+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Optional sconosciuto

  1. #1
    L'avatar di DjCaro89

    Con noi dal 25/05/2008
    Residenza: Firenze
    Età : 34
    Messaggi: 1,216

    Italy
     DjCaro89 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio Perbene

    Question Optional sconosciuto

    Salve a tutti, una curiosità: qualcuno sa cosa sia di preciso l'optional "Sistema infotelematico su PDA"? ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato nulla... grazie glcklch_1
    ps: spero di non aver sbagliato sezione...

  2. #2
    L'avatar di andre79

    Con noi dal 12/01/2008
    Residenza: Lecco
    Età : 45
    Messaggi: 548
     andre79 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    boh, effettivamente è una cosa nuova... anche io ho visto poco fa che è apparso nel configuratore, ma quando l'ho ordinata io a gennaio non esisteva...
    qualcuno è informato??
    500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
    ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile

  3. #3
    L'avatar di mayda

    Con noi dal 13/01/2008
    Residenza: mestre -venezia
    Età : 50
    Messaggi: 253
     mayda non è in linea

    Question

    Quote Originariamente inviata da DjCaro89 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, una curiosità: qualcuno sa cosa sia di preciso l'optional "Sistema infotelematico su PDA"? ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato nulla... grazie glcklch_1
    ps: spero di non aver sbagliato sezione...
    Io ho provato digitare l'intera tua frase "sistema infotelematico su PDA" su Google e ne sono usciti un pò di articoli di cui una sul sistema bleu&me sulla Grande Punto e un qualcosina si capisce....poi precisamente non saprei dirti prova anche tu a leggere tra le righe,ma per curiosità quanto costa questo optionals?
    1.2 Lounge 69 CV,bianco gioioso,fendinebbia,tetto apribile elettrico SkyDome,interni pelle frau rossi,cristalli e lunotto oscurati,cambio robotizzato Dualogic,sedile passeggero con memoria,fasce paracolpi laterali verniciate con targhetta 500,calotte specchi cromate,predisposizione navigatore BlueMap.
    ORDINATA IL 12/01/2008 CONSEGNATA IL 30/05/2008

  4. #4
    L'avatar di andre79

    Con noi dal 12/01/2008
    Residenza: Lecco
    Età : 45
    Messaggi: 548
     andre79 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mayda Visualizza il messaggio
    Io ho provato digitare l'intera tua frase "sistema infotelematico su PDA" su Google e ne sono usciti un pò di articoli di cui una sul sistema bleu&me sulla Grande Punto e un qualcosina si capisce....poi precisamente non saprei dirti prova anche tu a leggere tra le righe,ma per curiosità quanto costa questo optionals?
    costa 249 euro...
    500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
    ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile

  5. #5
    L'avatar di fra

    Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Milano
    Messaggi: 556
     fra non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Non vorrei che avessero scorporato delle funzioni incluse in partenza nel sistema Blu&Me delle "prime 500" integrandole in qualche modulo software a se per far pagare qualche soldino in più la multimedialità legata al sistema operativo windows mobile di interazione telematica e/o multimendiale della macchina con l'esterno, ad esempio la ricezione di telefonete sul sistema mentre ascolti musica, gli sms e queste cavolate qui che gia esistevano.... secondo voi??

  6. #6
    L'avatar di enver

    Con noi dal 01/10/2007
    Residenza: Lugo
    Provincia: Ravenna
    Età : 47
    Messaggi: 10,996

    Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

    Question

    Sarà questo??? Boh! Estratto da un documento della Fiat Bravo.

    CONNECT Nav Plus
    A richiesta, la Fiat Bravo può essere dotata di CONNECT Nav Plus, un sofisticato sistema infotelematico di ultima generazione che integra il navigatore satellitare, l’autoradio, il lettore CD, il telefono viva voce GSM dual-band, comandi vocali e i Servizi di infomobilità.
    Posto al centro della plancia, il dispositivo offre uno schermo a 256 colori TFT (a matrice attiva) da 6,5 pollici che consente di seguire con facilità sul display (e tramite messaggi vocali) le indicazioni relative al percorso impostato. CONNECT è la soluzione telematica ideata per mettere la tecnologia al servizio di chi guida e per rendere ancora più comoda e facile la vita a bordo durante il tragitto verso la destinazione: con la sola pressione del tasto verde, grazie alla rete GPS/GSM e ai vantaggi della comunicazione satellitare, il cliente può dialogare in viva voce con un operatore, un vero assistente personale pronto a rispondere nella sua lingua ad ogni richiesta di informazioni.

    Fra i diversi servizi è possibile infatti:
    • ricevere informazioni sulle Condizioni del Traffico della rete autostradale e delle tangenziali italiane in tempo reale personalizzate su un percorso o su una zona di interesse;
    • richiedere, attraverso il Servizio Drive Me, l’indirizzo o il telefono di un privato o azienda. L’operatore renderà l’informazione disponibile sul display di bordo attraverso un SMS, consentendo l’impostazione della destinazione attraverso un solo tasto, così come facile e immediato sarà chiamare il numero incluso nel messaggio senza doverlo digitare;
    • usufruire di un Servizio di Consulenza Medica on line 24 ore su 24.

  7. #7
    L'avatar di fra

    Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Milano
    Messaggi: 556
     fra non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Bello Se è Questo

  8. #8
    L'avatar di juveavita

    Con noi dal 15/02/2008
    Residenza: Roma
    Età : 35
    Messaggi: 225
     juveavita non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio perbene

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da enver Visualizza il messaggio
    Sarà questo??? Boh! Estratto da un documento della Fiat Bravo.

    CONNECT Nav Plus
    A richiesta, la Fiat Bravo può essere dotata di CONNECT Nav Plus, un sofisticato sistema infotelematico di ultima generazione che integra il navigatore satellitare, l’autoradio, il lettore CD, il telefono viva voce GSM dual-band, comandi vocali e i Servizi di infomobilità.
    Posto al centro della plancia, il dispositivo offre uno schermo a 256 colori TFT (a matrice attiva) da 6,5 pollici che consente di seguire con facilità sul display (e tramite messaggi vocali) le indicazioni relative al percorso impostato. CONNECT è la soluzione telematica ideata per mettere la tecnologia al servizio di chi guida e per rendere ancora più comoda e facile la vita a bordo durante il tragitto verso la destinazione: con la sola pressione del tasto verde, grazie alla rete GPS/GSM e ai vantaggi della comunicazione satellitare, il cliente può dialogare in viva voce con un operatore, un vero assistente personale pronto a rispondere nella sua lingua ad ogni richiesta di informazioni.

    Fra i diversi servizi è possibile infatti:
    • ricevere informazioni sulle Condizioni del Traffico della rete autostradale e delle tangenziali italiane in tempo reale personalizzate su un percorso o su una zona di interesse;
    • richiedere, attraverso il Servizio Drive Me, l’indirizzo o il telefono di un privato o azienda. L’operatore renderà l’informazione disponibile sul display di bordo attraverso un SMS, consentendo l’impostazione della destinazione attraverso un solo tasto, così come facile e immediato sarà chiamare il numero incluso nel messaggio senza doverlo digitare;
    • usufruire di un Servizio di Consulenza Medica on line 24 ore su 24.
    Dubito che un sistema così sofisticato possa costare solo 249 euro...


    + ESP + Clima automatico + Badge bandiera italiana + Kit xenon 5000k + DRL Simoni

  9. #9
    L'avatar di Bionico

    Con noi dal 23/05/2008
    Residenza: Sommariva Bosco
    Provincia: Cuneo
    Età : 45
    Messaggi: 6,042

    Italy
     Bionico non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fra Visualizza il messaggio
    Bello Se è Questo
    Per quello che ho capito io è il navigatotre che è stato inserito a listino...

    Sistema Blue&Me Nav TM con navigazione on board a pittogrammi, comandi al volante e inserimento vocale della destinazione
    E' stato utile il mio post?... Clicca sul pulsante sulla barra laterale...


  10. #10
    L'avatar di fra

    Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Milano
    Messaggi: 556
     fra non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da juveavita Visualizza il messaggio
    Dubito che un sistema così sofisticato possa costare solo 249 euro...
    BE COMPLESSO...è UN SISTEMA DI NAVIGAZIONE...MA NON AVRà QUALCOSA A CHE FARE IL NAV FAMOSO?

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. listino pdf completo di optional e motorizzazioni
    Da simotenax nel forum Discussioni generali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 23/08/2008, 00:23:06
  2. Domani ordino la 500...consigli optional
    Da snake nel forum Discussioni generali
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 28/03/2008, 16:56:50
  3. Accendisigari: di serie o optional?
    Da testarossa30 nel forum Interni
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 17/02/2008, 18:33:04
  4. L'immobilizzatore: questo sconosciuto
    Da Mago Bianco nel forum Discussioni generali
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 23/11/2007, 08:42:49
  5. Catalogo ufficiale per gli optional
    Da Fankino86 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 14/08/2007, 08:13:05

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi