IL GARAGE DEI CINQUECENTISTI

GARAGE

Profilo utente: Tattariello
Anno immatricolazione: 2009
Caratteristiche 500: 1.4 tjet 135cv - Abarth - Grigio campovolo
Nome: Aura, the Grey Scorpion
Descrizione: La mia Aura, chiamata come la ninfa di Artemide, dea della caccia, che si muoveva veloce come il vento, severa e giusta!
Pronta a punire le utilitarie che osano sfidarla...
Scoppiettante e borbottante, la mia piccola campovolo è arrivata a casa per non andarsene mai più!


-Tappetini Originali Abarth
-Antennino Corto Simoni Racing
-Terminale di Scarico libero by Scara73
-Filtro PopOff BMC
DETTAGLI
Ambiente interno Nero
Interni Pelle Abarth
Optionals & Accessori Fendinebbia
Climatizzatore automatico
Tetto apribile Skydome
Sistema audio HiFi Interscope Sound System con subwoofer amplificato da 100W
Sistema Blue&Me
Pinze freno colorate
Minigonne laterali
Spoiler su portellone
Copripedali sportivi in alluminio + appoggia piede
Kit batticalcagno in acciaio
Kit estetico Abarth rosso (sticker laterali Abarth rossi e calotte specchi rosse)
Cristalli posteriori e lunotto scuri
ESP+ASR, MSR, HBA e Hill Holder
Pomello cambio in Ergal
Cerchi Cerchi in lega da 17" Abarth a 5 petali, diamantato, con pneumatici 205/40 R17
Fari Aftermarket

FOTO

Clicca sull'immagine per ingrandirla

4.5 Stelle
3 voti
Aura di fianco ad Afrodite, la sorellina tranquilla...
Aura di fianco ad Afrodite, la sorellina tranquilla...
0 Stelle
musetto tranquillo e grugno aggressivo!
musetto tranquillo e grugno aggressivo!
3 Stelle
1 voto
E'Abarth...
E'Abarth...
5 Stelle
1 voto
i tappetini!
i tappetini!
5 Stelle
1 voto
il pomello in ergal!
il pomello in ergal!
4.5 Stelle
2 voti
uhm...ma che bel culetto
uhm...ma che bel culetto
4 Stelle
1 voto
Profilo scaricozzo
Profilo scaricozzo
5 Stelle
2 voti
Uscita Terminale
Uscita Terminale
5 Stelle
1 voto
IL CLUB
IL CLUB
5 Stelle
1 voto
   

VIDEO

 

COMMENTI

ciccio turbo complimenti bella:).......quanto costa lo scarico? 12/10/2011
mauropro84 lo scarico e' scara 73 libero? di che diametro e' ? 27/06/2010
Andreuccio IHI-1991 PREVEDO TUONATE!!! No a parte gli scherzi mi puoi dire che scarico è??? 27/06/2010
gioverone ovviamente bellissima!!! 24/06/2010
*kiarina* Grazie!!! è davvero molto bella anche la tua abathina.. ^^complimenti... 23/06/2010
mirketto91 quanto è bella con questo colore!! passa a vedere la mia ciccina..certo non è come la tua però io mi accontento!!! ametto xrò che la tua tela invidioooo!!!! ciaooooo 09/01/2010
Cinquecentist@ tutto pepe Thx per esser passato beh ora attendo di vedere il tuo nuovo scarico presumo scara 73!!!! cmq ho chiesto per il kat 200 celle mi hann detto ke la revisione non la si passa senò montavo pure quello 08/01/2010
Cinquecentist@ tutto pepe Passa dal mio garage così vedi le nuove chicche ciau!!!! attendo la voce titanica della tua 07/01/2010
gioverone Grazie per i complimenti ,in effetti il campovolo è il più bello secondo me ,mi piace molto la leva in ergal :) 25/12/2009
Giuseppe bellisssimmmaaaaaa ..appena ci incrociamo mi porti a fare un girooo..:p 24/12/2009
Tattariello cinquecentista ti invidiooooo! anche la mia tra 4-5 mesi spero cambi voce...magari avrà una voce titanica ;) 16/12/2009
Tattariello grazie! in effetti è abbastanza completa, però per averla subito questo ed altro anche se ho dovuto sforare di un pò il budget... 16/12/2009
Ciuzzy Splendida non le manca proprio niente vedo. 14/12/2009
Cinquecentist@ tutto pepe Bellissima da quello ke ho letto provi lo stesso amore che provo io per la mia!!! mitico collega abarthista!!! sentirsi le spadellate degli scarichi dietro la schiena con quest auto non ha prezzo!!! tra poco la mia cambiera voce però.. Ciaooo!!!! 14/12/2009
Garage dei Cinquecentisti - (C) 2008/2009 - Questo software è sviluppato da Cinquecentisti.com