IL GARAGE DEI CINQUECENTISTI

GARAGE

Profilo utente: manu66
Anno immatricolazione: 2009
Caratteristiche 500: 1.4 100cv - Lounge - Bianco bianco/gara
Nome: Blanchette
Descrizione: 1.4 16v 100cv Lounge Dual logic
Colore esterni: Bianco bianco
Interni: Tessuto Cordura Nero/Avorio in ambiente Nero
Cerchioni: Cerchi in lega da 15
Cambio robotizzato "Dualogic"
Climatizzatore automatico con filtro antipolline
Ruotino di scorta 135/80 R14
Tetto apribile elettrico SkyDome
Fendinebbia
Predisposizione Navigatore portatile a mappe Blue&Me Map
Fasce paracolpi laterali verniciate con targhetta

Ordinata il 20 aprile, data consegna prevista: luglio... spero prima....
DETTAGLI
Ambiente interno Nero
Interni Cordura Nero/avorio (Lounge)
Optionals & Accessori Fendinebbia
Climatizzatore automatico
Tetto apribile Skydome
Sistema Blue&Me
Fasce paracolpi in colore vettura con targhetta "500"
Cerchi Cerchi in lega da 15" a 18 razze con pneum. 185/55 R15

FOTO

primo incontro
primo incontro
5 Stelle
1 voto
primo incontro
primo incontro
5 Stelle
2 voti
   

VIDEO

COMMENTI

manu66 grazie per i complimenti. è bianca, come tante ma è il colore che mi ha rubato il cuore. Se ne vedono tantissime ormai! Al motor village è bello che puoi vedere toccare in santa pace.. I miei figli si sono fatto il giro di tutte le macchine li presenti... 18/09/2009
Brian anche tu al mitico motor village???? :D :D :D bellissimaaa :D 18/09/2009
manu66 la cosa che mi piace di più di questa macchina è che capisce da sola come voglio andare. E quindi sa essere tranquilla ma anche molto grintosa. Grazie per il complimento 18/09/2009
Mirco Ottima scelta!!! 1.4 100 hp + cambio Dual Logic, premi il tasto sport e divertiti ;-D . 18/09/2009
manu66 Grazie Ransie. E' probabile che c'incontriamo e se io non avrò forse troppe difficoltà a riconoscere la tua, credo che per te sarà più difficile. La nostra cittadina è piena di 500 bianche! Se ti vedo, ti faccio i fari. A presto!!! 26/07/2009
Gabry Complimenti Manu per la tua 5ina!!! davvero molto bella.. e complimenti anche per i terribili!!! ihih :-D ti lascio 5 stelline... ciauuuuuzzz 24/07/2009
manu66 è arrivata ma non faccio in tempo a ritirarla prima delle vacanze. Meglio, non la sporcherò subito di sabbia e crema solare... il nostro primo appuntamento è per il 21 luglio. Per adesso, mi accontento di guardare tutte le piccole in giro... 01/07/2009
puntinorosso perchè no metti una bella foto della tua 500????? 08/06/2009
Garage dei Cinquecentisti - (C) 2008/2009 - Questo software è sviluppato da Cinquecentisti.com