Discussione chiusa
Pagina 8 di 8
primaprima ... 6 7 8
Visualizzazione dei risultati da 71 a 75 su 75

Discussione: II° Incontro Campano

Cinquecentista Campano Tamarro

Con noi dal 24/02/2008
    Provincia: Avellino

Italy
     Klaus non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

Predefinito

sicuramente ci sarà..ma icci tu puoi venire anche cn ql che hai..non conta la macchina che hai ma la tua presenza va più che bene...se veramente ci tieni nn crearti problemi...ok??quindi dai la tua aesione
    yellow abarth mjt molto pungente

Cinquecentista
    L'avatar di icci

Con noi dal 30/12/2008
    Provincia: Napoli

Italy
     icci non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

Predefinito

E no Klaus, senza cinquino non c'e' divertimento. E quando le mettiamo tutte in fila, già c'e' la Pandarella di Giù, ci mettiamo anche la mia Multipla ??

Verrò, con molto piacere, al terzo. Tanto lo so che l'appetito vien mangiando, e incontrandosi ci si diverte.

Buona cena.

Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia

Con noi dal 24/02/2008

Italy
     Klaus non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

Predefinito

icci guarda che porto cn me un ragazzo che ha pure lui la 500 ma nn cm la ns...alla fine che c'azzecca qll he hai detto tu??è un invito...nn insisto..ci vediamo al terzo raduno campano

Cinquecentista
    L'avatar di icci

Con noi dal 30/12/2008
    Provincia: Napoli

Italy
     icci non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da icci Visualizza il messaggio
    E no Klaus, senza cinquino non c'e' divertimento. E quando le mettiamo tutte in fila, già c'e' la Pandarella di Giù, ci mettiamo anche la mia Multipla ??

Verrò, con molto piacere, al terzo. Tanto lo so che l'appetito vien mangiando, e incontrandosi ci si diverte.

Buona cena.
    Quote Originariamente inviata da Klaus Visualizza il messaggio
    icci guarda che porto cn me un ragazzo che ha pure lui la 500 ma nn cm la ns...alla fine che c'azzecca qll he hai detto tu??è un invito...nn insisto..ci vediamo al terzo raduno campano
    Scusami Klaus, mi sono spiegato come un libro stracciato. Cerco di spiegarmi meglio.
    Sono circa 8 mesi che rompo a casa per prendere la 500, 60 giorni che l'ho ordinata, adesso è in concessionaria per cui ormai è quasi mia.

Mi fa piacere incontrarsi con la 500 in quanto, ad esempio, ho visto le foto del primo raduno con le tre 500 affiancate, sarebbe bello farne altre con più 500 affiancate ( e non tante 500, una Panda che ci stà di diritto ma la Multipla NO!!).

Quando ho detto che l'appetito vien mangiando, non pensavo alla cena ma al fatto che, facendo una cosa, viene voglia di rifarla.
    Cioè facendo il II incontro vorremo fare il Terzo, il Quarto e così via. Ci saranno sicuramente altri incontri.

Certo in altre regioni (o meglio in altre città, vedi Torino o Milano) si incontrano regolarmente ma qui siamo ancora pochi . . . ma tosti !!!!

Non faccio lo spocchioso, mi farebbe piacere incontrarvi, ma con un punto di contatto (la 500) secondo me è meglio.

Ciro.

Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia

Con noi dal 24/02/2008

Italy
     Klaus non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

Predefinito

signore e signori comunico anche cn l'intervnto del ns pr scoppiato che la discussione II incontro campano si può chiudere..passiamo al III incontro campano!!!!!

Discussione chiusa
Pagina 8 di 8
primaprima ... 6 7 8