+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: SONO DISPERATA. Ipod shuffle non vine PIU' letto dalla fiat 500 c del 2010

  1. #1

    Con noi dal 30/07/2018
    Residenza: poggiomarino
    Provincia: Napoli
    Età : 38
    Messaggi: 4

    Italy
     lucia85 non è in linea
    500c Lounge
    Bianco gelato

    Exclamation SONO DISPERATA. Ipod shuffle non vine PIU' letto dalla fiat 500 c del 2010

    Salve a tutti,
    ho appena effettuato l'iscrizione sul forum perchè sono disperata.
    Venerdì ho comprato l'auto 500C del 2010 usata ma come nuova .
    Connetto prima l ipod 4generazione 2gb di memoria e subito ha letto le canzoni.
    Poi ho connesso il mio cellulare iphone 7 plus al blu e me e nessun problema fino alla sera quando la parcheggio nel garage. Salgo su il mio ipod inserendo altri brani musicali ( dal mac ).
    Il giorno dopo riprendo l'auto, rimetto l'ipod e niente, non lo trova più. Ho provato con la chiavetta usb e non trova neanche la chiavetta. Cosa è successo? non ho mosso neanche un bottone dall'auto.
    Cosa posso fare? aiutatemi se potete.
    Grazie

  2. #2
    L'avatar di Joshua

    Con noi dal 28/11/2016
    Residenza: Torino
    Età : 57
    Messaggi: 2,507

    Italy
     Joshua non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    mah...così descritto penso nessun problema...è che a volte il sistema si incasina....non ho idea se dal 2008 abbiano rivisto il software...però la memoria flash della vettura deve ricrearsi il database della musica...a volte succede anche a me che non riconosca la chiavetta...ho notato che succede quando si spegne e si riaccende la vettura subito dopo
    Sono un pellerossa e non comprendo nulla. come si può comprare o vendere il firmamento? o il calore della terra? Se non siamo padroni della freschezza dell'aria, né del rumore dell'acqua,voi come farete a comprarli?"La voce dell'acqua è la voce del padre di mio padre." ( stralcio di: Parole del capo Indiano Noah Sealth)

  3. #3
    L'avatar di Pinkus

    Con noi dal 31/01/2013
    Residenza: Torino
    Messaggi: 5,844

    Italy
     Pinkus non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Anch'io avevo una 500 1.2 del 2010.
    A mia memoria posso dire che il sistema blue&me installato su quella versione è una delle cose peggiori che abbia mai visto: ogni volta era un terno al lotto, un po' funzionava, un po' no. Quindi non disperare, va e non va. Alla peggio devi resettare tutto
    Fiat 500L 1.4 T-JET 120cv GPL Pop-Star

    Fiat 500 1.2 8v Sport (impianto GPL Zavoli aftermarket)

  4. #4
    L'avatar di Jack Sparrow

    Con noi dal 25/06/2017
    Provincia: Torino
    Messaggi: 117

    Italy
     Jack Sparrow non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S
    Azzurro Italia

    Predefinito

    Prova a staccare e riattaccare la batteria, magari così si resetta.

  5. #5

    Con noi dal 30/07/2018
    Residenza: poggiomarino
    Provincia: Napoli
    Età : 38
    Messaggi: 4

    Italy
     lucia85 non è in linea
    500c Lounge
    Bianco gelato

    Predefinito

    Ho provato anche con la batteria,ma niente. Ho ripristinato il mio ipod con il mac, niente, ho trasferito tutto sulla chiaetta usb nuova, nient di niente. In 4 giorni ha funzionato una volta sola, ossia quando ho istallato tutto la prima volta.
    Se come dice Pinkus è il sistema che non va, allora è tutta fortuna. Fatto sta che con centinaia di canzoni che ho, sono costretta ad ascoltare la radio, cosa che odio proprio.
    Sono veramente disperata e delusa perchè amo questa auto, ma questa cosa non ci voleva. Se avete altre idee, per favore esponete cosi provo.
    IO per cercare ipod clicco sul tasto SRC, oppure CD e poi SRC, è giusto vero? ho fatto cosi la prima volta. Grazie a tutti

  6. #6
    L'avatar di Pinkus

    Con noi dal 31/01/2013
    Residenza: Torino
    Messaggi: 5,844

    Italy
     Pinkus non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Sparrow Visualizza il messaggio
    Prova a staccare e riattaccare la batteria, magari così si resetta.
    Nei casi più disperati effettivamente facevo così
    Fiat 500L 1.4 T-JET 120cv GPL Pop-Star

    Fiat 500 1.2 8v Sport (impianto GPL Zavoli aftermarket)

  7. #7

    Con noi dal 07/10/2012
    Provincia: Bari
    Messaggi: 1,691

    Italy
     sandiego non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    metti un autoradio aftermarket DECENTE.

    con 100 euro trovi un sacco di soluzioni....

    pererai però un po' in estetica nella plancia.... ma la radio di serie FA SCHIFO

  8. #8
    L'avatar di Smandrappicomio

    Con noi dal 19/10/2017
    Residenza: Napoli
    Età : 43
    Messaggi: 229

    Italy
     Smandrappicomio non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lucia85 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho appena effettuato l'iscrizione sul forum perchè sono disperata.
    Venerdì ho comprato l'auto 500C del 2010 usata ma come nuova .
    Connetto prima l ipod 4generazione 2gb di memoria e subito ha letto le canzoni.
    Poi ho connesso il mio cellulare iphone 7 plus al blu e me e nessun problema fino alla sera quando la parcheggio nel garage. Salgo su il mio ipod inserendo altri brani musicali ( dal mac ).
    Il giorno dopo riprendo l'auto, rimetto l'ipod e niente, non lo trova più. Ho provato con la chiavetta usb e non trova neanche la chiavetta. Cosa è successo? non ho mosso neanche un bottone dall'auto.
    Cosa posso fare? aiutatemi se potete.
    Grazie
    Curiositá... Hai fatto per caso aggiornamento di recente all'I Pod e hai il codice di accesso di quest'ultimo attivato? Perché anche io ho lo shuffle 4 e nonostante abbia l'u connect di ultima generazione, mi ha fatto patire non poco fino a quando, esausto, ero prossimo a sbatterlo a terra. Guardando il display del pod poi, ho notato che chiedeva il codice di accesso a causa di queste ultime famose minchiate sulla privacy... É veramente irritante... Ogni volta che avvii l'auto, ti chiede di digitare l'odiata sequenza... Non so se sul tuo modello la riesci a risolvere in questo modo ma tentar non nuoce... non si puó mai sapere...
    Mi hai fatto spantecare maaa... Quant cxxx si bell!!! http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=43265

  9. #9
    L'avatar di kicco

    Con noi dal 22/02/2016
    Provincia: Rimini
    Messaggi: 438

    Italy
     kicco non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Se la usb all'inserimento lampeggia, significa che è alimentata. a quel punto vai nel menu con i tasti al volante e scorri fino a media player, entri nel sottomenù e ti dovrebbero comparire le cartelle/brani, a quel punto li selezioni. Può capitare che la riproduzione non parta in automatico, ma bisogna inizializzarla manualmente
    Secondo tentativo, se il primo non ha funzionato è formattare la usb rigorosamente in fat32, a quel punto inserisci i brani in formato esclusivamente mp3 o wma (non ogg o altri formati apple). Se non dovesse funzionare, ripeti la procedura, ma con un computer windows. Con il mac potrebbero crearsi directory nascoste che non piacciono al b&m, essendo sviluppato su base windows.
    Riguardo all'uso dell'ipod non saprei aiutarti, non lo uso, ma la soluzione potrebbe essere come per il primo suggerimento, visto che lo considera come una usb e "pesca" i dati salvati al suo interno.
    500 Sport 1.4 100hp [2007]
    500L 0.9 twinair metano [2016]

  10. #10
    L'avatar di Joshua

    Con noi dal 28/11/2016
    Residenza: Torino
    Età : 57
    Messaggi: 2,507

    Italy
     Joshua non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    aggiungo....al massimo chiavette da 8 GB , più è capiente più ha difficoltà a leggerla e ci impiega più tempo a crearsi il server multimediale
    Sono un pellerossa e non comprendo nulla. come si può comprare o vendere il firmamento? o il calore della terra? Se non siamo padroni della freschezza dell'aria, né del rumore dell'acqua,voi come farete a comprarli?"La voce dell'acqua è la voce del padre di mio padre." ( stralcio di: Parole del capo Indiano Noah Sealth)

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. *MILANO* vendo iPod Shuffle azzurro 2GB
    Da Sgurruebea nel forum Cestino
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11/02/2011, 22:54:21
  2. ipod shuffle
    Da giordano nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 17/12/2009, 11:08:40
  3. nuovo iPod shuffle
    Da Kine nel forum Elettronica
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 12/03/2009, 23:14:39
  4. Ipod Shuffle compatibile?
    Da Tacabriga nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/09/2008, 10:10:25

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi