IL GARAGE DEI CINQUECENTISTI

GARAGE

Profilo utente: peppcas
Anno immatricolazione: 2008
Caratteristiche 500: 1.2 69cv - Lounge - Bianco bianco/gara
Nome: In casa lo chiamiamo semplicemente..."Cinquino"
Descrizione: In strada da Settembre 2008...

Oltre agli accessori 'standard' il Cinquino è dotato di:
Impianto GPL Landi Renzo con serbatoio di 45 Litri (Omologato ad Aprile 2009);
Cover chiave Bianca con Logo 500;
Antennino Nero Lucido
KIT Fari Xeno 5000K
DETTAGLI
Ambiente interno Avorio
Interni Cordura Nero/avorio (Lounge)
Optionals & Accessori Climatizzatore automatico
Kit cromo
Tetto in vetro fisso con tendina parasole
Sistema Blue&Me
Fasce paracolpi in colore vettura con targhetta "500"
Tappeti in moquette cucitura nero bordo nero
Cristalli posteriori e lunotto scuri
ESP+ASR, MSR, HBA e Hill Holder
Cerchi Cerchi in lega diamantati da 16" Sport bicolore a 5 razze con pneum.195/45 R16

FOTO

Clicca sull'immagine per ingrandirla

5 Stelle
1 voto
Clicca sull'immagine per ingrandirla

5 Stelle
2 voti
Clicca sull'immagine per ingrandirla

5 Stelle
1 voto
Clicca sull'immagine per ingrandirla

5 Stelle
1 voto
Clicca sull'immagine per ingrandirla

4.5 Stelle
2 voti
Clicca sull'immagine per ingrandirla

5 Stelle
1 voto
Clicca sull'immagine per ingrandirla

0 Stelle
Clicca sull'immagine per ingrandirla

5 Stelle
2 voti
Clicca sull'immagine per ingrandirla

4 Stelle
1 voto
L'altra di famiglia...
L'altra di famiglia...
3 Stelle
9 voti
Clicca sull'immagine per ingrandirla

4 Stelle
5 voti
Clicca sull'immagine per ingrandirla

5 Stelle
1 voto

VIDEO

COMMENTI

peppcas Qualche utente che ha montato altri tipi di impianto si lamenta del fatto che al minimo si sente il classico ticchettio delle valvole (quando il motore sta girando a GPL), è n rumore normalissimo, per il resto rimane il solo impianto 'approvato' 05/01/2011
ValentinaB Scusami ancora Peppcas, un'ultima domanda...Ho letto il topic gpl..Alcuni parlano dell'impianto a Landi come una macchina da cucire, tu come giudichi il tuo a livello di rumore? Io dovessi fare l'impianto preferirei Landi, visto che è autorizzato fiat :) 03/01/2011
ValentinaB Ti ringrazio per le tue preziosissime info! 02/01/2011
peppcas il pulsante è posto in basso a sinistra del volante e non si vede nemmeno. Per montare l'impianto ci hanno messo circa 5 giorni. Portata di luned' e ritirata sabato mattina. Ti posso dire che dopo quasi 30mila Km con il GPL sono estremamente soddisfatto. 20/12/2010
peppcas Ciao Valentina, le prestazioni sono paragonabili alla versione a benzina. Cioè, non si perde quasi niente, forse noterai qualche pecca nella ripresa ma niente di che. La versione diesel è ovviamente più prestazionale. Gli interventi interni sono minimi. 20/12/2010
ValentinaB Grazie mille per le info ;) 20/12/2010
ValentinaB E poi in quanto tempo è stato montato il tuo impianto? Hanno dovuto fare interventi notevoli alla carrozzeria?Cioè, ad esempio, dove c'è il tasto per azionare il gpl hanno dovuto "rovinare" molto la plancia interna? Spero essermi spiegata bene :) 20/12/2010
ValentinaB Ciao! Volevo farti alcune domande, in quanto dovrò acquistare anch'io il cinquino e volevo capire se orientarmi per il gpl o il diesel visti i km che faccio per lavoro. Le prestazioni come sono (in termini di ripresa e velocità)? 20/12/2010
peppcas ciao, la gommapuima fa parte del kit GPL Landi Renzo che ho fatto montare. E' già sagomata, poi io ho creato dei bassiforndi per alloggiare il triangolo, il kit di riparazione e il libretto di uso e manutenzione. 02/09/2010
oana ciao, scusa nua curiosità: la gomma piuma sagomata nel bagagliaio dove l'hai preswa? 02/09/2010
peppcas Attualmente con 20 euro, circa 450 Km - Faccio circa 20.000 Km/anno - Come costi, di sicuro meglio il GPL. 16/11/2009
lucianos Ciao. Probabilmente anch'io acquisterò la 500 proprio uguale alla tua e... con impianto gpl. Tre domande! Quanto fai con 20 euro di gpl? Quanti Km percorri all'anno? Ma non ti conveniva il diesel? Ciao 16/11/2009
LiFe bella ... come mai cosi poche stelline ? ... ci penso io ... 4 a tutto ... :) 06/11/2009
peppcas Costo impianto: euro 1750,00 - incentivo statale: euro 500,00 - esenzione bollo per 5 anni: euro 730,00 ---> Ho speso 520,00 euro. 08/06/2009
peppcas Grazie!! 08/06/2009
lucam89 molto bella!!....una curiosità....costo totale impianto gpl?? 06/06/2009
Bimba bella bella compli!!!! 01/06/2009
peppcas Ciao a te..grazie dei complimenti. L'unica cosa che rallenta è l'uscita di soldi dal portafoglio...ahahhah 25/05/2009
Luck87 ciao complimenti intanto! senti ma come va il gpl sul 5ino 1.2 rallenta di molto? 25/05/2009
Garage dei Cinquecentisti - (C) 2008/2009 - Questo software è sviluppato da Cinquecentisti.com