IL GARAGE DEI CINQUECENTISTI

GARAGE

Profilo utente: nightwatch76
Anno immatricolazione: 2013
Caratteristiche 500: 1.4 tjet 190cv+ - 595 Competizione - Grigio Record
Nome: Ferrarino
Descrizione: Abarth 595 Competizione 1.4 T-Jet 180 + Cv. (mappa Forza)
Grigio Record
Interni Sabelt tessuto nero
Pinze Freno Brembo Gialle
Tappetini specifici 595
Clima Automatico
Stickers Abarth color titanio
Pack cromo
Cerchi in lega da 17" SS

FOTO

Clicca sull'immagine per ingrandirla

4.5 Stelle
7 voti

5 Stelle
5 voti

4.5 Stelle
6 voti

4.5 Stelle
12 voti

3.5 Stelle
7 voti

4.5 Stelle
7 voti

5 Stelle
3 voti

4 Stelle
9 voti

5 Stelle
2 voti

5 Stelle
3 voti

4 Stelle
7 voti

4.5 Stelle
2 voti

5 Stelle
1 voto

5 Stelle
1 voto

0 Stelle

VIDEO

COMMENTI

mario94 ciao bellissima complimenti e delicato l'alcantara dei sedili sabelt? si macchia facilmente? usura? grazie :) complimenti è stupenda.. 25/03/2014
paolo968 Bella complimenti e poi adoro il colore ora che ho venduto il mio GTI ci faccio un pesiero !! 04/08/2013
marco595 Stupendaaaaaa!!!!!semplicemente fantastica...ma io sono troppo di parte eh...guarda nel mio garage...anche tu da Francesco a lavare la macchina?abitavo ad Orbassano prima di trasferirmi qui in Toscana! 07/06/2013
nightwatch76 Montati gli OZ Superturismo LM + gonfiaggio ad azoto 16/03/2013
steluda Complimenti!!! E' veramente stupenda!!Molto elegante.Pero' e' vero che in quella foto i l finestrino post. sembra troppo chiaro;dici che e' un effetto delle condizioni di luce?Perche' sulla mia sono molto piu' scuri. 31/01/2013
Ciuller Tutto 5 tranne la 5' e l'8 .. il RM bellissimo sound per essere omologato, ma le 4 uscite non le posso vedere e la vista laterale per i vetri oscurati(?) Ma son normalissimi! :( Che delusione dovrò farli pellicolare. 28/01/2013
nightwatch76 Mamma mia come fa i petardi il RM ed ha un sound bellissimo , mi piace molto alla faccia di chi dice che faccia rumore di ferraglia. Appena riesco farò video con il soud dello scarico 28/01/2013
nightwatch76 Lucco che ci vuoi fare .... si chiama "INVIDIA" ;-). Grazie a tutti per i complimenti 28/01/2013
LUCCO100 SOlo 5 stelle per te. Complimenti è stupenda..ti invidio cazzo! Invece non capisco quei conigli che ti hanno datto 1 o 2 stelle e poi sono scappati senza commento. Fatevi vivi invidiosi del c..zo!! 28/01/2013
eli88 quest abarth e' uno spettacolo O.O...gli interni nn sono bellissimi qualcosa di più ;) complimenti di nuovo!!!!! 27/01/2013
Evo2 Spettacolo.........interni da favola....sportivi ed eleganti nello stesso tempo e con il Grigio Record sono perfetti! ;-) 27/01/2013
Garage dei Cinquecentisti - (C) 2008/2009 - Questo software è sviluppato da Cinquecentisti.com