IL GARAGE DEI CINQUECENTISTI

GARAGE

Profilo utente: Diamonds_Dogs
Anno immatricolazione: 2008
Caratteristiche 500: 1.4 100cv - Sport - Blu m'ama non m'ama
Nome: Carlotta
Descrizione: ha la livrea blu m'ama non m'ama...con gli scacchi rossi sul tetto e pinze rosse ad impreziosire i bei cerchi da 16" con borchia rossa!
Il comportamento su strada stupisce per la tenuta...un po rigidetta sul pavè....ma si sa...le prestazioni sacrificano la comodità....la cosa più bella è il motore..non batte mai in testa...anche se sbagli marcia...5^a-3^a e via!!!
DETTAGLI
Ambiente interno Nero
Interni Grigio/nero (Sport)
Optionals & Accessori Fendinebbia
Climatizzatore manuale
Kit sport
Sistema Blue&Me
Pinze freno colorate
Spoiler su portellone
Cristalli posteriori e lunotto scuri
ESP+ASR, MSR, HBA e Hill Holder
Adesivi Tetto a scacchi rosso
Cerchi Cerchi in lega da 16" a 17 razze con pneum.195/45 R16
Fari Aftermarket

FOTO

carlotta sul Vajont
carlotta sul Vajont
4.5 Stelle
4 voti
volante Abarth
volante Abarth
5 Stelle
1 voto
Sedili Abarth
Sedili Abarth
5 Stelle
2 voti
TRA IL VERDE DI CASA
TRA IL VERDE DI CASA
4 Stelle
5 voti

VIDEO

COMMENTI

flo52 Complimenti ! è bellissima così lucidata ! 31/03/2012
Diamonds_Dogs ultima cosa c'è un ragazzo da padova che li vende in stoffa...ma è un po altino di prezzo...l'annuncio è su subito.it ciao!!!! 31/10/2011
Diamonds_Dogs i sedili invece, si trovano solo da quelli che montano i sabelt...io ho trovato un ragazzo che ha preso quelli di pelle e poi ha preso i sabelt per girare in pista...500 euro acquisto e montaggio!!!... 31/10/2011
Diamonds_Dogs volante....il conte di cavour 2 su ebay...sicuro e pezzi nuovi, consegna veloce buon prezzo (metà del valore ufficiale).... 31/10/2011
Diamonds_Dogs ciao ragazzi!...grazie dell'apprezzamento, per il momento niente terminale...ho speso per gli interni....se ne parla a primavera per l'assetto... 31/10/2011
@lex500 ti interessa mica un terminale originale abarth? 31/10/2011
tri 46 pa u raa! spettacolo volante e sedili li sto cercando da un anno mi puoi dire dove li hai trovati??? bellissiama 31/10/2011
Diamonds_Dogs ora mancano solo 4 molle eibach -30mm... 31/10/2011
VilleV Very nice photo and lovely looking 500! I like the editing! 17/08/2010
EN500RY molto bella e originale!!! anch'io volevo portare la mia sul vajont x fare le foto giovedì scorso ma il meteo dava temporali =( 17/08/2010
Garage dei Cinquecentisti - (C) 2008/2009 - Questo software è sviluppato da Cinquecentisti.com