+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Disconnessione improvvisa chiamata

  1. #1

    Con noi dal 24/12/2007
    Provincia: Bari
    Età : 39
    Messaggi: 7

    Italy
     sandro84 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito Disconnessione improvvisa chiamata

    Ho riscontrato ultimamente questo problema con la connessione Blu&Me con il mio cellulare (nokia 6120), in pratica dopo neanche un minuto di conversazione la chiamata si interrompe, sul display la chiamata risulta ancora aperta ma la praticamente è interrotta non si sente + niente.
    Qualcuno riesce ad aiutarmi, grazie!

    Sandro

  2. #2
    L'avatar di OryZ

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Mascali
    Provincia: Catania
    Età : 36
    Messaggi: 2,851

    Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sandro84 Visualizza il messaggio
    Ho riscontrato ultimamente questo problema con la connessione Blu&Me con il mio cellulare (nokia 6120), in pratica dopo neanche un minuto di conversazione la chiamata si interrompe, sul display la chiamata risulta ancora aperta ma la praticamente è interrotta non si sente + niente.
    Qualcuno riesce ad aiutarmi, grazie!

    Sandro
    ciao Sandro. Alcuni 6120 riscontrano un problema di audio... Quando succede, non funziona l'audio in toto... cioè: kiamate, suoneria, lettore musicale, tutto il flusso audio va in panne... si risolve cn una riavviata del cell... Controlla la prox volta che ti succede se disconnettendo il B&M, l'audio sul cell funge o no...
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

  3. #3

    Con noi dal 24/12/2007
    Provincia: Bari
    Età : 39
    Messaggi: 7

    Italy
     sandro84 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    ho provato a cancellare la registrazione sulla macchina e poi a registrarla nuovamente, ma non ho risolto il problema. intendevi questo con la frase "riavviata del cel"..giusto?

  4. #4
    L'avatar di OryZ

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Mascali
    Provincia: Catania
    Età : 36
    Messaggi: 2,851

    Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ciao. No, quando ti fa il problema devi verificare se l'audio sul cell ti funziona, sia musica che telefonate. Se si, allora nn saprei... Se non si sente + nulla sul cell, devi accenderlo e spegnerlo... Cmq sia se il problema è qst, devi portarlo in assistenza per aggiornarci il software, o puoi farlo anche tu da casa...
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

  5. #5
    L'avatar di leo75

    Con noi dal 14/06/2008
    Età : 49
    Messaggi: 721
     leo75 non è in linea

    Predefinito

    a me succedeva con altri nokia



    Condizionatore automatico
    ESP
    Kit Cromo
    Sensori parcheggio
    Fendinebbia
    Fascia laterale con logo 500


    In strada dal 12 luglio 2008

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. interrompere chiamata.....
    Da Cinque100 nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22/07/2008, 22:54:49
  2. chiamata strana: santander ???
    Da magomerlino nel forum Discussioni generali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 16/07/2008, 16:46:52
  3. La tanto aspettata chiamata!!Finalmente!!!!!!!!!
    Da Gioioso nel forum Discussioni generali
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 10/06/2008, 09:04:56
  4. Nokia 6600 problemi di chiamata con b&m
    Da micol020304 nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 05/05/2008, 21:44:37

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi