Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Il volante non e' di pelle : chiusura ingiustificata.

  1. #1

    Con noi dal 30/05/2009
    Residenza: Bolzano
    Messaggi: 95

    Italy
     Imperatore non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito Il volante non e' di pelle : chiusura ingiustificata.

    Ecco la dimostrazione che questo forum funziona con delle regole che non tengono conto della liberta' di parola di ciascuno.

    La motivazione della chiusura della discussione e' : "perche' il moderatore si e' rotto gli zebedei".

    Ah, quindi qui si discute e ci si confronta finche' il moderatore non si rompe gli zebedei ?

    Ma pensa !!

    E la scusa di dirottare la questione su di una discussione sui sedili perche' i sedili sono identici al volante ? Pietosa !

    Beh, comunque chiuderei la questione con un concetto che fin'ora nessuno e' riuscito a confutare con prove indiscutibili ne' con motivazioni plausibili :

    IL VOLANTE DELLA 500 CON GLI INTERNI NELLA CONFIGURAZIONE SPORT NON E' DI PELLE.


  2. #2
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 40
    Messaggi: 8,506

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    Mentre tu scrivevi questo inutile topic io ho riaperto la discussione.

    M500 ha scritto che è inutile stare a discutere di aria fritta. La soluzione del caso è semplice: farla analizzare. Chi muore dalla voglia di scoprire il volante di cosa è fatto, lo faccia analizzare e poi ce lo dica! Le altre sono solo 30 pagine di nostre opinioni, ipotesi, ... parole inutili (come queste tue).

  3. #3
    L'avatar di M500

    Con noi dal 09/10/2007
    Residenza: Moncalé
    Provincia: Torino
    Messaggi: 3,630

    Italy
     M500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Caro Imperatore,
    se tu avessi l'umiltà e l'acume di rileggere il messaggio con il quale ho GIUSTIFICATO la chiusura di quella discussione, capiresti che non c'è nessun attacco alla tua libertà di espressione né a quella di nessun altro.
    Ho semplicemente spento quello che ormai era diventato un focolaio di inutili e dannosi "flame", in attesa che qualcuno (tu, per esempio) fosse in grado di fornirci elementi utili a constatare con assoluta certezza che il materiale che ricopre il volante è o non è pelle!

    Il fatto che questo chiaro e semplice messaggio non ti sia arrivato non può che confermare la tesi, già ampiamente espressa, che tu sia qui per il solo scopo di dare fastidio e non per contribuire alla crescita di questa comunità, crescita che può avvenire anche grazie a persone che non si inginocchiano servilmente di fronte a mamma FIAT, ma che nel portare avanti le loro critiche hanno comunque un tono consono ad una discussione pubblica e sono aperti al confronto.

    Detto questo, vorrei ricordarti che qui sei ospite come tutti noi, e che se le regole di questo forum, o le scelte dei suoi amministratori, non ti vanno a genio, nessuno ti obbliga a rimanere.
    Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
    Are you still with us?

Discussioni simili

  1. Rivestimento volante pelle
    Da ippocrate14 nel forum Interni
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 21/02/2012, 21:03:03
  2. Il volante non è di pelle
    Da Mamau nel forum Cestino
    Risposte: 311
    Ultimo messaggio: 10/08/2009, 14:30:44
  3. il volante pelle avorio e' delicato?
    Da debora78 nel forum Interni
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 02/06/2008, 20:47:57
  4. Volante Pelle Lounge
    Da DaViLounge nel forum Interni
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21/01/2008, 21:45:26
  5. pulire il volante in pelle!
    Da omar500 nel forum Cestino
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/01/2008, 19:21:40

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi