IL GARAGE DEI CINQUECENTISTI

GARAGE

Profilo utente: Robertino500
Anno immatricolazione: 2008
Caratteristiche 500: 1.2 69cv - Sport - Rosso sfrontato/officina
Nome: La scorpioncina è arrivataa =)
Descrizione: Eccola arrivata subito qualche modificaa =)
DETTAGLI
Ambiente interno Nero
Interni Grigio/nero (Sport)
Optionals & Accessori Fendinebbia
Climatizzatore manuale
Kit sport
Sistema Blue&Me
Pomello leva cambio in pelle
Minigonne laterali
Spoiler su portellone
Copripedali sportivi in alluminio + appoggia piede
Kit estetico Abarth nero (sticker laterali Abarth neri e calotte specchi nere)
Cerchi Cerchi in lega da 17" Abarth a 10 razze, diamantato, con pneumatici 205/40 R17
Fari Aftermarket Fari Bi-Xenon non-FIAT

FOTO

Clicca sull'immagine per ingrandirla
Già qualche modifica estetica.. Firmata --> CARBON LOOK
5 Stelle
2 voti
Clicca sull'immagine per ingrandirla
Eeeee per finire ecco un prototipo di come verrà finita tra un mese circa.. ;)
3 Stelle
5 voti
Luci diurne TARGA =)
Luci diurne TARGA =)
5 Stelle
1 voto
La Mia Vitaa <3
La Mia Vitaa <3
4 Stelle
4 voti
Plafoniera in Carbon Look =)
Plafoniera in Carbon Look =)
5 Stelle
1 voto
Con l'amichetta BRABUS
Con l'amichetta BRABUS
3 Stelle
2 voti
Cover key Carbon White & Black
Cover key Carbon White & Black
5 Stelle
1 voto
Cover key Carbon White & Black
Cover key Carbon White & Black
0 Stelle
Clicca sull'immagine per ingrandirla

1 Stelle
1 voto
Clicca sull'immagine per ingrandirla

4 Stelle
4 voti
Clicca sull'immagine per ingrandirla

4 Stelle
4 voti
Clicca sull'immagine per ingrandirla

3.5 Stelle
3 voti
Clicca sull'immagine per ingrandirla

4 Stelle
5 voti
Clicca sull'immagine per ingrandirla

1 Stelle
1 voto
Clicca sull'immagine per ingrandirla

3.5 Stelle
3 voti
Clicca sull'immagine per ingrandirla

3 Stelle
2 voti
Clicca sull'immagine per ingrandirla

4 Stelle
1 voto
Clicca sull'immagine per ingrandirla

4 Stelle
1 voto
   

VIDEO

COMMENTI

Robertino500 si infatti a me piace l estetica e non mi posso permettere almeno adesso un abarth sia come cifre che come neopatentato.. cmq no nn sono omologati i 17 27/09/2012
gioveaxs *anche a me 26/09/2012
gioveaxs ciao hai omologato i 17???complimenti per la 500 anch'io ho fatto una modifica del genere....non ci fare caso ad alcuni commenti che non e un'abarth....anche fanno la critica ma ha me piace cosi e consuma pure poco!!quindi ben venga.... 26/09/2012
Cinquino DOC Complimenti ..........hai avuto p..e! 22/09/2012
Robertino500 Non avrebbe senso il kit originale abarth con degli stemmi fiat.. sono contento di averla cosii.. 24/08/2012
Brian certo che mettere un kit abarth su una 1.2 ok.... MA LEVA QUELLO STEMMINO ABARTH E METTI QUELLO FIAT!!!! 22/08/2012
Robertino500 tra poco foto del posterioreeee =) 03/08/2012
Robertino500 grazie mille francesca ;) 30/07/2012
francesca93 Veramente bellissima:D 27/07/2012
Robertino500 cioa ragazzi.. è stupenda.. ancora cmq non l ho finita.. non posso portare l abarth in quanto neopatentato e allora ho preso una 1.2 e sto comprando tutto l equipaggiamento ;) almeno deve durarmi tre anni quest auto.. il tempo di finirla di pagare.. 04/06/2012
SteMe tri 46... è photoshopperata, non la vedi??!!! =D robertino, cerca una buona occasione se davvero ci tieni,un'abarth è semplicemente un'abarth! =) 02/06/2012
tri 46 ma l'hai già finita??? spettacolo 02/06/2012
tri 46 ;) tuttto un altro aspetto haj 01/06/2012
Robertino500 tri 46 era normale che associavo agli angel un bel paio di xeno =) non mi sono mai piaciute le luci giallee =) 30/05/2012
tri 46 ps tutti lenticolari nn originali sono in plastica! cmq vedo molto bene con gli xeno e dano un look spettacolare alla macchina quei 2 occhioni ;) 29/05/2012
tri 46 per gli angel io mi trovo bene, pero per m io consiglio gli devi aggiungere gli xeno, perchè hanno il lenticolare in plastica invece che in cristallo( la plastica trattiene di più la luce quindi servono un bel paio di xeno) ;) cmq io sono soddisfatto 29/05/2012
tri 46 ciao grazie dei complimenti ;) cmq il contachilometri nn l'ho smontato! ho applicato la pellicola e rifinitaa mano con fono spatola e bisturi 29/05/2012
Robertino500 ciao ragazzi grazie per i commenti.. XD bhe mark nn capisco come non riescono a fare un bel fascio di luce visto che hanno il lenticolare.. a me piacciono troppo.. sentiamo se qualcun altro è rimasto anche scontento. ;) 26/05/2012
mark.. villa bella idea x la creazione :) io nn metterei i fari angel xke nn fanno un bel fascio di luce io li ho tolti x quel motivo 25/05/2012
tri 46 che balla mi ricorda la mia appena presa ;) anche io ho il carbon look anche sul tettuccio! in bocca al lupo per la creazione ;) 25/05/2012
Garage dei Cinquecentisti - (C) 2008/2009 - Questo software è sviluppato da Cinquecentisti.com