Discussione chiusa
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Like Tree2Mi piace
  • 1 Post By BuSiS
  • 1 Post By chattino

Discussione: Centralina blueme guasta, cerco consigli per riparazione economica...

Foglio rosa

Con noi dal 26/05/2014
    Provincia: Roma

Italy
     5AN0R0 non  in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Lightbulb Centralina blueme guasta, cerco consigli per riparazione economica...

Salve a tutti.
    Dopo aver custodito gelosamente la mia 500 percorrendo in 4 anni solo 30.000 km, circa una settimana f mi successa questa spiacevole cosa.
    Dunque l'odonometro lampeggia, l'USB non viene riconusciuta, i comandi del volante non funzionano e il telefono non si connette alla vettura. Quindi vado in officina e mi si dice che la centralina rotta e bisogna sostituirla. Inoltre mi stato detto che non si pu fare in modo che l'odonometro non lampeggi pi se non con la sostituzione di questa preziosissima e magnifica centralina blue e me! Allora io mi pongo una domanda e la rivolgo a tutti voi: per evitare di spendere 400 e. ma non sottostare ancora per molti anni al fantomatico lampeggio dei Km (che tuttavia rendono la macchina abbastanza psichedelica poich i lampeggi si alternano all'ora) cosa bisogna fare?
    Esiste qualcuno che ripara queste centraline oppure qualcuno che le vende usate anche su internet o che ha una soluzione un p meno costosa a questo piccolo enorme e stressante problema?http://www.cinquecentisti.com/forum/...ies/pianto.gif

Il nastro isolante nero ritagliato ad hoc per coprire i km percorsi mi sembrata un'alternativa abbastanza economica, tuttavia penso che risulterebbe un pochino antiestetica!

Amministratore
    L'avatar di BuSiS

Con noi dal 23/01/2008
    Provincia: Lecco
    Et : 36

Italy
     BuSiS non  in linea
    1.4 100cv Lounge
    Verde libero e bello

Predefinito

hai gi provato a risolvere in questo modo per il lampeggio? Soluzione: lampeggio contachilometri [03/2010]
    A 5AN0R0 piace questo elemento.

Cinquecentista
    L'avatar di chattino

Con noi dal 28/01/2013
     chattino non  in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

5AN0R0 ci sono gi mille discussioni a riguardo dell'odometro che lampeggia e come risolvere la rottura della centralina blue&me, quindi basta fare un cerca sul forum....I casi sono due o spendi 500 € in fiat e te la fai sostituire nuova oppure la trovi su internet usata, fai bene attenzione al codice che trovi sulla centralina rotta, dev'essere lo stesso.Saluti
    A 5AN0R0 piace questo elemento.

Discussione chiusa