+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: come visualizzare il titolo dei brani nella radio...

  1. #1

    Con noi dal 26/07/2008
    Età : 34
    Messaggi: 11
     ILPairaz non è in linea

    Predefinito come visualizzare il titolo dei brani nella radio...

    ciao a tutti ragazzi mi sono iscritto da poco e volevo chiedervi una informazione. per caso voi sapete come posso fare per fare visualizzare oltre che nel display di guida anche nello schermino della radio il titolo delle mie canzoni mp3?



    un altra cosa come posso venire a conoscenza di tutti i comandi vocali che si possono dire a quella dolce donnina?

  2. #2
    Cinque100

    Talking

    si se nn ricordo male dall'autoradio entra in menu, poi visualizza mp3 o titolo o file ecc.......

  3. #3
    L'avatar di whitejewel

    Con noi dal 22/02/2008
    Residenza: Torino Granata
    Provincia: Torino
    Messaggi: 4,926

    Italy
     whitejewel non è in linea

    Predefinito

    credo che nn si possa fare.....compare solo nel nel cruscottino...mentre nella radio rimane scritto MEDIA PLAYER

  4. #4
    L'avatar di leo75

    Con noi dal 14/06/2008
    Età : 49
    Messaggi: 721
     leo75 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da white jewel Visualizza il messaggio
    credo che nn si possa fare.....compare solo nel nel cruscottino...mentre nella radio rimane scritto MEDIA PLAYER

    confermo !!!



    Condizionatore automatico
    ESP
    Kit Cromo
    Sensori parcheggio
    Fendinebbia
    Fascia laterale con logo 500


    In strada dal 12 luglio 2008

  5. #5
    L'avatar di ->Giù<-

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Minori ♥
    Provincia: Salerno
    Età : 37
    Messaggi: 6,561

    Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

    Predefinito

    Ariconfermo! Se utilizzi un CD-Mp3, il titolo\album\nomefile e altro... del brano in ascolto viene visualizzato sul display centrale dell'autoradio cinquino. Se si utilizza una PennaUsb, il nome del file viene visualizzato SOLO sul computer di bordo, al centro del contachilometri.

    Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

  6. #6
    L'avatar di mispal

    Con noi dal 23/04/2008
    Residenza: Milano
    Provincia: Palermo
    Età : 43
    Messaggi: 69

    Italy
     mispal non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ->Giù<- Visualizza il messaggio
    Ariconfermo! Se utilizzi un CD-Mp3, il titolo\album\nomefile e altro... del brano in ascolto viene visualizzato sul display centrale dell'autoradio cinquino. Se si utilizza una PennaUsb, il nome del file viene visualizzato SOLO sul computer di bordo, al centro del contachilometri.
    confermo assolutamente ciò..e voglio dire in merito che è una cosa terribile questa modalità di utilizzo...tanto bello..tecnologico e funzionale il blue&me ma alla fine si perde in un bicchiere d'acqua..la visualizzazione del display con la pen drive...

  7. #7
    L'avatar di DjCaro89

    Con noi dal 25/05/2008
    Residenza: Firenze
    Età : 34
    Messaggi: 1,216

    Italy
     DjCaro89 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio Perbene

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mispal Visualizza il messaggio
    confermo assolutamente ciò..e voglio dire in merito che è una cosa terribile questa modalità di utilizzo...tanto bello..tecnologico e funzionale il blue&me ma alla fine si perde in un bicchiere d'acqua..la visualizzazione del display con la pen drive...
    BRAVO, è quello che sostengo dal primo giorno in cui sono venuto a conoscenza di questa cosa... non ha senso questa totale separazione autoradio/Blue&Me, che in pratica si scambiano solamente audio e non altre informazioni... fra l'altro la porta usb secondo me avrebbe dovuto prendere l'alimentazione dall'autoradio e non dal quadro strumenti (in modo da consentire la riproduzione anche a macchina spenta)... e poi comunque trovo assurdo e, per me, molto fastidioso il fatto che non si possa ottenere l'avanzamento/riavvolgimento degli mp3 e che non si possa visualizzare il tempo di riproduzione trascorso.

    (MODE SFOGO: OFF )

  8. #8

    Con noi dal 13/04/2016
    Provincia: Bari
    Età : 29
    Messaggi: 99

    Italy
     T500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gelato

    Predefinito

    E' davvero una S*****ata ... la prima settimana era tutto bello , poi ho iniziato a vederli questi difetti , perché così possiamo chiamarli ... cioè quando uso la USB , lo schermo dell'autoradio comunica solo " blue&me Media Player" , le informazioni del brano le devo vedere nel quadro strumenti ... una cosa bella , finquando non hai bisogno di vedere i dati tipo : autonomia , trip ...

    Io ho l'impianto GPL e ogni volta che faccio il gas , accendo l'auto e vorrei subito resettare il trip A , ma questo non è possibile , perché non appena accendo l'auto parte l'autoradio in automatico ( non so se c'è un'opzione che mi permette di non farla accendere all'avvio del motore ) di conseguenza parte il blue&me con la USB e di conseguenza ci sono quei 5/10 secondi che mi deve dare le info sul brano e non posso vedere i dati "seri".

    Se non sbaglio posso togliere le info dei brani ... ma non è il giusto compromesso , dato che la musica l'ascolto sempre , mentre queste info le guardo circa 1 volta a settimana :S

    Certo che in fiat certe volte davvero fanno degli errori sciocchi. Ho visto che con il nuovo sistema u-connect queste cose sono state risolte fortunatamente.

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. titolo canzoni sul quadrante contakm: possibile?
    Da cia500 nel forum Musica, cinema e TV
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 26/11/2008, 09:21:06
  2. Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 18/08/2008, 16:33:18
  3. Fiat 500 vince il titolo di miglior piccola diesel 2008
    Da mr37 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17/04/2008, 13:16:32
  4. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 01/04/2008, 07:29:48

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi