+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: autoradio

  1. #1

    Con noi dal 08/06/2008
    Provincia: Torino
    Messaggi: 25
     gianfranco non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito autoradio

    ciao a tutti vi volevo chiedere un informazione vorrei cambiare la radio della mia 500 ma vorrei sapere prima di farlo se cambiando la radio il blue&me funziona sempre e se funziona anche la penna usb, non so se qualcuno di voi la gia cambiata e se a avuto dei problemi, vorrei mettere uno con lo schermo per vedere anche i video, prima di farlo aspetto i vostri consigli grazie

  2. #2
    L'avatar di ziosici

    Con noi dal 27/04/2008
    Residenza: prato
    Provincia: Prato
    Età : 47
    Messaggi: 570
     ziosici non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    cambiando lo stereo la porta usb la perdi di sicuro, x quanto riguarda il B&M penso che funzioni sempre anche con un'altro stereo!!!

  3. #3

    Con noi dal 08/06/2008
    Provincia: Torino
    Messaggi: 25
     gianfranco non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    a la perdo la porta usb pensavo che la porta usb funzionasse lo stesso e che non funzionasse il blue&me, e meglio che lascio stare allora, prima di fare il lavoro vorrei essere sicuro che funziona tutto, cmq ti ringrazio ziosici

  4. #4

    Con noi dal 28/07/2008
    Provincia: Como
    Età : 38
    Messaggi: 4,741

    Italy
     Mak non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Perdi anche i comandi al volante....

  5. #5
    L'avatar di OryZ

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Mascali
    Provincia: Catania
    Età : 36
    Messaggi: 2,850

    Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    il blue&me è una cosa, l'autoradio un'altra... le due cose comunicano su rete CAN... quindi se cambiate l'autoradio il B&M funge, ma il problema nasce nel sentire l'audio del B&M stesso, in quanto dovreste tenere l'autoradio sempre nell'ingresso AUX, mentre quello di serie commuta da solo leggendo le info su rete CAN
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

  6. #6
    L'avatar di DjCaro89

    Con noi dal 25/05/2008
    Residenza: Firenze
    Età : 34
    Messaggi: 1,216

    Italy
     DjCaro89 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio Perbene

    Predefinito

    Dunque, per quanto ho capito io, la centralina del Blue&Me, che gestisce porta USB, vivavoce bluetooth, istruzioni vocali ecc. invia il suono all'autoradio tramite semplice segnale di linea... quindi montando un autoradio aftermarket e collegando l'uscita di linea della centralina Blue&Me al Line in della nuova autoradio dovresti riuscire ad usare il Blue&Me... tieni presente però che:
    - i tasti al volante non comanderanno la nuova autoradio ma solo le funzioni del Blue&Me (navigazione all'interno della rubrica, delle impostazioni del sistema ecc. ecc.)
    - il lettore mp3 continuerai a comandarlo tramite tasti al volante e display sul cruscotto
    - cosa molto importante, NON avrai la commutazione automatica ad esempio in caso di chiamata entrante o messaggio vocale del sistema
    Spero di esserti stato utile...

  7. #7
    L'avatar di OryZ

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Mascali
    Provincia: Catania
    Età : 36
    Messaggi: 2,850

    Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    esatto tranne che fanno un'autoradio fully compatible con il B&M, è un'interfaccia CAN compatibile 100% con esso... delle interfacce esistono che ti fanno usare i comandi per comandare l'autoradio, ma tutto è su rete CAN... è questo il problema...
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

  8. #8
    L'avatar di DjCaro89

    Con noi dal 25/05/2008
    Residenza: Firenze
    Età : 34
    Messaggi: 1,216

    Italy
     DjCaro89 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio Perbene

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OryZ Visualizza il messaggio
    il blue&me è una cosa, l'autoradio un'altra... le due cose comunicano su rete CAN... quindi se cambiate l'autoradio il B&M funge, ma il problema nasce nel sentire l'audio del B&M stesso, in quanto dovreste tenere l'autoradio sempre nell'ingresso AUX, mentre quello di serie commuta da solo leggendo le info su rete CAN
    Esatto... OryZ non avevo visto la tua risposta, altrimenti evitavo di postare inutilmente

  9. #9
    L'avatar di pittiplatsch

    Con noi dal 30/10/2008
    Residenza: Bologna
    Età : 46
    Messaggi: 551

    Italy
     pittiplatsch non è in linea
    1.3 mjet 75cv Pop
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    perderai anche l'estetica dell'abitacolo...

  10. #10

    Con noi dal 08/06/2008
    Provincia: Torino
    Messaggi: 25
     gianfranco non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    vi ringrazio siete stati tutti molto chiari volevo chiedervi l'atoradio della nastra auto che marca è se io trovo un autoradio della marca del nostro dite che non funzionano tutte le altre cose.

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Autoradio Bloccata
    Da darjo_1509 nel forum Problemi
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 07/01/2010, 20:12:21
  2. Autoradio
    Da CinqueSport nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/10/2008, 07:20:54
  3. Autoradio
    Da CinqueSport nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/10/2008, 11:15:01
  4. autoradio, B&M e porta USB
    Da KaMiKaZe nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30/03/2008, 16:43:16
  5. Autoradio e DVD
    Da gregh nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 20/11/2007, 08:30:20

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi