+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Stereo aftermarket, blu&me e comandi al volante.

  1. #1

    Con noi dal 20/10/2012
    Residenza: Palermo
    Età : 31
    Messaggi: 5

    Italy
     Atanix17 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito Stereo aftermarket, blu&me e comandi al volante.

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum ho fatto una veloce ricerca e credo che non ci sia ancora nulla che riesca a soddisfare il mio dubbio.
    Il mio dubbio è il seguente: sono un fanatico della musica e come la maggiorparte dei possessori di fiat 500 non sono soddisfatto del sound di serie, avevo richiesto l'interscope ma era troppo tardi, volevo sapere se esiste qualche autoradio aftermarket ke non chieda l'abolizione dei comandi al volante e del blu&me (sono uno che parla molto al telefono).
    Tutto questo perchè vorrei fare un'impianto audio decente sulla mia piccolina
    Grazie in anticipo

  2. #2
    L'avatar di pennywise82

    Con noi dal 04/03/2011
    Residenza: Livorno
    Età : 41
    Messaggi: 1,605

    Italy
     pennywise82 non è in linea

    Predefinito

    il problema del sound non eccelso della 500 non è l'autoradio,o meglio non è la prima imputata potresti provare ad iniziare a cambiare le casse di serie con delle migliori e vedi se il risultato ti soddisfa.
    Comunque esistono in commercio degli adattatori che permettono di utilizzare i comandi al volante anche con autoradio aftermarket

    http://www.video-car.it/Comandi_al_volante_Fiat.htm
    Auto venduta

  3. #3

    Con noi dal 20/10/2012
    Residenza: Palermo
    Età : 31
    Messaggi: 5

    Italy
     Atanix17 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    l'intenzione è quella di cambiare casse e montare un subwoofer, ma mi hanno detto che con l'autoradio di serie non è molto consigliabile montare un subwoofer
    Quote Originariamente inviata da pennywise82 Visualizza il messaggio
    il problema del sound non eccelso della 500 non è l'autoradio,o meglio non è la prima imputata potresti provare ad iniziare a cambiare le casse di serie con delle migliori e vedi se il risultato ti soddisfa.
    Comunque esistono in commercio degli adattatori che permettono di utilizzare i comandi al volante anche con autoradio aftermarket

    http://www.video-car.it/Comandi_al_volante_Fiat.htm

  4. #4
    L'avatar di ricardo

    Con noi dal 28/09/2012
    Provincia: Milano
    Età : 34
    Messaggi: 59

    Cuba
     ricardo non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Street

    Predefinito

    Anche io, appena mi arriva la mia, penso che sostituirò l'impianto di serie....
    All'interscope non ci ho mai pensato. Onestamente lo trovo caro per quello che offre e ho pensato che fosse meglio spendere qualcosa in più, ma essere soddisfatto.
    Poi come impianto aftermarket dipende molto dal tuo budget e dai gusti...
    Personalmente ritengo abbia poco senso cambiare i diffusori e lasciare l'autoradio di serie con lo scrauso amplificatore integrato...la sorgente e soprattutto l'amplificatore sono fondamentali nella catena audio...però ripeto tutto dipende da quello che uno ricerca e dai $$$...

    Invece per recuperare i comandi al volante e il Blu&Me da quello che ho potuto capire esistono kit di ogni tipo e di ogni marca (la stessa Pioneer li realizza ecc)

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 04/02/2015, 11:14:36
  2. Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 09/09/2010, 17:25:51

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi