Discussione chiusa
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Centralina blueme guasta, cerco consigli per riparazione economica...

  1. #1

    Con noi dal 26/05/2014
    Residenza: Cologno Monzese
    Provincia: Roma
    Messaggi: 3

    Italy
     5AN0R0 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Lightbulb Centralina blueme guasta, cerco consigli per riparazione economica...

    Salve a tutti.
    Dopo aver custodito gelosamente la mia 500 percorrendo in 4 anni solo 30.000 km, circa una settimana fà mi è successa questa spiacevole cosa.
    Dunque l'odonometro lampeggia, l'USB non viene riconusciuta, i comandi del volante non funzionano e il telefono non si connette alla vettura. Quindi vado in officina e mi si dice che la centralina è rotta e bisogna sostituirla. Inoltre mi è stato detto che non si può fare in modo che l'odonometro non lampeggi più se non con la sostituzione di questa preziosissima e magnifica centralina blue e me! Allora io mi pongo una domanda e la rivolgo a tutti voi: per evitare di spendere 400 e. ma non sottostare ancora per molti anni al fantomatico lampeggio dei Km (che tuttavia rendono la macchina abbastanza psichedelica poichè i lampeggi si alternano all'ora) cosa bisogna fare?
    Esiste qualcuno che ripara queste centraline oppure qualcuno che le vende usate anche su internet o che ha una soluzione un pò meno costosa a questo piccolo enorme e stressante problema?http://www.cinquecentisti.com/forum/...ies/pianto.gif

    Il nastro isolante nero ritagliato ad hoc per coprire i km percorsi mi è sembrata un'alternativa abbastanza economica, tuttavia penso che risulterebbe un pochino antiestetica!

  2. #2
    L'avatar di BuSiS

    Con noi dal 23/01/2008
    Residenza: la Lecco "bene"
    Provincia: Lecco
    Età : 40
    Messaggi: 3,940

    Italy
     BuSiS non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Verde libero e bello

    Predefinito

    hai già provato a risolvere in questo modo per il lampeggio? http://www.cinquecentisti.com/forum/...2010-a-25.html

  3. #3
    L'avatar di chattino

    Con noi dal 28/01/2013
    Messaggi: 763
     chattino non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    5AN0R0 ci sono già mille discussioni a riguardo dell'odometro che lampeggia e come risolvere la rottura della centralina blue&me, quindi basta fare un cerca sul forum....I casi sono due o spendi 500 € in fiat e te la fai sostituire nuova oppure la trovi su internet usata, fai bene attenzione al codice che trovi sulla centralina rotta, dev'essere lo stesso.Saluti

Discussione chiusa

Discussioni simili

  1. mappa centralina FIRENZE....consigli
    Da TMOSTRO nel forum Modifiche elettroniche
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 05/01/2016, 18:44:31
  2. Batteria guasta
    Da andrea105 nel forum Problemi
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 16/03/2015, 21:38:08
  3. sostituzione centralina Blue & Me fiat 500 o riparazione
    Da wasabi nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/05/2014, 19:47:26
  4. sostituzione centralina Blue & Me fiat 500 o riparazione
    Da wasabi nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 23/05/2014, 19:18:02

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi