+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: Aiuto sull'acquisto della mia prima 500...

  1. #1

    Con noi dal 16/02/2010
    Provincia: Reggio Calabria
    Messaggi: 1

    Italy
     asteix non è in linea

    Predefinito Aiuto sull'acquisto della mia prima 500...

    Ciao a tutti Da un po di tempo leggo questo forum, ed è proprio grazie alle discussioni che ho trovato qui che mi sono deciso ad acquistare la 500...
    Ora vorrei chiedere a voi esperti alcuni consigli:

    Per quanto riguarda il motore ho preso la mia decisione, infatti intendo aquistare il nuo 1.3 mjet da 95cv, invece non so quale allestimento scegliere, il Lounge e Sport...
    Indipendentemente da quale sceglierò, farò mettere sulla mia 500 gli interni in pelle, cerchi da 16, fendinebbia ed esp.
    Ma venendo alle domande, quale allestimento mi consigliate, più precisamente sono indeciso tra:
    - 500 Sport colore bianca ed interni in pelle color cuoio e ambiente avorio
    - 500 Lounge colore nera ed inerni in pelle sempre clor cuoio e ambietne avorio
    delle due quali mi consigliate?
    e poi vorrei sapere, (sperando di non dire una cavolata) montando i sedili in pelle faru sono gli stessi per tutte e due gli allestimenti, o cambiano? (io nelle foto ho visto che i sedili in pelle sono il modello montato sulla sport)
    e poi la sport ha i sedili in pelle e cordura di serie?
    ultima cosa la tenuta di strada, cambia molto la tenuta della Lounge rispetto alla Sport?
    scusandomi se ho fatto un pò di confusione, vi ringrazio per tutte le risposte che mi darete...

  2. #2
    L'avatar di *SaRy*

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Como City
    Provincia: Como
    Età : 39
    Messaggi: 7,958

    Italy
     *SaRy* non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    allora,
    - il colore è soggettivo, personalmente nn mi piace ne bianca ne nera, ma va assolutamente a gusti!
    - i frau sn identici x i due allestimenti, MA (qua nn vorrei dire una cavolata) nn sn sicura che i frau cuoio siano disponibili sulla sport...
    - la sport ha i sedili in similpelle e cordura, nn è pelle vera
    - la tenuta di strada è assolutamente identica tra le due versioni



  3. #3
    L'avatar di caccino

    Con noi dal 03/04/2009
    Residenza: Impruneta
    Provincia: Firenze
    Età : 35
    Messaggi: 6,028

    Italy
     caccino non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Benvenuto!!! Ottima scelta di motore!!!

    Allora, vediamo se riesco a rispondere a tutto...

    La tenuta, così come gli interni in pelle, sono gli stessi, tranquillo!

    Si, la sprt ha il misto pelle/ tessuto di serie...

    Per quanto riguarda la scelta dell'allestimento ovviamente sono per la sport! Pero, visto che non hai in previsione di mettere il tettino apribile (almeno credo) ti consiglierei la lounge dato che ha il tettino in vetro fisso che da molta luminosità all'abitacolo!

    Detto questo, buona scelta!
    Z:\Laboratorio\Andrea\500\FIRMA.jpg

  4. #4
    L'avatar di caccino

    Con noi dal 03/04/2009
    Residenza: Impruneta
    Provincia: Firenze
    Età : 35
    Messaggi: 6,028

    Italy
     caccino non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Leggendo quanto detto da Sary mi e venuto in mente che ha ragione! Sulla sport non puoi mettere gli interni colr cuoi dato che sono disponibili solo con l'ambiente avorio e la sport puoi averla solo con l'ambiente nero! Sorry!
    Z:\Laboratorio\Andrea\500\FIRMA.jpg

  5. #5
    denny_$

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da asteix Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti Da un po di tempo leggo questo forum, ed è proprio grazie alle discussioni che ho trovato qui che mi sono deciso ad acquistare la 500...
    Ora vorrei chiedere a voi esperti alcuni consigli:

