piacenza
    Messaggi: 1,524
     mr37 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito Re: Dispositivo di comunicazione Blue&Me

    Quote Originariamente inviata da luca1983
    Quote Originariamente inviata da 5OO GFR

    E' una figata si...sulla 159 hai l' SMS interpreter? Sarei curioso di sapere se funziona a dovere...
    L'ho provato anche sulla 500 funziona benissimo! Ormai è da più di 15 anni che ci sono lettori digitali che funzionano sui pc... è stato semplicemente migliorato il sistema di continuo ed esteso ad altre applicazioni... come sul blue&me appunto. Non essendo una "novità" ma una cosa utilizzata già da anni (non sulle auto), funziona benissimo.
    Ottimo...un'ennesima dimostrazione che la 500 è un'auto stracollaudata che non ci riserverà cattive sorprese

+ Rispondi
Pagina 1 di 21
1 2 3 11 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. BLUE & ME NAV
    Da WOLFORD nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 98
    Ultimo messaggio: 23/01/2008, 05:18:30
  2. Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 13/01/2008, 17:04:16
  3. Dispositivo di comunicazione Blue&Me
    Da filippo nel forum Cestino
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 01/01/1970, 01:00:00

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi