+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: DME autoradio

  1. #1
    L'avatar di mattblack

    Con noi dal 18/03/2016
    Provincia: Bari
    Età : 28
    Messaggi: 60

    Italy
     mattblack non è in linea

    Predefinito DME autoradio

    vorrei sapere se qualcuno ha acquistato autoradio dal sito "autoradiopc.it " ovvero con il marchio DME.
    Da quanto tempo l'avete acquistato e come vi trovate?
    in particolare, c'è qualcuno che ha acquistato il modello DME-F562ND?
    grazie

  2. #2
    L'avatar di mattblack

    Con noi dal 18/03/2016
    Provincia: Bari
    Età : 28
    Messaggi: 60

    Italy
     mattblack non è in linea

    Predefinito

    Non ci posso credere che su 37022 utenti nessuno abbia mai acquistato quest'autoradio!
    vabbè grazie lo stesso -.-

  3. #3

    Con noi dal 07/10/2012
    Provincia: Bari
    Messaggi: 1,691

    Italy
     sandiego non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    in passato qualcuno l'ha comprato...

    ma questo DME non è altro che uno dei tanti cloni che si trovani in giro... tutti prodtti in cina e qualitativamente mediocri

  4. #4
    L'avatar di mattblack

    Con noi dal 18/03/2016
    Provincia: Bari
    Età : 28
    Messaggi: 60

    Italy
     mattblack non è in linea

    Predefinito

    ok grazie, per caso conosci qualcuno che l'abbia acquistato? perchè anche se è mediocre vorrei sapere se è una mediocrità accettabile o sconsigliata!
    grazie

  5. #5

    Con noi dal 13/04/2016
    Provincia: Bari
    Età : 29
    Messaggi: 99

    Italy
     T500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gelato

    Predefinito

    Ho trovato questo video su internet https://www.youtube.com/watch?v=PhWUWdh-Cs4
    Cercando ne ho trovati diversi , ho trovato anche quelli fatti con sistemi android.

    Sembra un buon sistema dal video , molto ben integrato e aggiunge anche delle funzioni/informazioni all'autoradio di serie , non modifica la plancia come il 2din , però non ti saprei dire come qualità.
    Anche io ci stavo facendo un pensierino (girando in rete lo si trova anche a 400€) , ma la mia paura è che di qui a qualche mese/anno faccia schifo , nel senso che subisca dei mega rallentamenti.

    Considerando il video del link e altri video che ho visto , questo aggeggio non mi sembra un mostro di tecnologia , anzi mi sembra un po' "tardone" , quando si va su Navigatore fatica un po' a caricare la mappa ....
    Non vorrei trovarmi di qui ad 1 anno con un coso in auto che fatica pure a cambiarmi la stazione radio .

    Bisognerebbe , come dici tu , chiedere a qualcuno che l'ho ha installato da un po'.

    Rimane il fatto che è un giocattolo , ha più funzioni e tutto quello che vogliamo , ma nulla di serio , è giusto per avere lo schermo e quindi la plancia un po' più piena.

  6. #6
    L'avatar di mattblack

    Con noi dal 18/03/2016
    Provincia: Bari
    Età : 28
    Messaggi: 60

    Italy
     mattblack non è in linea

    Predefinito

    infatti, guardando le specifiche tutte queste autoradio non valgono il prezzo perchè hanno hardware obsoleto, però ciò che mi interessa è mettere il meno possibile le mani vicino la mia 500 e mantenere le funzioni originali... ho provato a contattare la dme e mi hanno detto che le funzioni originali del blu&me vengono mantenute, però io non so se fidarmi, sono 450€ un po' troppi per me nel caso non dovesse funzionare.
    per questo mi farebbe MOLTO piacere parlare con qualcuno che l'abbia già acquistato

  7. #7

    Con noi dal 13/04/2016
    Provincia: Bari
    Età : 29
    Messaggi: 99

    Italy
     T500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gelato

    Predefinito

    Purtroppo non ho cultura su queste cose , i video che ho visto fanno vedere che questa autoradio maniene tutte le funzioni del blue&me e addirittura le migliora , quindi nel caso della rubrica te la mostra sul display , diciamo che come funzioni diventa simile ad un u-connect .

    Ora non so se ci sono da fare acrobazie per far mantenere i comandi blue&me oppure è una cosa automatica , cioè che colleggando gli stessi spinotti dell'autoradio originale aumaticamente vengono mantenuti i comandi del blue&me ...

    comunque sicuramente il sistema ha delle caratteristiche da prodotto cinese , sicuramente 500 € non sono giustificabili , ma effettivamente l'effetto è carino , ma secondo me per ascoltare mp3 , cd e radio non serve chissà quanta potenza hardware.

    Comunque io lo preferisco di gran lunga al sistema 2din , questo è molto più integrato sia per i tasti laterali e anche per la grafica del sistema stesso.

  8. #8
    L'avatar di mattblack

    Con noi dal 18/03/2016
    Provincia: Bari
    Età : 28
    Messaggi: 60

    Italy
     mattblack non è in linea

    Predefinito

    si anche io vorrei montare un 2 din perchè con un prezzo MOLTO più basso si può avere un'autoradio migliore, però le bocchette dell'aria del 2 din non mi piacciono per niente, preferirei queste perchè sia sono uguali a quelle originali e soprattutto sono regolabili e indirizzabili

  9. #9

    Con noi dal 13/04/2016
    Provincia: Bari
    Età : 29
    Messaggi: 99

    Italy
     T500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gelato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mattblack Visualizza il messaggio
    si anche io vorrei montare un 2 din perchè con un prezzo MOLTO più basso si può avere un'autoradio migliore, però le bocchette dell'aria del 2 din non mi piacciono per niente, preferirei queste perchè sia sono uguali a quelle originali e soprattutto sono regolabili e indirizzabili
    si, concordo con te , in realtà con questo sistema non si modifica nulla dell'auto , si coprono un po' le bocchette ma rimane lo stesso

    Comunque 500€ sono abbastanza , il 2din l'ho trovato sui 250€ , quindi la metà , non so però il montaggio come possa essere a differenza del DME che si installa come un'autoradio normale.

    Spero che esca qualcuno che ha comprato il DME e ci dica come si trova.
    Ultima modifica di T500; 18/05/2016 a 20:11:10

  10. #10

    Con noi dal 07/10/2012
    Provincia: Bari
    Messaggi: 1,691

    Italy
     sandiego non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    il problema di queste cinesate è che non offorno neanche un minimo di qualità.

    l'unico motivo per comprarlo è l'estetica. perchè sono in sintonia con il design originale

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. blu&me autoradio
    Da YeezyD nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/10/2015, 02:04:01
  2. autoradio
    Da daniele memini nel forum Problemi
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/10/2014, 11:52:26
  3. Autoradio 2 din
    Da Ispanico78 nel forum Interni
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 12/06/2014, 21:15:37
  4. autoradio........
    Da JOE2 nel forum Car Audio
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/04/2011, 18:13:26
  5. Autoradio
    Da CinqueSport nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/10/2008, 11:15:01

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi