+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Usufruire di iTunes per le playlist e dei file DRM

  1. #1
    L'avatar di achille_cotone

    Con noi dal 21/02/2008
    Residenza: Giussano -MI
    Provincia: Milano
    Età : 42
    Messaggi: 13

    Italy
     achille_cotone non è in linea

    Predefinito Usufruire di iTunes per le playlist e dei file DRM

    Ciao a tutti. Come comportarsi davanti a file DRM?Io utilizzo "DoubleTwist" per fare le playlist partendo da iTunes.nn ho voglia di farle con WMP....figuriamoci.....così obsoleto..........e poi avendo un iPod sono abituato a usare solo Itunes e tutte le mie playlist sono salvate li. DoubleTwist mi consente di salvare sulla mia penna usb le playlist da iTunes.....NOTEVOLE!!!! Converte anche i file protetti da DRM in mp3 infatti nelle librerie create in chiavetta mi riconosce queste canzoni come .mp3 e nn come .m4a(formato iniziale). Ora.........una volta inserita la chiavetta nella mia cincent mi legge TUTTE le librerie senza riconoscermi le canzoni inizialmente in DRM. Dopo qualche passaggio da una libreria e un altra noto che nn mi legge le playlist composte da queste songs......dandomi l'errore FILE ERRATO.A sto punto mi domando: x' file errato su tutta la playlist e nn sulla singola canzone? e x' se è in mp3 nn me lo legge?
    Attendo le vostre risposte.
    Grazie e ciao


    Achille Cotone

  2. #2
    L'avatar di Viper

    Con noi dal 17/08/2007
    Residenza: Torino
    Età : 52
    Messaggi: 6,171

    Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da achille_cotone Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Come comportarsi davanti a file DRM?Io utilizzo "DoubleTwist" per fare le playlist partendo da iTunes.nn ho voglia di farle con WMP....figuriamoci.....così obsoleto..........e poi avendo un iPod sono abituato a usare solo Itunes e tutte le mie playlist sono salvate li. DoubleTwist mi consente di salvare sulla mia penna usb le playlist da iTunes.....NOTEVOLE!!!! Converte anche i file protetti da DRM in mp3 infatti nelle librerie create in chiavetta mi riconosce queste canzoni come .mp3 e nn come .m4a(formato iniziale). Ora.........una volta inserita la chiavetta nella mia cincent mi legge TUTTE le librerie senza riconoscermi le canzoni inizialmente in DRM. Dopo qualche passaggio da una libreria e un altra noto che nn mi legge le playlist composte da queste songs......dandomi l'errore FILE ERRATO.A sto punto mi domando: x' file errato su tutta la playlist e nn sulla singola canzone? e x' se è in mp3 nn me lo legge?
    Attendo le vostre risposte.
    Grazie e ciao


    Achille Cotone
    ciao ...siccome sei nuovo nel forum presentati qui http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...splay.php?f=16

    la questione IPOD e ' un po' complicata e non avendolo non ti posso essere di aiuto ....prova qui
    http://www.italiamac.it/forum/showth...=161542&page=2

    e usa il "CERCA " ..troverai tante discussioni sull' IPOD
    http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...highlight=IPOD
    http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...highlight=IPOD

  3. #3
    L'avatar di achille_cotone

    Con noi dal 21/02/2008
    Residenza: Giussano -MI
    Provincia: Milano
    Età : 42
    Messaggi: 13

    Italy
     achille_cotone non è in linea

    Predefinito dopo sti giorni........

    ho provato ancora in questi gironi ma nn cabia nulla.....spero doubletwist potesse risolvermi il problema del drm ma nulla da fare. se qualcuno si potesse soffermare su questa discussione per dare una dritta a me e magari anche ad altri.....please.....
    Achille_cotone Fiat cincent 1.2 Lounge bianco bianco interno avorio - avorio/blue .......che dire....bellissima

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Backup libreria itunes
    Da Mak nel forum Elettronica
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 28/01/2009, 14:27:47
  2. Playlist nella penna usb e ipod
    Da Surfer nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/01/2009, 17:37:14
  3. help file wma!!!!
    Da stea85 nel forum Elettronica
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 18/11/2008, 09:53:21
  4. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 25/10/2008, 21:48:51
  5. ipod e playlist
    Da orcobubble nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 11/10/2008, 09:03:19

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi