+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Problema audio iPhone !

  1. #1
    L'avatar di massi_barooder

    Con noi dal 06/12/2011
    Residenza: Roma
    Età : 29
    Messaggi: 56

    Italy
     massi_barooder non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Grigio perbene

    Angry Problema audio iPhone !

    Ciao a tutti, volevo chiedervi se qualcuno sa come risolvere questo problema...
    ...sto usando il media player della mia 500 con l'adattatore Blue&me per iPhone originale, e fin qui tutto bene, funziona tutto alla perfezione, sia le chiamate sia la musica in macchina.
    Quando però spengo la macchina e scollego iPhone, apro Musica e non ho la normale gestione del volume (non compare proprio la barra blu sotto i tasti "play" "forward" ecc) come se l'iPhone fosse ancora convinto che il volume della musica è gestito da un apparecchio esterno...e di conseguenza la musica non si sente per niente! -.- come posso risolvere il problema? È un iPhone 4 5.0.1 JB, ho già provato diversi reboot e riavvii della springboard ma il problema rimane, solo dopo un po' rifunziona ma quando gli pare!

  2. #2
    L'avatar di Maurito10

    Con noi dal 09/10/2011
    Residenza: Milano
    Messaggi: 741

    Italy
     Maurito10 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio Sfrenato

    Predefinito

    Spegni prima la macchina e poi estrai oppure prima stacchi il cavo e poi spegni? Potrebbe dipendere da quello forse..
    500 Grigio Sfrenato..

    is the way!

  3. #3
    L'avatar di massi_barooder

    Con noi dal 06/12/2011
    Residenza: Roma
    Età : 29
    Messaggi: 56

    Italy
     massi_barooder non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Grigio perbene

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Maurito10 Visualizza il messaggio
    Spegni prima la macchina e poi estrai oppure prima stacchi il cavo e poi spegni? Potrebbe dipendere da quello forse..
    Di solito mi pare che spengo prima la macchina e poi scollego ma oggi provo a fare anche il contrario, grazie

  4. #4
    L'avatar di pennywise82

    Con noi dal 04/03/2011
    Residenza: Livorno
    Età : 41
    Messaggi: 1,605

    Italy
     pennywise82 non è in linea

    Predefinito

    secondo me è un problema del tweak di cydia noaccsplash,prova ad eliminarlo e vedi che succede.
    Auto venduta

  5. #5
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 36
    Messaggi: 24,423

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    E' un problema del tweek d cydia me lo faceva pure a me ho camcellato e ri installato ed ora va bene

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  6. #6
    L'avatar di massi_barooder

    Con noi dal 06/12/2011
    Residenza: Roma
    Età : 29
    Messaggi: 56

    Italy
     massi_barooder non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Grigio perbene

    Predefinito

    Ragazzi magari fosse un problema di quel tweak...nel senso lo avevo installato dopo aver letto qui sul forum a cosa serviva, ma non mi ha mai funzionato e lo avevo tolto, anche avendolo installato da diverse repo...questo problema dell'audio me lo sta dando senza noaccsplash e per rispondere al consiglio di Maurito10 purtroppo non è servito neanche scollegare prima di spegnere la macchina...come posso risolvere?? (invece per far funzionare noaccsplash non è che mi conviene aggiornare il software Blue&me?)

  7. #7
    L'avatar di pennywise82

    Con noi dal 04/03/2011
    Residenza: Livorno
    Età : 41
    Messaggi: 1,605

    Italy
     pennywise82 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da massi_barooder Visualizza il messaggio
    Ragazzi magari fosse un problema di quel tweak...nel senso lo avevo installato dopo aver letto qui sul forum a cosa serviva, ma non mi ha mai funzionato e lo avevo tolto, anche avendolo installato da diverse repo...questo problema dell'audio me lo sta dando senza noaccsplash e per rispondere al consiglio di Maurito10 purtroppo non è servito neanche scollegare prima di spegnere la macchina...come posso risolvere?? (invece per far funzionare noaccsplash non è che mi conviene aggiornare il software Blue&me?)
    a questo punto ti consiglio vivamente di ripristinare l'iphone,rieseguire il jb dopodichè reinstallare il tweak giusto.Non è un problema di blue&me bensì di qualche conflitto software saul telefono. Se non ricordo male ne avevi installati/disinstallati un paio,non vorrei che si fosse creato qualche problema con qualche file.Ricorda se vorrai ripristinare di non caricare il vecchio backup altrimenti potresti portarti dietro il problema
    Auto venduta

  8. #8
    L'avatar di massi_barooder

    Con noi dal 06/12/2011
    Residenza: Roma
    Età : 29
    Messaggi: 56

    Italy
     massi_barooder non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Grigio perbene

    Predefinito

    Ok grazie per i consigli a questo punto aspetterò il JB di iOS6 e farò un ripristino con l'occasione

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Problema sistema audio
    Da Nbah83 nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 19/10/2016, 15:25:37
  2. Iphone adattatore Da jack audio a usb
    Da simomone nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 17/12/2011, 11:09:09
  3. Problema generale Audio e Blue&me
    Da Elena82 nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 23/02/2011, 09:47:58
  4. problema audio penna usb
    Da verapikkola nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 10/02/2011, 19:52:01
  5. Navigon Iphone Casse Audio
    Da bellovip nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 16/10/2009, 20:34:01

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi