Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Quelli del 1.2...abbiamo bisogno di Noi!!

  1. #1
    briciola500

    Exclamation Quelli del 1.2...abbiamo bisogno di Noi!!

    Ciao a tutti...oggi finalmente ho firmato l'ordine d'acquisto x il 5ino 1.2
    L'allestimento lounge...in ambiente avorio...
    Vorrei che ognuno di voi dicesse le propie impressione della propia macchina...scrivere una recensione magari...perchè purtroppo ho acquistato la macchina senza provarla...nel senso ho provato il 1.4 e il 1.3 diesel ma non il 1.2!!!::
    Insomma in parole povere...scrivete in tanti...cosi che anche altri utenti come me possano togliersi tutti i dubbi a riguardo...
    Sapete...dovrò solo aspettare 5 o 6 mesi...:crazy:
    quindi c'è tempo x leggere e voi x scrivere...:crazy:

    Grazie anticipatamente...:group:

    briciola500

  2. #2
    L'avatar di MrTFM

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Livorno Ferraris
    Provincia: Vercelli
    Età : 44
    Messaggi: 4,938

    Italy
     MrTFM non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Se cerchi nel forum se ne parla in diversi topic e in contesti diversi...
    Da quel che ho letto è un motore un po' troppo moscio e forse sottodimensionato per questa macchina...
    Avrebbe bisogno di una mappatura diversa, e probabilmente di uno scarico differente....

    A meno che tu non debba fare le gare, il 1.2 è comunque un motore adatto alla guida tranquilla di tutti i giorni..... Certo, gli altri due motori, sono decisamente di un'altro livello. IMHO soprattutto il 1.3mj!

    --------------------------------------------------------------------------------
    Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!

  3. #3
    L'avatar di Marco

    Con noi dal 24/01/2008
    Provincia: Pesaro e Urbino
    Età : 42
    Messaggi: 229

    Italy
     Marco non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Io ho attualmente un 1.2 69Cv a benzina...ma ne son rimast talmente deluso sia x i consumi che x le prestazioni, che ho ordinato un paio di settimane fa il 1.3mj. Non che debba fare le gare col 5in, e nemmeno macino decine di migliaia di km all'anno...ma un motore fiacco come questo mi toglie il piacere di guida (sono abituato con i TDI del gruppo VW), che per me, oltre al fatto che l'auto deve appagare l'occhio) è molto importante.
    Se nell'auto non cerchi prestazioni, ma solo belleza e comfort..beh il 1.2 va benissimo. Altrimenti ti consiglio di cambiare (finchè sei in tempo).
    Fiat 500 1.3 MJ 75 Cv Lounge - Bianco Bianco - Clima automatico - ESP + Hill holder - Interni in pelle Frau rossa in ambiente nero - Fendinebbia - Cerchi in lega a 17 razze da 16"

  4. #4
    L'avatar di gilles27

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Genk Belgio
    Provincia: Stato Estero
    Età : 73
    Messaggi: 1,709

    Belgium
     gilles27 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marco Visualizza il messaggio
    Io ho attualmente un 1.2 69Cv a benzina...ma ne son rimast talmente deluso sia x i consumi che x le prestazioni, che ho ordinato un paio di settimane fa il 1.3mj. Non che debba fare le gare col 5in, e nemmeno macino decine di migliaia di km all'anno...ma un motore fiacco come questo mi toglie il piacere di guida (sono abituato con i TDI del gruppo VW), che per me, oltre al fatto che l'auto deve appagare l'occhio) è molto importante.
    Se nell'auto non cerchi prestazioni, ma solo belleza e comfort..beh il 1.2 va benissimo. Altrimenti ti consiglio di cambiare (finchè sei in tempo).
    Ma scusa quanti km hai già fatto con il tuo 5quino, io del mio Cavallino 1.2 ne sono soddisfatissimo, per poi i km che ho fatto nn mi posso lamentare del consumo, diminuerà con più kilometraggio, al momento ne ho solo 1700km è nn mi lamento

  5. #5
    L'avatar di Mr.Brett

    Con noi dal 08/05/2008
    Residenza: Ragusa
    Età : 46
    Messaggi: 513
     Mr.Brett non è in linea



    - Skydome
    - ESP
    - Calotte specchietti cromati
    - Fendinebbia
    - Fasce laterali con targhetta "500"


    Ordinata: 12 aprile 2008
    Consegna prevista: settembre 2008
    ARRIVATA il 16 luglio 2008!!!

  6. #6
    briciola500

    Predefinito

    si ma raga siamo realisti...io avevo un 2.0 TDI prima....consumi alti, beveva olio, assicurazione, bollo....caro gasolio...autovelox, forze dell'ordine, tutor...ecco xke ho scelto il 1.2 almeno nn mi ritirano la patente!Mi sono e dovreste mettervi l'anima in pace...non si fa più schumi sulle strade...io ho fatto l'abbonamento ai go-kart!!!!!
    W la 1.2...w risparmiare e usare i soldi x altro (viaggi in primis)

  7. #7
    L'avatar di Viper

    Con noi dal 17/08/2007
    Residenza: Torino
    Età : 52
    Messaggi: 6,171

    Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mr.Brett Visualizza il messaggio
    continuiamo di la ....

    chiudo

Discussioni simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/05/2008, 18:10:15

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi