+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Mappa EUROPA AREA 6 TOM TOM LIVE 2 Blu&Me troppo grande

  1. #1
    L'avatar di muccarolo

    Con noi dal 26/01/2014
    Residenza: Torino / Piacenza
    Provincia: Piacenza
    Età : 39
    Messaggi: 131

    Italy
     muccarolo non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500c Lounge
    Rosso dongiovanni

    Predefinito Mappa EUROPA AREA 6 TOM TOM LIVE 2 Blu&Me troppo grande

    Ciao a tutti, approfittando della promozione sul sito Tom Tom ho comprato gli aggiornamenti della mappa europea per un anno.

    Tutto è andato a buon fine, tuttavia ho un problema con la mappa EUROPA AREA 6. Non riesco in nessun modo a liberare abbastanza spazio per installarla. Questa è un pò una rottura perchè mi costringe a mettere quella ridotta che esclude alcuni paesi, e non avere la full map sempre con me. Vuol dire che se devo andare in Francia per esempio, la prossima volta dovrò scambiare le mappe.

    Qualcuno sa se c'è una procedura particolare per riuscire a installare l'area 6?

    La prossima settimana sarò in ferie ma quando torno proverò comunque a chiamare TOM TOM per sentire cosa dice.
    + KIT SS KONI FSD

  2. #2

    Con noi dal 25/10/2012
    Residenza: Catania
    Età : 47
    Messaggi: 497

    Italy
     Saetta_McQueen non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Purtroppo non è da ora, ma da già un paio d'anni che la mappa di tutta l'europa è diventata troppo grande per essere installata nella memoria interna del navigatore.

    Non ho trovato modi per aggirare il problema, se non quello di installare solo l'europa occidentale.

  3. #3
    L'avatar di muccarolo

    Con noi dal 26/01/2014
    Residenza: Torino / Piacenza
    Provincia: Piacenza
    Età : 39
    Messaggi: 131

    Italy
     muccarolo non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500c Lounge
    Rosso dongiovanni

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Saetta_McQueen Visualizza il messaggio
    Purtroppo non è da ora, ma da già un paio d'anni che la mappa di tutta l'europa è diventata troppo grande per essere installata nella memoria interna del navigatore.

    Non ho trovato modi per aggirare il problema, se non quello di installare solo l'europa occidentale.
    Ciao, grazie. In effetti era qualche anno che non aggiornavo più... quindi non me ne ero reso conto. Chiamerò anche TomTom per sapere se c'è un modo. Di solito la loro assistenza è ottima.

    Basterebbe comuque poter scegliere che mappe mettere nazione per nazione. Io esempio eviterei Russia e Turchia
    + KIT SS KONI FSD

  4. #4

    Con noi dal 25/10/2012
    Residenza: Catania
    Età : 47
    Messaggi: 497

    Italy
     Saetta_McQueen non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da muccarolo Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie. In effetti era qualche anno che non aggiornavo più... quindi non me ne ero reso conto. Chiamerò anche TomTom per sapere se c'è un modo. Di solito la loro assistenza è ottima.

    Basterebbe comuque poter scegliere che mappe mettere nazione per nazione. Io esempio eviterei Russia e Turchia
    Purtroppo non mi pare che sia possibile decidere di eliminare singoli Paesi. Avendo l'abbonamento per tutte le mappe europa, la prima volta che si è manifestato il problema ho installato solo quella occidentale (potevo scegliere tra questa e la orientale) e poi ho rinnovato l'abbonamento solo per Europa occidentale.

    L'assistenza Tom Tom è molto funzionale e cordiale, mi sono rivolto a loro una volta per un problema di aggiornamento ma, a dirla tutta, il problema l'ho poi risolto in autonomia.

  5. #5
    L'avatar di muccarolo

    Con noi dal 26/01/2014
    Residenza: Torino / Piacenza
    Provincia: Piacenza
    Età : 39
    Messaggi: 131

    Italy
     muccarolo non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500c Lounge
    Rosso dongiovanni

    Predefinito

    Si certo. Infatti ho scritto "basterebbe". Sarebbe bello che in futuro diano questa possibilità. Se non c'è altra soluzione mi rassegnerò a mettere le aree che mi interessano di volta in volta... peccato però
    + KIT SS KONI FSD

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 16/05/2017, 20:08:20
  2. Mappa Serial Tuning o mappa Romeo Ferraris?!
    Da Il LuKinO nel forum Modifiche elettroniche
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 29/11/2014, 21:32:25
  3. Navigon live, tomtom live su pop
    Da GiorgioC nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/12/2011, 14:26:20
  4. Un saluto grande grande da Palermo
    Da ispanico11 nel forum Presentazioni
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 05/02/2009, 15:12:00

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi