+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Subettino

  1. #1

    Con noi dal 15/03/2013
    Provincia: Catania
    Età : 32
    Messaggi: 362

    Italy
     Peppino91 non è in linea

    Predefinito Subettino

    Ciao ragazzi finalmente mi hanno finito la cassa per il sub che mi ha venduto Fenriz...un'installato di Catania del Team ETNA SOUND che fa gare di SPL (e SQL) mi ha creato la cassa da mettere sul fianco sinistro del bagagliao. Posto qualche foto:

    WORD IN PROGRESS



    Resina



    Finish





    Ragazzi la forma è a dir poco perfetta!!!

    Adesso manca una striscia di LED per portare un pò di luce nel bagagliaio dato che la luce non serve più (anche se a dirla tutta non è mai servita a niente -.-")

  2. #2
    L'avatar di fenriz

    Con noi dal 26/05/2009
    Residenza: Segusino
    Provincia: Treviso
    Età : 39
    Messaggi: 828

    Italy
     fenriz non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Wow, non credevo uscisse un lavoro del genere, complimenti all'installatore e a te...mi preoccupa un pochino il diametro del tubo, come ti dicevo per whatsapp, ma se non senti soffi e strozzature bene così...ovvio che se mettevi un tubo da 10cm veniva lungo 2 metri
    Anch'io ho la luce led nel bagagliaio, nella posizione in cui è quella originale non serve a molto...la mia è lunga come tutta la cappelliera e fa una luce da cavare gli occhi ahaha
    5oo sport azzurro cuor leggero, capotte nera, cerchi OZ ultraleggera 16" nero lucido

  3. #3

    Con noi dal 15/03/2013
    Provincia: Catania
    Età : 32
    Messaggi: 362

    Italy
     Peppino91 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fenriz Visualizza il messaggio
    Wow, non credevo uscisse un lavoro del genere, complimenti all'installatore e a te...mi preoccupa un pochino il diametro del tubo, come ti dicevo per whatsapp, ma se non senti soffi e strozzature bene così...ovvio che se mettevi un tubo da 10cm veniva lungo 2 metri
    Anch'io ho la luce led nel bagagliaio, nella posizione in cui è quella originale non serve a molto...la mia è lunga come tutta la cappelliera e fa una luce da cavare gli occhi ahaha
    Allora aspetto la foto su whatsapp!!! xD Per il resto ti posso dire che va tutto bene...ora sinceramente sto aspettando che mi fa il circuito antibump...prima che faccio danni....se parli di soffi e strozzature durante l'ascolto...ti posso dire che fila tutto liscio... "abbiamo" provato un paio di generi....e prima prendevano in giro perchè per loro il minimo sindacale per un sub è 250W...mi dicevano sotto i 60 non scende xD...quando ha suonato sono rimasti un pò così...mi hanno detto:" Peppe non credevo riuscivamo a fare una cosa del genere" xD Giuro!

  4. #4
    L'avatar di GTgroove

    Con noi dal 18/11/2013
    Provincia: Crotone
    Età : 34
    Messaggi: 3,029

    Italy
     GTgroove non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro volare

    Predefinito

    Un lavoro stupendo!! ottimo!! fai qualche video al lavoro finito per sentire il suono
    Antenna cromata - LED plafoniera, parasole, Retro,Bagagliaio,Targa, sotto pedali, passeggero, sedili posteriori e DRL -Coprispruzzi cromati -Spoiler Abarth - Pinze freni rosse - Anabbaglianti Osram Cool Blue - Tappi gomme Azzurro - scritta 500 su terzo Stop - My nome sul cruscotto - Impianto audio - To be continued

  5. #5
    L'avatar di bimbazzo

    Con noi dal 24/01/2012
    Residenza: Gemona del Friuli (udine)
    Provincia: Udine
    Età : 40
    Messaggi: 37

    Italy
     bimbazzo non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Sport
    Blu carismatico

    Predefinito

    Davvero bello veramente complimenti

  6. #6

    Con noi dal 15/03/2013
    Provincia: Catania
    Età : 32
    Messaggi: 362

    Italy
     Peppino91 non è in linea

    Predefinito

    Spero a breve di postare le foto del doppiofondo...

  7. #7
    L'avatar di nerino123

    Con noi dal 23/02/2014
    Residenza: palermo
    Provincia: Palermo
    Età : 27
    Messaggi: 937

    Italy
     nerino123 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    bel lavoro complimenti all' installatore.... avevo già visto un lavoro simile.. ma non ho mai ascoltato un sub del genere. come rende visto le dimensioni ridotte? come suona?

  8. #8
    L'avatar di fenriz

    Con noi dal 26/05/2009
    Residenza: Segusino
    Provincia: Treviso
    Età : 39
    Messaggi: 828

    Italy
     fenriz non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Per i litri che gli servono e le dimensioni è un gran bel sub, io lo avevo sotto sedile in 11lt riempiti di dacron e non mi mancava troppo (sob) il mio adire audio brahma da 15"...forse sto esagerando, ma fa egregiamente il suo lavoro
    5oo sport azzurro cuor leggero, capotte nera, cerchi OZ ultraleggera 16" nero lucido

  9. #9

    Con noi dal 15/03/2013
    Provincia: Catania
    Età : 32
    Messaggi: 362

    Italy
     Peppino91 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nerino123 Visualizza il messaggio
    bel lavoro complimenti all' installatore.... avevo già visto un lavoro simile.. ma non ho mai ascoltato un sub del genere. come rende visto le dimensioni ridotte? come suona?
    dai abbastanza bene...il vecchio proprietario è il signorino Fenriz xD...ho solo un problema quando ascolto animal...il sub soffia...dovremo allargare il condotto un pò...appena abbiamo un pò di tempo vediamo il da farsi

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi