+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Leggere SMS con iPhone

  1. #1
    L'avatar di Le_Roix

    Con noi dal 26/10/2010
    Residenza: Vico Canavese (TO)
    Provincia: Torino
    Età : 38
    Messaggi: 899

    Italy
     Le_Roix non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair plus
    Bianco bianco/gara

    Predefinito Leggere SMS con iPhone

    Ho usato il tasto cerca e non ho trovato nulla a riguardo, quindi o non se n'è mai parlato, o sono io imbranato. Ma veniamo al dunque.

    Su un forum inglese, avrei trovato la possibile soluzione all'incapacità del Blue&Me di leggere gli SMS ricevuti con iPhone. Lo proverò a breve (ho un 3G con iOS 3.1.3, lo devo jailbrekare e sperare che iRealSMS sia disponibile, leggo di problemi con iPhone 4), intanto vi quoto il post.
    Hi all,

    Now we know that sadly, Blue & Me will not play back incoming txt messages to your iPhone whilst in the car... it just does not support it, however, with a little extra effort it IS possible

    Here is what you need to do:

    1 - Jailbreak your iPhone. - NOT AS SCARY AS YOU MIGHT THINK!...and as a previous Apple employee and a Software Engineer....perfectly fine!

    2 - Download and install the "iRealSMS" (iRealSMS - Professional SMS on your iPhone - Home) app via Cydia (there is a free trial version that you can use to test it first if you want - if you decide you want it, it cost about £8...probably the worst part of all of this! ).

    3 - In the iRealSMS settings, tell it to use iRealSMS as the default messaging app on your iPhone, and enable the "Read New SMS" and "Bluetooth Only" options.

    4 - Make sure you are sat in your car and that your iPhone is connected to your Blue & Me.

    5 - Get somebody to send you a txt message!

    That's it! It should work a treat! Amazingly, it also responds to voice control just like the normal Blue & Me setup, so when a message comes in, your iPhone will first connect to Blue & Me and ask you (via the car speakers) "Do you want me to read the message from [message sender name]?" to which you can respond either "Yes" or "No" etc.

    Brill!

    I never really had a reason to jailbreak my iphone before, but glad I did just to get this working!

    Another tip if you decide to go down the jailbreak route, there is an app called "NoAccessorySplash" which will let you control your music playback from your iphone screen whilst it is connected to Blue & Me. Normally you would just get the white "Accessory Connected" screen when loading up the iPod app on your phone, but with this installed, it allows full playback and control via both your iPhone screen AND your normal car controls at the same time.

    All info courtesy of Tloram - Fiat Forums
    Link alla discussione
    >_
    Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)

  2. #2
    L'avatar di OryZ

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Mascali
    Provincia: Catania
    Età : 36
    Messaggi: 2,850

    Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    se legge lui l'sms e serve un auricolare bluetooth con profilo AD2P, non avete concluso nulla! il blue&me legge gli sms solo se il telefono glieli manda tramite connessione seriale bluetooth con comandi AT+...
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

  3. #3
    L'avatar di Le_Roix

    Con noi dal 26/10/2010
    Residenza: Vico Canavese (TO)
    Provincia: Torino
    Età : 38
    Messaggi: 899

    Italy
     Le_Roix non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair plus
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Dov'è che fa riferimento a un auricolare? Comunque, dici che ho preso un granchio?
    >_
    Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)

  4. #4
    L'avatar di bux

    Con noi dal 31/05/2011
    Residenza: Roma
    Provincia: Bologna
    Età : 38
    Messaggi: 2,096

    Italy
     bux non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OryZ Visualizza il messaggio
    se legge lui l'sms e serve un auricolare bluetooth con profilo AD2P, non avete concluso nulla! il blue&me legge gli sms solo se il telefono glieli manda tramite connessione seriale bluetooth con comandi AT+...
    Non l'ho provato, ma sembra che si riferisca proprio al blue&me, quindi ipotizzo che l'abbia testato...
    Anniversario A3 3.12.2011

  5. #5
    L'avatar di OryZ

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Mascali
    Provincia: Catania
    Età : 36
    Messaggi: 2,850

    Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    mah, appena provate lasciate qui le impressioni
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

  6. #6
    L'avatar di Le_Roix

    Con noi dal 26/10/2010
    Residenza: Vico Canavese (TO)
    Provincia: Torino
    Età : 38
    Messaggi: 899

    Italy
     Le_Roix non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair plus
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OryZ Visualizza il messaggio
    mah, appena provate lasciate qui le impressioni
    Sto jailbrekando il mio 3G con iOS 3.1.3. Il problema è che non so se questo iRealSMS è dispnibile anche per il mio vecchio 3G con vecchio jail, lo scoprirò tra poco.

    Ah, iRealSMS dovrebbe essere a pagamento.
    >_
    Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)

  7. #7
    L'avatar di bux

    Con noi dal 31/05/2011
    Residenza: Roma
    Provincia: Bologna
    Età : 38
    Messaggi: 2,096

    Italy
     bux non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Le_Roix Visualizza il messaggio
    Sto jailbrekando il mio 3G con iOS 3.1.3. Il problema è che non so se questo iRealSMS è dispnibile anche per il mio vecchio 3G con vecchio jail, lo scoprirò tra poco.

    Ah, iRealSMS dovrebbe essere a pagamento.
    Quello che è sicuro è che a me con ios 4.3.3 mi va in safe mode. Le_Roix tu che hai un 3g dovresti installarti whited00r come firmware è il top per i 2g e 3g...
    Anniversario A3 3.12.2011

  8. #8
    L'avatar di Stefano74

    Con noi dal 28/04/2010
    Provincia: Alessandria
    Età : 39
    Messaggi: 865

    Italy
     Stefano74 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    e chi lo usa più ireal!! e pensare che ai tempi l'avevo persino pagato
    Quote Originariamente inviata da Le_Roix Visualizza il messaggio
    Sto jailbrekando il mio 3G con iOS 3.1.3. Il problema è che non so se questo iRealSMS è dispnibile anche per il mio vecchio 3G con vecchio jail, lo scoprirò tra poco.

    Ah, iRealSMS dovrebbe essere a pagamento.
    se non vuoi pagarlo, scaricati la repo giusta!! li trovi tutto

  9. #9
    L'avatar di bux

    Con noi dal 31/05/2011
    Residenza: Roma
    Provincia: Bologna
    Età : 38
    Messaggi: 2,096

    Italy
     bux non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stefano74 Visualizza il messaggio
    e chi lo usa più ireal!! e pensare che ai tempi l'avevo persino pagato

    se non vuoi pagarlo, scaricati la repo giusta!! li trovi tutto
    bitesms eh?
    Anniversario A3 3.12.2011

  10. #10
    L'avatar di Le_Roix

    Con noi dal 26/10/2010
    Residenza: Vico Canavese (TO)
    Provincia: Torino
    Età : 38
    Messaggi: 899

    Italy
     Le_Roix non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair plus
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Allora, teoricamente iRealSMS dovrebbe avere il text-to-speech per auricolari bluetooth, e anche bitesms dovrebbe avere un'opzione simile. Eppure ho girato tutte le impostazioni di entrambe le app, e non ho trovato nulla a riguardo. Giudizio sospeso per ora, anche se continuerò a vagare alla ricerca dell'esistenza di un metodo che permetta questa cosa.
    >_
    Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. leggere riviste/quotidiani online GRATIS !!!
    Da tamango nel forum Elettronica
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 13/05/2011, 17:04:23
  2. Non riesco a far leggere la pen drive al blue&me
    Da frankie0609 nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 04/05/2010, 20:11:46
  3. non va bene [leggere il regolamento!!]
    Da $tik@ nel forum Presentazioni
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20/07/2009, 16:55:19
  4. leggere mp3 da cellulare nokia
    Da efis nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 10/03/2008, 00:24:03

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi