+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Prossimo acquisto

  1. #1

    Con noi dal 30/07/2009
    Provincia: Roma
    Età : 35
    Messaggi: 12

    Italy
     Cross non è in linea

    Predefinito Prossimo acquisto

    Salve, a breve dovrei cambiare auto ed ho deciso per una 500.
    Ora prima di spendere un bel pò di €, avrei qualche domanda da farvi visto che i concessionari si tengono sempre vaghi:
    1) Sono previsti restyling o nuove versioni (tranne il 3c 900 che già conosco) in futuro? Non vorrei comprarla per scoprire che un mese dopo esce una nuova versione :P
    2) I fari bixeno si possono montare come optional su tutte le 1.2 vero?
    3) Lo stereo: a me piace sentire la musica alta, quindi volevo sapere com'era lìimpianto hi-fi se qualcuno lo aveva. Inoltre c'è nella sport una presa usb per memorie esterne o roba simile?

    Mi basta sapere questo, almeno per ora :P
    Ringrazio in anticipo tutti quelli che mi risponderanno, byez

  2. #2
    L'avatar di Bobby

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Valli del Natisone...
    Provincia: Udine
    Età : 45
    Messaggi: 11,779

    Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cross Visualizza il messaggio
    Salve, a breve dovrei cambiare auto ed ho deciso per una 500.
    Ora prima di spendere un bel pò di €, avrei qualche domanda da farvi visto che i concessionari si tengono sempre vaghi:
    1) Sono previsti restyling o nuove versioni (tranne il 3c 900 che già conosco) in futuro? Non vorrei comprarla per scoprire che un mese dopo esce una nuova versione :P
    2) I fari bixeno si possono montare come optional su tutte le 1.2 vero?
    3) Lo stereo: a me piace sentire la musica alta, quindi volevo sapere com'era lìimpianto hi-fi se qualcuno lo aveva. Inoltre c'è nella sport una presa usb per memorie esterne o roba simile?

    Mi basta sapere questo, almeno per ora :P
    Ringrazio in anticipo tutti quelli che mi risponderanno, byez
    Tranquillo, nessuna versione a breve termine.
    Il 900 cc è un bicilindrico e non un 3 cilindrici. Dovrebbe comunque uscire l'anno prossimo, sempre che Fiat non decida di posticipare, come suo solito...
    Qui, trovi il listino di giugno 2009, come puoi vedere i fari bi-nenon sono disponibili come optional per tutte le versioni, costo Euro 700.
    http://www.cinquecentisti.com/documenti/list190609.pdf
    Per lo stereo non aspettarti nulla di eccezionale, per carità, si sente ma c'è sicuramente di meglio.
    La presa USB è di serie in tutte le versioni.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

    MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

    Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

  3. #3

    Con noi dal 30/07/2009
    Provincia: Roma
    Età : 35
    Messaggi: 12

    Italy
     Cross non è in linea

    Predefinito

    Ops, volevo dire 2c invece che 3
    Per lo stereo non mi aspetto nulla certo, ma neanche di buttare 440€..se poi si avessero le specifiche complete, invece dei W del solo subwoofer.. Insomma se alzassi il volume un bel pò spero si senta bene davvero, certamente non come gli impianti Bose.
    Per gli xeno invece volevo chiederti se sapevi se erano direzionali o comunque auto regolabili.

    Grazie ancora per l'attenzione, dovrebbero essere tutte cosi le community

  4. #4

    Con noi dal 14/03/2009
    Provincia: Forlì-Cesena
    Età : 34
    Messaggi: 2,135

    Italy
     bondazzz non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

  5. #5

    Con noi dal 30/07/2009
    Provincia: Roma
    Età : 35
    Messaggi: 12

    Italy
     Cross non è in linea

    Predefinito

    Grazie bondazzz
    Per l'hi fi sempre su questo forum ho letto che non è per niente buono, quindi probabilmente non butterò questi 440€. Ora volevo sapere, è ovviamente possibile inserirne uno successivamente? Se si, cosa mi consigliate tenendomi su un prezzo medio?

  6. #6

    Con noi dal 22/03/2009
    Residenza: Lugo
    Provincia: Ravenna
    Età : 46
    Messaggi: 769

    Italy
     Nessuno0505 non è in linea

    Predefinito

    L'hi-fi a mio avviso non fa schifo (ce l'ho). Come volume se si vuole si sente anche troppo alto, come qualità è decente. Un altro si può montare e c'è chi l'ha fatto, ma se vuoi un impianto migliore devi cambiare tutti gli altoparlanti, far passare i fili, decidere dove mettere subwoofer e amplificatori, fissarli all'auto, nonchè smontare il frontalino di serie per creare il "buco" atto ad infilarci lo stereo nuovo. In pratica cioè devi smontare mezza macchina, con un risultato estetico finale nella migliore delle ipotesi sul truzzo-andante, e di certo meno in armonia con il resto della vettura di quello di serie. Con 400 e qualcosa euro ti prendi l'interscope, che non sarà un bose con altoparlanti valvolari ma vale il prezzo che costa e soprattutto arriva già montato, bello pronto e finito.

  7. #7

    Con noi dal 30/07/2009
    Provincia: Roma
    Età : 35
    Messaggi: 12

    Italy
     Cross non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nessuno0505 Visualizza il messaggio
    L'hi-fi a mio avviso non fa schifo (ce l'ho). Come volume se si vuole si sente anche troppo alto, come qualità è decente. Un altro si può montare e c'è chi l'ha fatto, ma se vuoi un impianto migliore devi cambiare tutti gli altoparlanti, far passare i fili, decidere dove mettere subwoofer e amplificatori, fissarli all'auto, nonchè smontare il frontalino di serie per creare il "buco" atto ad infilarci lo stereo nuovo. In pratica cioè devi smontare mezza macchina, con un risultato estetico finale nella migliore delle ipotesi sul truzzo-andante, e di certo meno in armonia con il resto della vettura di quello di serie. Con 400 e qualcosa euro ti prendi l'interscope, che non sarà un bose con altoparlanti valvolari ma vale il prezzo che costa e soprattutto arriva già montato, bello pronto e finito.
    Ma infatti non voglio spaccarmi le orecchie, però se ogni tanto voglio alzare un bel pò il volume per una canzone vorrei si sentisse bene :P

  8. #8
    L'avatar di Mirco

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: ROMA
    Provincia: Roma
    Messaggi: 4,467

    Italy
     Mirco non è in linea

    Predefinito

    Lo stereo è solo sufficente , non lo cambio perchè perderei il blue e me .

  9. #9

    Con noi dal 30/07/2009
    Provincia: Roma
    Età : 35
    Messaggi: 12

    Italy
     Cross non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mirco Visualizza il messaggio
    Lo stereo è solo sufficente , non lo cambio perchè perderei il blue e me .
    Scusami ma non ho capito se intendi lo stereo semplice o l'hi fi :P
    Casomai fosse l'hi fi potresti dirmi le tue impressioni, più pareri sento meglio è :P

  10. #10
    L'avatar di Rox

    Con noi dal 29/10/2008
    Residenza: Calenzano
    Provincia: Firenze
    Età : 39
    Messaggi: 879

    Estonia
     Rox non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Competizione
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Io ti do un personalissimo parere da proprietario di interscope sound system.
    Il sistema è complessivamente più che sufficiente se non si hanno esigenze particolari.
    Certamente si può fare molto meglio in aftermarket, ne sono conscio, ma questo richiede spesso di smontare mezza macchina, perdere parte del baule et similia.
    Se come me non hai alcuna intenzione di metterti a smontare la macchina, ma tuttavia non sei soddisfatto della classica penuria di bassi degli impanti di serie allora l'Hi-Fi può fare per te.

    595 Competizione 160CV dal 25/06/2019

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Molto prossimo a essere marchiato Cinquecentista!
    Da soddisfatto nel forum Presentazioni
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 18/07/2009, 10:34:45
  2. Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 15/06/2009, 10:48:44
  3. Prossimo all'acquisto ...consigli?
    Da m0x nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 26/05/2009, 19:03:31
  4. Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 17/05/2009, 11:27:27
  5. Conclusa la scelta per il prossimo STEP 2
    Da MarcoMjet nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 13/01/2009, 00:55:13

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi