IL GARAGE DEI CINQUECENTISTI

GARAGE

Profilo utente: silvio
Anno immatricolazione: 2009
Caratteristiche 500: 1.2 69cv - Lounge - Blu magnetico
Nome: Il mio pallino blu.
Descrizione: che dire ... tra i primi ad averla blu magnetico

in tutta franchezza il colore è stato un ripiego, ogni tinta che hanno tolto (m'ama non m'ama, impeccabile, gustoso, galante e libero e bello) le avrei preferite a questa, adoro il gusto retrò nelle cose, motivo per il quale ho scelto il cinquino, motivo per quale avrei preferito una tinta un po' vintage

al momento dell'acquisto, mi son quindi lasciato tentare dalla novità, vidi il magnetico al mirafiori village, sotto i riflettori, accanto allo sfrontato ed al provocatore, credetemi, la scena era sua! per non cadere nei soliti colori, mi giocai la carta della novità, pentendomene, a breve ... pochi giorni dopo l'ordine, brutta sorpresa, non pensavo lo sfrenato fosse così bello, o "così più bello" del magnetico
:( ma che dire, pace

ora però sono complessivamente soddisfatto, il mio cinquino attira gli sguardi e rimango sempre sorpreso quando la gente si ferma ad ammirarlo o a complimentarsi con me per la scelta ;)
DETTAGLI
Ambiente interno Avorio
Interni Cordura Azzurro/avorio (Lounge)
Optionals & Accessori Fendinebbia
Climatizzatore automatico
Badge bandiera italiana su parafango
ESP+ASR, MSR, HBA e Hill Holder
Cerchi Cerchi in lega da 15" a 18 razze con pneum. 185/55 R15

FOTO

Clicca sull'immagine per ingrandirla

5 Stelle
2 voti
Clicca sull'immagine per ingrandirla

5 Stelle
5 voti
Clicca sull'immagine per ingrandirla

5 Stelle
2 voti
Clicca sull'immagine per ingrandirla

5 Stelle
5 voti
Clicca sull'immagine per ingrandirla

4.5 Stelle
2 voti
Clicca sull'immagine per ingrandirla

5 Stelle
2 voti
Clicca sull'immagine per ingrandirla

5 Stelle
1 voto
il primo amore non si scorda mai
il primo amore non si scorda mai
5 Stelle
2 voti
Clicca sull'immagine per ingrandirla

5 Stelle
1 voto
la migliore
la migliore
5 Stelle
1 voto
in grado di sorprendermi sempre ...
in grado di sorprendermi sempre ...
5 Stelle
3 voti
Clicca sull'immagine per ingrandirla

5 Stelle
4 voti
addio mia adorata
addio mia adorata
5 Stelle
2 voti
Clicca sull'immagine per ingrandirla

5 Stelle
1 voto
Clicca sull'immagine per ingrandirla

4 Stelle
1 voto
Clicca sull'immagine per ingrandirla

0 Stelle
Clicca sull'immagine per ingrandirla

5 Stelle
1 voto
     

VIDEO

COMMENTI

Paco_ il blu magnetico e' davvero spettacolare sulla 500... mi sarebbe piaciuto anche a me sulla mia... 10/11/2012
demarco86s davvero bellissimo colore e abbinamento con l'allestimento e interni...complimentissimi! 22/01/2011
* Ele * Bella!!!....Bello questo blu magnetico!!!...=) 30/08/2010
valeriorizzo88 uno splendore... mitico blu magnetico!!!!!!!!! 03/04/2010
Ciuzzy Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa un colore da intenditori!!!!!! 28/03/2010
daedaluszpm colore stupendo, ho visto una 500 così dal vivo e mi sono innamorato 05/12/2009
fabry001 ammirate la mia sport diesel unika un altra uguale nn esiste 17/08/2009
badalex90 preferivi il m'ama non m'ama?? ma dai!! questa è più allegra!!! XD Cmq molto bella! ..bello il badge! ..belle le calotte in tinta! (io le ho cromate... u.u') 28/07/2009
Fabius_2009 Che colore fantastico...bellissima!!! 14/07/2009
Matteo Gabriele c'è un "sono" di troppo ;-) 04/07/2009
Matteo Gabriele ahah grazie silvio, sono ne sono lusingato! A giorni dovrebbe arrivare la mia... 04/07/2009
Sabrina500 complimenti...molto bella :-) 02/07/2009
DjCaro89 Il blu magnetico è veramente un bellissimo colore!! complimenti per la scelta, la tua cinqui è stupenda!! :-) 30/06/2009
silvio eleggo matteo, mio miglior fan, la mia macchina piace più a te che a me :) !!! 22/06/2009
Matteo Gabriele caRrozzeria! 22/06/2009
Matteo Gabriele La carozzeria è già estremamente vintage. Se accostiamo, poi, i particolari vintage della macchina al brio moderno del blu magnetico, otteniamo un risultato unico, originale, e più brioso! 22/06/2009
Bimba bellissima anche la tua il colore e uno spettacolo!!!!!!! 22/06/2009
Cilly dai comunque bella lo stesso! 21/06/2009
silvio lo so :( è esattamente quello che ho detto quando all'ordine ho dovuto rinunciare, in sequenza, al libero e bello, al galante, al tuo blu, e all'impeccabile, volevo morire. questo non mi sembrava male. purtroppo tutt'altro che vintage :( :( 21/06/2009
Cilly curioso questo colore, anche se devo dire che per mantenere il valore vintage non e' 'ideale... 21/06/2009
Luchino 10 Eh si Davvero bello il tuo pallino blu spero arrivi presto anche la mia per poterla mostrare a tutti...E poi sotto i raggi del sole è stupenda!!!!COMPLIMENTI... 20/06/2009
silvio stekka, fabio e giù ... grazie per i commenti ;) ;) 18/06/2009
silvio vero che il badge sta benissimo su questa tinta? uno dei pochi accessori con prezzo "onesto" 18/06/2009
Matteo Gabriele il badge bandiera italiana su parafango è proprio il suo, ci farò un pensierino.. :P 18/06/2009
Matteo Gabriele finalmente un blu magnetico sotto i raggi del sole!! è semplicemente fantastica...complimenti! 18/06/2009
Fabio500 Bellissimo questo nuovo colore complimenti ci sta benissimo con gli interni avorio! commenta il mio garage! 17/06/2009
->Giù<- BENVENUTO da un Pandista \ Cinquecentista!! =D La mia Pandarella è a quota 9o.ooo compie 2o anni quest'anno! 17/06/2009
silvio ciao omonimo :) grassie. una panda ben tenuta regala addirittura, un vago gusto retrò ... (grazie ancora gioy) 17/06/2009
Dandy1.2 ciao,anch io mi chiamo silvio ed anch' io son stato pandista...;) questo colore è sensazionale!! 17/06/2009
gioy ma così è ancora più bella secondo me :) 17/06/2009
silvio bello? son contento che piaccia, io rimpiango il vecchio m'ama non m'ama, quando l'ho ordinata, non era possibile averlo :( 17/06/2009
gioy Bellissima davvero...troppo bello il coloreeeeeeee :) 17/06/2009
Garage dei Cinquecentisti - (C) 2008/2009 - Questo software è sviluppato da Cinquecentisti.com