+ Rispondi
Pagina 1 di 6
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 53

Discussione: AAA Cercasi Calabresi su Cinquino!

  1. #1
    L'avatar di NelDubbioAccelera

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Reggio Calabria
    Età : 42
    Messaggi: 186

    Italy
     NelDubbioAccelera non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito AAA Cercasi Calabresi su Cinquino!

    La verità è....che i calabresi sul Cinquino ci sono, eccome se ci sono! Da buon PR come ho già scritto e sbandierato ai mille venti cercherò di fare del mio meglio affinchè tanti, tantissimi calabresi si iscrivano al Forum/Club dei Cinquecentisti. Solo nella mia Reggio, provate a farvi un giro per le strade del centro e della periferia, c'è una 500 dappertutto.
    Il nostro scopo comune è ritrovarci tutti nella passione per questa stupenda macchina, che non è solo una macchina, ma significa di più, altrimenti avremmo acquistato qualcos'altro, dico bene?! Questo topic è un po' da "benvenuto" per tutti quelli che vorranno fare parte della nostra passione. Bisogna allargare il cerchio e da buon PR sto già pensando alla normale amministrazione, volantini e locandine da apporre in posti + o - strategici della movida cittadina, luoghi d'incontro e circoli ricreativi, insomma, ovunque ci possa passare un cinquino e il suo proprietario. Io ci credo, credeteci anche voi, la Calabria per suo DNA non può mai trovarsi esclusa dai grandi eventi e questo fenomeno è un grande evento!
    Saluti

    Neldubbioaccelera

  2. #2
    L'avatar di Fabio500

    Con noi dal 10/12/2007
    Residenza: ROSSANO
    Provincia: Cosenza
    Età : 34
    Messaggi: 386

    Italy
     Fabio500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Come già avevo detto anche dalle mie parti Rossano e dintorni provincia Cosenza ogni angolo un 5ino differente!!!se non ci credete farò le foto ad ogni 5ino... penso che molti non sanno l'esistenza del nostro club forum e ne magari si sono spinti per cercarlo come me per esempio!!! spero che cmq ci potremmo vedere in un mitico raduno made in calabria!!!!
    FABIO 500 SPORT 1.3 MJ SKY DOME KIT CROMO CLIMA AUTO "500 in LOVE"[SIGPIC][/SIGPIC]

  3. #3
    L'avatar di NelDubbioAccelera

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Reggio Calabria
    Età : 42
    Messaggi: 186

    Italy
     NelDubbioAccelera non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Fabio, anche a te darò un compitino.. se mi vorrai aiutare, è chiaro! La Calabria è messa maluccio come iscritti ma da qui alla primavera voglio arrivare almeno a 50 nuovi iscritti calabresi, minimo! La tua zona è una zona florida, appena avrò il materiale che ho in mente te ne parlerò con più oculatezza!

  4. #4
    L'avatar di Fabio500

    Con noi dal 10/12/2007
    Residenza: ROSSANO
    Provincia: Cosenza
    Età : 34
    Messaggi: 386

    Italy
     Fabio500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Smile Ok !!!

    Quote Originariamente inviata da NelDubbioAccelera Visualizza il messaggio
    Fabio, anche a te darò un compitino.. se mi vorrai aiutare, è chiaro! La Calabria è messa maluccio come iscritti ma da qui alla primavera voglio arrivare almeno a 50 nuovi iscritti calabresi, minimo! La tua zona è una zona florida, appena avrò il materiale che ho in mente te ne parlerò con più oculatezza!
    CERTO PER ME VA BENE SONO A TUA COMPLETA DISPOSIZIONE SPERO DI VEDERCI AL PIU' PRESTO!!!
    Sul discorso di nuovo iscritti è che cmq molti amano la 500 ma non lo spirito di club community "500" ma ci moboliteremo lo stesso per avere nuovi iscritti!!!399
    FABIO 500 SPORT 1.3 MJ SKY DOME KIT CROMO CLIMA AUTO "500 in LOVE"[SIGPIC][/SIGPIC]

  5. #5
    L'avatar di zia manu

    Con noi dal 28/03/2008
    Provincia: Catanzaro
    Età : 44
    Messaggi: 65
     zia manu non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Talking io..io

    Hei non vi dimenticate di me...
    Anche io ci sono mio caro Pr..
    Per Catanzaro conta pure su di me!

  6. #6
    L'avatar di NelDubbioAccelera

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Reggio Calabria
    Età : 42
    Messaggi: 186

    Italy
     NelDubbioAccelera non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Perfetto, è questo lo spirito giusto per iniziare un duro lavoro di sensibilizzazione del Forum/Club. Per prima cosa è importante che salviate le locandine che Giù ha realizzato per tutti, e appena avete tempo stampare una decina (non di più per ora!) di copie a colori su carta speciale, non la comune A4, ma quella fotografica andrebbe benissimo perchè ha più durata nel tempo e se viene affissa all'aperto resiste di più ai raggi solari. Magari plastificate la locandina o inseritela in un foglio trasparente (tipo quelli con i buchi laterali) e chiedete autorizzazione magari a esercizi commerciali, io punterò ad esempio su pub, bar e se mi riesce il colpaccio, in una discoteca. Sono questi i luoghi più frequentati dai giovani e soprattutto dai cinquecentisti in erba, obiettivo della nostra opera! dobbiamo crescere, non mi va giù assolutamente che in Calabria con tutte ste 500 in circolazione dobbiamo essere così pochi qui! Quindi, a titolo facoltativo vi chiedo, mai per comando ci mancherebbe, ziamanu e fabio500 conto su di voi per richiamare gente delle vostre zone! La zona del lametino, vibonese e crotonese resta per il momento scoperta, chissà che qualche bella locandina messa da ziamanu non venga colta da qualcuno di quelle zone. Sarebbe ottimo come inizio arrivare a Natale con almeno 10 nuovi iscritti, ciò vorrebbe dire già essere in numero sufficiente per un aperitivo/cenetta tra calabresi in vista magari di qualcosa di più serio e ufficiale come lo è un raduno!
    Diamoci sotto, io in questa settimana porto il file che ho aggiornato con il mio recapito e il cellulare in copisteria e questo weekend vado a fare un po' il lecca**** dei titolari dei bar e pub di Reggio! Alè!

  7. #7
    L'avatar di zia manu

    Con noi dal 28/03/2008
    Provincia: Catanzaro
    Età : 44
    Messaggi: 65
     zia manu non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    neldubbio...ma dove trovo il volantino??

  8. #8
    L'avatar di zia manu

    Con noi dal 28/03/2008
    Provincia: Catanzaro
    Età : 44
    Messaggi: 65
     zia manu non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    lascia stare..già fatto
    Mi ha aiutato LMPA!

  9. #9
    L'avatar di NelDubbioAccelera

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Reggio Calabria
    Età : 42
    Messaggi: 186

    Italy
     NelDubbioAccelera non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    scusate ma non riesco spesso a collegarmi al forum... ziamanu e anche fabio500, fatemi poi sapere se questa opera vi riscuote anche successo, per esempio magari mentre ne attaccate qualcuno in giro vi fermano e vi chiedono info... credo in voi!

  10. #10

    Con noi dal 08/03/2009
    Residenza: reggio di calabria
    Provincia: Reggio Calabria
    Età : 36
    Messaggi: 32

    Italy
     angelo87 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Azzurro cuor leggero

    Talking Ciaoooo

    Ciao ragazzi... ankio sn di Reggio Calabria....

+ Rispondi
Pagina 1 di 6
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. A.A.A. Cercasi Campani
    Da scoppiato nel forum Campania
    Risposte: 113
    Ultimo messaggio: 05/09/2019, 20:52:13
  2. A.a.a.cercasi romani disperatamente!
    Da giorgina nel forum Lazio
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 13/02/2010, 12:00:16
  3. Popolo di Marchigiani cercasi.....
    Da forza72 nel forum Marche
    Risposte: 104
    Ultimo messaggio: 23/04/2009, 09:45:38
  4. CERCASI foto portatarga club!
    Da pug nel forum Discussioni generali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 01/03/2008, 19:04:45

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi