+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Servizio SOS

  1. #1

    Con noi dal 01/11/2012
    Residenza: Catania
    Messaggi: 19

    Italy
     DonSilvio non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito Servizio SOS

    Ho acquistato la macchina di seconda mano. Vorrei sapere in cosa consiste il servizio SOS?

  2. #2
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 36
    Messaggi: 24,423

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    anche io ce l'ho ma non l'ho mai usato, serve in caso di necessità "chiama" l'assistenza fiat che ti vengono a prendere ma non ne sono certo al 100%

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  3. #3
    L'avatar di OryZ

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Mascali
    Provincia: Catania
    Età : 36
    Messaggi: 2,850

    Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Sono dei servizi del blue&me nav che prevedevano una sottoscrizione (abbonamento), puoi sapere di più cercando il manuale nella tua 5oo...
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

  4. #4

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 30
    Messaggi: 11,221

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OryZ Visualizza il messaggio
    Sono dei servizi del blue&me nav che prevedevano una sottoscrizione (abbonamento), puoi sapere di più cercando il manuale nella tua 5oo...
    Non centra con quello.. è il servizio assistenza fiat (tanto molte assicurazione lo fanno pagare poco, io infatti ne ho 2: fiat+assicurazione).. CiaoCiao fiat si chiama, NO?

  5. #5

    Con noi dal 01/11/2012
    Residenza: Catania
    Messaggi: 19

    Italy
     DonSilvio non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    l'aggiornamento del blue&me non va a termine se non disattivo questo benedetto SOS.. conosciamo qualche procedura x disattivarlo? p.s. non mi vorrei recare in assistenza fiat perchè non ho avuto esperienze positive..

  6. #6

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 30
    Messaggi: 11,221

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DonSilvio Visualizza il messaggio
    l'aggiornamento del blue&me non va a termine se non disattivo questo benedetto SOS.. conosciamo qualche procedura x disattivarlo? p.s. non mi vorrei recare in assistenza fiat perchè non ho avuto esperienze positive..
    Allora spiega bene perché io credevo ti riferissi completamente ad un'altra cosa..

  7. #7

    Con noi dal 01/11/2012
    Residenza: Catania
    Messaggi: 19

    Italy
     DonSilvio non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _-MrDavid-_ Visualizza il messaggio
    Allora spiega bene perché io credevo ti riferissi completamente ad un'altra cosa..
    Cos'è che non ho spiegato bene?? ho chiesto cosa fosse per conoscenza personale e poi ho illustrato il problema

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi