Ragazzi spero riesca a far capire la differenza di "Sound" del motore con questi 2 differenti tipi di olio, il rilevamento è stato fatto alla stessa temperatura
Ragazzi spero riesca a far capire la differenza di "Sound" del motore con questi 2 differenti tipi di olio, il rilevamento è stato fatto alla stessa temperatura
Ma cosa vorrebbe significare?
Mammamia, sapete che sentirlo dal cofano a me fà impressione? Sembra un diesel..
STRAIGHT PIPES SAVE LIVES5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
la trovo un'osservazione molto utile....effettivamente, non ci credevo, ma l'utilizzo del bardhal attenua di molto il ticchettio
curiosità il primo suono era con olio vecchio??? comunque il bardhal è un ottimo olio...lo uso sulle mie tre moto e sarà usato anche sulla twin...
sempre e solo bicilindrico
500 twinair, gilera gp800, honda transalp
gasato dal 16/10/2012
Ehi Stefano che gradazione hai messo?
By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno
il fatto che faccia meno rumore però non potrebbe essere che l'olio è troppo "spesso" e di conseguneza va troppo in pressione?
Io non sono un sostenitore di Selenia, infatti sono alla strenua ricerca di un Acea c3 ma con gradazione corretta di 10W50. Mi ripeto per l'ennesima volta: non vorrei che un 60 fosse troppo viscoso e che vada troppo in pressione......