+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Alternative al Blue&Me Map\TomTom?

  1. #1
    L'avatar di ->Giù<-

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Minori ♥
    Provincia: Salerno
    Età : 37
    Messaggi: 6,561

    Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

    Question Alternative al Blue&Me Map\TomTom?

    Ciao a tutti!
    Siccome i numerosi problemi che ho avuto, in concessionaria non mi sono mai stati risolti e sono ogni 2 secondi a inventare nuovi modi per far andare il blue&me (o per distruggerlo definitivamente) Sono qui per chiedere voi, siccome i due anni di garanzia stanno terminando:

    Al momento, quali alternative valide ci sono al sistema Blue&Me che utilizzino le componenti già installate in auto (Microfono, Navigatore, PresaUSB\Aux) sul mercato?

    Ad esempio, si può implementare il sistema di info entertainment presente su un'altra vettura (di un'altra casa automobilistica, perchè no) sulla nostra 500?

    La Parrot ad esempio, offre un qualche sistema che possa sostituire il B&M maledetto?

    Musica, Telefonate, Navigazione.

    Alcuni di voi hanno cambiato direttamente lo stereo, preferendo a quello di fabbrica uno a doppio din con schermo touch. Ma per chi non volesse snaturare la plancia vintage della 500. Che alternative ci sono?

    A voi la parola!

    Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

  2. #2

    Con noi dal 21/02/2012
    Residenza: Lecce
    Età : 30
    Messaggi: 153

    Italy
     rapid non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    L'autoradio cinese!

  3. #3
    L'avatar di Macchese

    Con noi dal 04/06/2011
    Residenza: Arezzo
    Messaggi: 669

    Italy
     Macchese non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Blu bastian contrario

    Predefinito

    Ma iscriverti ad una associazione consumatori o scrivere al Volante o a Quattroruote?Te hai pagato un accessorio che non ha mai utilizzato per il mancato funzionamento dello stesso e che quindi loro devono permetterti di utilizzare.A me hanno cambiato 2 centreline e alla fine funziona come Dio comanda.Nonostante un imbecille dei loro tecnici di torino continuasse a dire che era un problema dei miei cellulari.Spaccagli le palle tutti i gg.
    Saluti
    M@c'se

  4. #4
    L'avatar di ->Giù<-

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Minori ♥
    Provincia: Salerno
    Età : 37
    Messaggi: 6,561

    Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

    Predefinito

    Le chiavette vanno a giorni, mi han rubato i cellulari quindi non ho manco per provarli ora! Resta il fatto che a lungo andare sarebbe interessante montare un'alternativa a questo schifo!

    Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

  5. #5

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 30
    Messaggi: 11,221

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Ragazzi tra poco dovrei prendere una 500, qualcuno di voi ha montato questo ? perchè nel caso la prendessi penso di montarlo.. il tom tom non si può vedere, questo poi è integrato nella plancia e gestisce tutto.. Altrimenti c' è da telefonare in fiat e farsi adattare un nav che montano su altre auto.. C' era un versione zagato di 500 gialla che ho visto che lo aveva integrato nella plancia.. oppure devi andare da quelli tipo zagato o cadamuro design e dirgli di montartelo incastonandolo.. Per loro è un gioco da ragazzi..

  6. #6
    L'avatar di Teo

    Con noi dal 18/07/2010
    Residenza: Osio Sotto
    Provincia: Bergamo
    Età : 33
    Messaggi: 5,365

    United States
     Teo non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Grigio sfrenato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paulet Visualizza il messaggio
    Altrimenti c' è da telefonare in fiat e farsi adattare un nav che montano su altre auto.. C' era un versione zagato di 500 gialla che ho visto che lo aveva integrato nella plancia..
    perdonami non vorrei interrompere il tuo sogno idilliaco...ma credi seriamente che telefonando in fiat loro ti adattino un navigatore per la tua 500?......si vede che non hai mai chiamato il ciao fiat e in generale non credo che nessuna casa automobilistica, almeno del livello fiat (non supercar o chissà che, ma anche li...dubito farebbero una cosa del genere se non per XX'000 € !) sia disposta almeno a prenderti in considerazione!

    per quanto riguarda quello che hai visto in ebay c'è qualche discussione a riguardo, di prodotti analoghi
    Ultima modifica di Teo; 21/03/2012 a 14:31:19

  7. #7

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 30
    Messaggi: 11,221

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Il mio vicino di casa ha una punto evo e un amico in fiat.. è stato adattato il nav che monta la bravo e interfacciato..
    Non so come e chi lo abbia fatto ma pensavo di chiedere a lui.. la plancia è rimasta pressochè simile ma in più c' è il nav..
    So solo che un giorno è tornato a casa aveva le plastiche della plancia diverse e sporche tipo di bianco rugoso, un qualcosa simile allo stucco..
    Dopo una decina di giorni è tornato e gli hanno finito il lavoro..
    Totale manodopera più tutto il lavoro 1.200€ è pur sempre tanto ma non impossibile.. su auto tipo la c3 il nav integrato costa 1100 euro all' acquisto..

  8. #8
    L'avatar di OryZ

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Mascali
    Provincia: Catania
    Età : 36
    Messaggi: 2,850

    Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Io sono andato di JVC KD-R921BT e mi trovo abbastanza bene, casse originali, un sub ALPINE SWE1000 sotto sedile a posto del sub interscope e tutto funziona e si sente a meraviglia, altro che originale...
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

  9. #9
    L'avatar di ->Giù<-

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Minori ♥
    Provincia: Salerno
    Età : 37
    Messaggi: 6,561

    Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

    Predefinito

    Ehm... lo scopo era di non snaturare la radio Oryz! A me scade la garanzia ad aprile... e vorrei tentare un'ultima volta di farmi sistemare questo sistema.
    Al momento ho predisposizione polverosa e mai usata.
    C'è qualche modo per utilizzare il navigatore \b&m a pieno delle sue funzioni?

    Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

  10. #10
    L'avatar di OryZ

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Mascali
    Provincia: Catania
    Età : 36
    Messaggi: 2,850

    Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Giù, la pensavo allo stesso modo... però, con quell'autoradio, ho messo lo stesso colore dell'illuminazione della 5oo... il nero si abbina con le altre parti nere dell'auto, non fa proprio così pena credimi... e tutto funziona a meraviglia ora!
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Blue&Me-TomTom
    Da AndreaRP nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 1834
    Ultimo messaggio: 17/08/2021, 06:48:58
  2. Blue & Me TomTom 2 LIVE
    Da bittarm nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 18/04/2012, 16:39:36
  3. Blue&Me Tomtom
    Da Br1ma nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/02/2011, 14:40:11
  4. TomTom su Blue&Me Map? Si puo'...
    Da MarcoMjet nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 05/05/2009, 22:44:17
  5. Wm6+tomtom+blue&me
    Da maxattak nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 23/06/2008, 14:46:54

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi