L'altro giorno ho caricato un po di canzoni nuove sulla mia penna da 8gb, ho cancellato e creato qualche cartella dato che non me le leggeva più (mi diceva "nessun file", non potevo scorrere tra le cartelle, però mi leggeva tutte le canzoni) in modo da fargli aggiornare la libreria...
vado a mettere la penna in auto e magia.. parte la canzone, dopo neanche 10 secondi fa un balbettìo e si ferma.. non mi fa scorrere tra le cartelle perchè l'aggiornamento della libreria parte ma si blocca insieme alla canzone e quindi non lo completa.. dopo qualche minuto, parte un'altra canzone e fa lo stesso, si blocca dopo pochi secondi..e cosi all'infinito, a meno che non tolgo la chiavetta! Ho provato a formattarla ma da lo stesso problema
allora ho provato a fare l'aggiornamento, però quando metto la chiavetta mi dice "aggiornamento avviato" e poi subito dopo "errore usb 10".. potrebbe essere il fatto che la chiavetta è da 8gb? ho letto sulle istruzione della fiat che si consiglia una penna con capacità minore..