    Per quanto riguarda il motore ho preso la mia decisione, infatti intendo aquistare il nuo 1.3 mjet da 95cv, invece non so quale allestimento scegliere, il Lounge e Sport...
    Indipendentemente da quale sceglierò, farò mettere sulla mia 500 gli interni in pelle, cerchi da 16, fendinebbia ed esp.
    Ma venendo alle domande, quale allestimento mi consigliate, più precisamente sono indeciso tra:
    - 500 Sport colore bianca ed interni in pelle color cuoio e ambiente avorio
    - 500 Lounge colore nera ed inerni in pelle sempre clor cuoio e ambietne avorio
    delle due quali mi consigliate?
    e poi vorrei sapere, (sperando di non dire una cavolata) montando i sedili in pelle faru sono gli stessi per tutte e due gli allestimenti, o cambiano? (io nelle foto ho visto che i sedili in pelle sono il modello montato sulla sport)
    e poi la sport ha i sedili in pelle e cordura di serie?
    ultima cosa la tenuta di strada, cambia molto la tenuta della Lounge rispetto alla Sport?
    scusandomi se ho fatto un pò di confusione, vi ringrazio per tutte le risposte che mi darete...

    rock.....???? sono l'unico del forum che ha la rock....

  6. #6
    L'avatar di *SaRy*

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Como City
    Provincia: Como
    Età : 39
    Messaggi: 7,958

    Italy
     *SaRy* non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    la rock esiste solo sulla C e lui vuol prendere quella normale.


  7. #7
    Chomoloco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da asteix Visualizza il messaggio
    - 500 Sport colore bianca ed interni in pelle color cuoio e ambiente avorio
    - 500 Lounge colore nera ed inerni in pelle sempre clor cuoio e ambietne avorio
    delle due quali mi consigliate?
    L'ambiente avorio è richiedibile solo ed esclusivamente sugli allestimenti Pop e Lounge. La Sport può avere l'ambiente solo di colore nero. Proprio per questo consiglio SEMPRE la Lounge che è la più elegante in assoluto.

    Quote Originariamente inviata da asteix Visualizza il messaggio
    e poi vorrei sapere, (sperando di non dire una cavolata) montando i sedili in pelle faru sono gli stessi per tutte e due gli allestimenti, o cambiano? (io nelle foto ho visto che i sedili in pelle sono il modello montato sulla sport)
    e poi la sport ha i sedili in pelle e cordura di serie?
    ultima cosa la tenuta di strada, cambia molto la tenuta della Lounge rispetto alla Sport?
    scusandomi se ho fatto un pò di confusione, vi ringrazio per tutte le risposte che mi darete...
    I sedili Frau sono di uguale forma e tappezzeria (ovviamente cambiano i poggiatesta e i relativi pulsanti che sono di colore avorio o nero a seconda dell'ambiente scelto) con la sola eccezione dei Frau cuoio che sono abbinabili solo all'ambiente avorio e i Frau neri solo all'ambiente nero. Il rosso è abbinabile a entrambi gli ambienti. La Sport ha di serie i sedili in finta pelle (è crosta o comunque una pelle scadente) e la tenuta di strada è assolutamente identica. Le denominazioni "Lounge" e "Sport" si riferiscono ad un'aspetto puramente estetico: la prima è elegante, la seconda sportiveggiante ma non c'è alcuna differenza di assetto.

  8. #8

    Con noi dal 05/12/2009
    Residenza: Palermo
    Messaggi: 1,917

    Italy
     Ciuzzy non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Blu magnetico

    Talking

    A quanto pare ti piace l'ambiente avorio, quindi devi obbligatoriamente orientarti sulla lounge. E dato che ci sei e che la lounge ha di serie il tetto fisso in vetro fai uno sforzo in più aggiungi 410€ e metti il tetto apribile,non hai idea di quante volte lo utilizzerai. Ti entra l'aria senza che dia fastidio a nessuno (e senza scombinarti i capelli). E poi è una figata pazzesca!!!

  9. #9
    Chomoloco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ciuzzy Visualizza il messaggio
    fai uno sforzo in più aggiungi 410€ e metti il tetto apribile,non hai idea di quante volte lo utilizzerai. Ti entra l'aria senza che dia fastidio a nessuno (e senza scombinarti i capelli). E poi è una figata pazzesca!!!
    Quoto! Ce l'ho sulla Musa che andrò a ritirare fra qualche giorno ed è strafigo. La superficie vetrata dello SkyDome però è più piccola e da chiuso vedi parecchia differenza rispetto al tetto fisso che per questo motivo dà più luminosità all'ambiente.

  10. #10
    L'avatar di OryZ

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Mascali
    Provincia: Catania
    Età : 36
    Messaggi: 2,850

    Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Avanzi, non la fare così tragica
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. la vostra macchina prima della 500...
    Da mikiflower nel forum Mondo motori
    Risposte: 362
    Ultimo messaggio: 11/07/2013, 13:05:23
  2. Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 24/02/2010, 11:00:16

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi