+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36

Discussione: ultimi dettagli

  1. #1

    Con noi dal 05/04/2009
    Provincia: Napoli
    Messaggi: 238

    Italy
     dandy non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito ultimi dettagli

    ragazzi mi scuso se riporto in parte una discussione se ho iniziato nelle presentazioni...ma qui mi sembra più corretto...
    vi spiego...
    sto per acquistare la mia 500 vi dico un po' la configurazione...mi dete se il prezzo è buono o se posso tirare ancora?

    500 bianco bianco lounge
    1.3 mjt
    fendinebbia (ma secondo voi non è il caso che li risparmi questi 180€ mettendo semmai un'altra cosa??io vivo sul mare...mi dispiacerebbe sol oavere il terzo tastino sulla consolle nero e inutilizzato)
    esp+asr+hill holder (ma come funziona il sistema per le partenze in salita???)
    tetto apribile elettrico sky dome
    ruotino
    fasce paracolpi targhetta 500

    con rottamazione e sconto 13950
    è un prezzo buono?
    che accessori mi suggerite?....
    io ho molte domande tra cui

    - ma i sedili anteriori hanno la memoria???????a me sembra di no...
    - c'è un cassettino sotto il sedile del passeggero?
    - ogni quanto è prevista la manutenzione?
    - quanto costano i tagliandi?

    grazie

  2. #2

    Con noi dal 02/04/2009
    Residenza: rimini
    Provincia: Rimini
    Messaggi: 232

    Italy
     albyscorpione non è in linea
    Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    io ti consiglio di non mettere l'esp e company....

  3. #3

    Con noi dal 05/04/2009
    Provincia: Napoli
    Messaggi: 238

    Italy
     dandy non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    come mai alby me lo sconsigli?
    e sui fendi che dici?

  4. #4

    Con noi dal 02/04/2009
    Residenza: rimini
    Provincia: Rimini
    Messaggi: 232

    Italy
     albyscorpione non è in linea
    Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    quando guidi brillante in curva taglia molto l'esp poi sulla 500 fiat dicono che è molto + invasivo rispetto all'abarth quindi mi sento di dirti di non spenderci i soldi.....i fendi prendili esteticamente sono carini

  5. #5
    Chomoloco

    Predefinito

    - ma i sedili anteriori hanno la memoria???????a me sembra di no...
    solo lato guida, lato passeggero si paga 30 euro ma perdi il vano sotto il sedile e non puoi montare l'interscope records.
    - c'è un cassettino sotto il sedile del passeggero?
    sì se non vuoi optional la memoria per il sedile passeggero o l'interscope records
    - ogni quanto è prevista la manutenzione?
    30000 km il diesel, 20000 il benzina o, se non raggiungi queste percorrenze, una volta l'anno.
    - quanto costano i tagliandi?
    dipende dai concessionari. Io ho pagato 100 euro il primo tagliando (olio, filtro olio, filtro gasolio, filtro aria ma non il filtro antipolline (era inverno e del tutto inutile cambiarlo prima della bella stagione.

    L'ESP mettilo. NON SI RISPARMIA SULLA SICUREZZA! Non è per niente invasivo come ha detto albyscorpione. Io per esempio in un anno e mezzo di 500 non l'ho mai visto attivarsi. E poi è corredato di altre funzioni comodissime come l'ASR e l'Hill Holder che è davvero una comodità nelle partenze in salita. Buon acquisto!

  6. #6
    Chomoloco

    Predefinito

    fendinebbia (ma secondo voi non è il caso che li risparmi questi 180€ mettendo semmai un'altra cosa??io vivo sul mare...mi dispiacerebbe sol oavere il terzo tastino sulla consolle nero e inutilizzato)
    No, non è inutilizzato. Quel terzo tastino comanda solo il retronebbia. In presenza di fendinebbia optional, invece, comanda entrambi. (Con una pressione accendi solo i fendinebbia, al secondo click anche il retronebbia e al terzo spegni entrambi). Cmq 180 euro devo dire che sono una goccia nell'oceano. Io ti direi di metterli anche se non servono a granché (c'è una discussione in merito) ma esteticamente sono migliori di quei brutti tappi neri.
    esp+asr+hill holder (ma come funziona il sistema per le partenze in salita???)
    In caso di salita (con la prima marcia inserita) o discesa (in retromarcia) con forte pendenza, il sistema provvede a tenere frenate le ruote per qualche secondo dopo aver tolto il piede dal freno in modo da consentire al guidatore di ripartire comodamente senza giocare col freno a mano.
    tetto apribile elettrico sky dome
    ruotino
    fasce paracolpi targhetta 500

    con rottamazione e sconto 13950
    è un prezzo buono?
    Direi di sì
    che accessori mi suggerite?....
    Ruote da 16

  7. #7
    L'avatar di Corax500

    Con noi dal 02/03/2009
    Residenza: Roma
    Età : 41
    Messaggi: 50

    Italy
     Corax500 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da albyscorpione Visualizza il messaggio
    io ti consiglio di non mettere l'esp e company....
    Perdonami, ma questo proprio non lo condivido. E' un sistema di sicurezza eccellente, in caso di perdita di aderenza o sterzata improvvisa ti può salvare la vita. Non si può consigliare di non mettere un dispositivo del genere solo perchè bisogna scodare in curva e fare controsterzate a palla. Poi è meglio un fendinebbia esteticamente carino, di un sistema di sicurezza?? Stiamo scherzando???
    500 PoP 1.2 - 69 CV - Rosso Sfrontato interni rosso/nero - climatizzatore manuale - blue&me - esp - ruotino

  8. #8
    L'avatar di giu11

    Con noi dal 22/01/2009
    Residenza: Cremona
    Età : 36
    Messaggi: 226

    Italy
     giu11 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    come prezzo mi sembra buono!!!
    x qnt riguarda i fendi nn so che dirti onestamente.. qui d'inverno la nebbia c'è e io li uso spesso...( poi xò mi capita pure adesso di incrociare gente ke li tiene accesi nonostante il sole sia ankora alto nel cielo :P )
    x l'esp io ce lo metterei fossi in te xkè cmq è un sistema di sicurezza molto valido!
    1.2 lounge, bianco bianco, interno avorio, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, badge italia, fendinebbia, pacchetto esp, ruotino di scorta, cover chiavi sport bianca con scritta 500 rossa e battitacco in acciaio con logo 500....

  9. #9

    Con noi dal 02/04/2009
    Residenza: rimini
    Provincia: Rimini
    Messaggi: 232

    Italy
     albyscorpione non è in linea
    Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    [QUOTE=Corax500;228893]Perdonami, ma questo proprio non lo condivido. E' un sistema di sicurezza eccellente, in caso di perdita di aderenza o sterzata improvvisa ti può salvare la vita. Non si può consigliare di non mettere un dispositivo del genere solo perchè bisogna scodare in curva e fare controsterzate a palla. Poi è meglio un fendinebbia esteticamente carino, di un sistema di sicurezza?? Stiamo scherzando???[/QUOTE]


    direi di no...

  10. #10

    Con noi dal 02/04/2009
    Residenza: rimini
    Provincia: Rimini
    Messaggi: 232

    Italy
     albyscorpione non è in linea
    Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    tutti stralegati a sti sistemi..... non sapete guidare senza?

+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Ss5 brutale i dettagli
    Da lexmanero nel forum Esterni
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 29/12/2008, 19:51:09
  2. Compatibilità ultimi modelli sony ericsson
    Da OryZ nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17/12/2008, 13:08:49
  3. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26/08/2008, 11:58:50
  4. Dettagli Cromati
    Da Daniel nel forum Esterni
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 29/10/2007, 10:28:32

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi