OFFERTA SPECIALE - GRUPPO DI ACQUISTO DOWNPIPE by Scara73

Scara73 in collaborazione con i principali forum Abarth del web propone questo gruppo di acquisto.
L'oggetto è il DOWNPIPE piccolo (ossia senza flessibile) con kat 200 celle.
E' il componente principale dello scarico su ogni auto dotata di motore t-jet ed è il componente che permette il miglior incremento sia prestazionale sia in termini di affidabilità di tutta la linea di scarico.
A seconda della configurazione e della risposta della singola auto il guadagno è di circa 5-7 cv con un notevole miglioramento della coppia motrice (picco circa + 10 nm) sin dai regimi medi e bassi ed una curva sensibilmente più favorevole anche agli alti.

Il prodotto è realizzato in acciaio INOX aisi 304, e il monolito catalitico è di alta qualità, realizzato su nostre specifiche, per ottimizzare contropressioni e durata nel tempo (NO AI KAT UNIVERSALI CON POCHI METALLI NOBILI, SCARSA DURATA E SCARSE PRESTAZIONI).

Anche dopo aver sostituito il kat originale con il nostro downpipe l'auto passa la prova fumi e la prova decibel alla revisione.
La modifica consente di rimontare le paratie anticalore ed i carterini originali.
La modifica non è visibile aprendo il cofano.

Su richiesta è possibile senza sovrapprezzo flangiare il downpipe per la turbina garrett gt1446, o per la garrett gt2554r.

Di seguito foto e prezzi.



Vi proponiamo questa soluzione:

- per 10 pezzi euro 380,00

- per 20 pezzi euro 355,00

- per 40 pezzi euro 340,00

Come vi dicevo è un'iniziativa che si sta avviando in questi giorni e coinvolgerà più di un forum, in modo da consentire il massimo risparmio a tutti.

Invito tutti gli interessati a segnarsi con un semplice messaggio in questo topic scrivendo il proprio nickname e aggiungendo tra parentesi (se si arriva a xx pezzi),
in modo da farmi capire chi aderirebbe anche in caso di 10 pezzi (sconto più piccolo), chi aderirebbe solo in caso di 20 pezzi (sconto più grande), e chi aderirebbe solo in caso di 40 pezzi (sconto massimo).

A mio avviso 20 pezzi sono una quantità ragionevolmente possibile da raggiungere.
40 pezzi la vedo più dura.

Per informazioni e domande vi invito a contattarmi tramite pm, o via cell al numero: 320 0212072.

Grazie dell'attenzione e...
A voi la parola!!! [/QUOTE]


Giulio
320 0212072
www.scara73.it