+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Mi serve un consiglio.. Anzi molti!!

  1. #1
    L'avatar di Luca_C

    Con noi dal 06/11/2010
    Provincia: Roma
    Età : 35
    Messaggi: 20

    Italy
     Luca_C non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito Mi serve un consiglio.. Anzi molti!!

    Finalmente fra qualke giorno andrò ad ordinare la 500, però voglio andare dal concessionario con le idee ben chiare. Ho molti dubbi, primo fra tutti il colore sono indeciso tra bianco bianco, rosso dongiovanni oppure blu bastian contrario (preferisco i primi 2 anke se blu nn mi dispiace); poi vorrei prendere la versione sport meglio 0.9 twinAir o 1.2 benzina ?? Per quanto riguarda gli optional sono sicuro di mettere le cromature e lo Skydome, mi consigliate qualke altra cosa??
    Comunque grazie a tutti in anticipo x i consigli ke mi darete.

  2. #2
    L'avatar di Domi_90

    Con noi dal 27/05/2009
    Residenza: Bari
    Messaggi: 1,166

    Italy
     Domi_90 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    la decisione del colore è soggettiva...però conta che il bianco bianco costa 400€ il dongiovanni 700€ il blu è gratis...di bianche ce ne sono troppe...
    però se ti posso consigliare l'interno prendilo marrone marrone che trovo molto bello...
    per quanto riguarda il motore il twin-air che è molto brioso, nuovo...
    optional obbligatorio ESP e sedile sdoppiato e cerchi in lega diamantati da 16"...
    Ultima modifica di Domi_90; 06/11/2010 a 15:34:04

  3. #3
    L'avatar di ibex

    Con noi dal 29/01/2009
    Residenza: Eboli
    Provincia: Salerno
    Età : 33
    Messaggi: 905

    Italy
     ibex non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Blu bastian contrario

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Domi_90 Visualizza il messaggio
    la decisione del colore è soggettiva...però conta che il bianco bianco costa 400€ il dongiovanni 700€ il blu è gratis...di bianche ce ne sono troppe...
    però se ti posso consigliare l'interno prendilo marrone marrone che trovo molto bello...
    per quanto riguarda il motore il twin-air che è molto brioso, nuovo...
    optional obbligatorio ESP e sedile sdoppiato e cerchi in lega diamantati da 16"...
    Quoto Domi il bianco fa troppo "massa", il Blu è bellissimo (se però ci tieni alla macchina e la tieni quasi sempre pulita) l'ESP nel 2011 è obbligatorio quindi devi metterlo assolutamente.
    I cerchi in lega da 16" rendono la macchina più bella, anche perchè di 15" belli non ce ne sono poi io ti consiglio se hai un pò di soldi in più da spendere anche il Clima automatico e i sensori parcheggio (ormai stanno su tutte le macchine e sono molto utili anche se sai parcheggiare bene)
    Ultima modifica di ibex; 06/11/2010 a 15:42:27


    500c in strada dal 12 Agosto 2010!!

  4. #4
    L'avatar di Domi_90

    Con noi dal 27/05/2009
    Residenza: Bari
    Messaggi: 1,166

    Italy
     Domi_90 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    i cerchi che intendo io sono quelli di ibex che sono fantastici per una sport oppure quelli che ha l'utente <-giù-> che sono altrettanto meravigliosi

  5. #5
    L'avatar di bamba95cv

    Con noi dal 26/10/2010
    Residenza: Viterbo
    Età : 40
    Messaggi: 1,028

    Italy
     bamba95cv non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    se ti piace lo sky e le cromature punta a una lunge. per il colore non so che dirti, sono tutti e 3 belli^^
    CINQUECENTISTA MODELLO
    (da non imitare...)

  6. #6
    L'avatar di Teo

    Con noi dal 18/07/2010
    Residenza: Osio Sotto
    Provincia: Bergamo
    Età : 33
    Messaggi: 5,365

    United States
     Teo non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Grigio sfrenato

    Predefinito

    Guarda per quando riguarda il colore mi sentirei anche io di escludere il bianco bianco, sta di fatto che la 5ina bianca è bella, ma su 100 5ine 70 sono così!si vede in giro l'infinito e oltre!
    il blu è bello era la mia 2° scelta infatti, come giustamente dice ibex, se sei maniaco della pulizia diciamo che è un colore che nasconde poco lo sporco!il rosso dongiovanni infine è veramente bello, costa un po di più ma merita! per il resto come optional consiglio l'esp (ricorda però che la Fisica non la inganni con l'esp).
    Per il motore...beh sarei di parte nel darti ilconsiglio! quindi mi astengo
    Lo skydome l'ho messo anche io, mi piace un sacco e non vedo l'ora di usarlo!
    Cerchi meglio da 16! sono più belli!
    Per il resto se non hai badget troppo ristrettti ti do un consiglio, non farti mancare nulla, cioè entro certi limiti, rinuncia ad un optional solo se ne sei sicuro perchè dopo se no ti ritrovi a dire "cavolo potevo metterlo!" e magari prediligi optional che non si possono aggiungere dopo, esempio se mi metti le calotte o la modanatura nell'ordine il prezzo sale magari a scapito che ne so, di un ESP per dire. con la differenza che l'ESP non lo aggiungi più, ma calotte e modanatura fai sempre a tempo dopo!

  7. #7
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 63
    Messaggi: 16,885
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    Ci sono alcuni accessori che si possono montare dopo mentre altri no,basta saper sceglierli.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  8. #8
    L'avatar di Scary

    Con noi dal 15/06/2008
    Residenza: Brescia
    Età : 31
    Messaggi: 4,241

    United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    per la scelta del motore bisogna vedere che uso ne fai...il 1.2 è il motore migliore per la città, io l'ho preso e fin'ora mi trovo bene (anche se ce l'ho da 5 giorni )

    il twinair è nuovo però dicono vada molto bene

    il colore è soggettivo, per le cromature e lo skydome punta sulla lounge che almeno costa di meno a parità e puoi avere l'interno avorio

  9. #9
    L'avatar di Sfrenato9

    Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino
    Età : 35
    Messaggi: 29,903

    Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luca_C Visualizza il messaggio
    Finalmente fra qualke giorno andrò ad ordinare la 500, però voglio andare dal concessionario con le idee ben chiare. Ho molti dubbi, primo fra tutti il colore sono indeciso tra bianco bianco, rosso dongiovanni oppure blu bastian contrario (preferisco i primi 2 anke se blu nn mi dispiace); poi vorrei prendere la versione sport meglio 0.9 twinAir o 1.2 benzina ?? Per quanto riguarda gli optional sono sicuro di mettere le cromature e lo Skydome, mi consigliate qualke altra cosa??
    Comunque grazie a tutti in anticipo x i consigli ke mi darete.
    Ciao!
    Per quanto riguarda il colore,la scelta è soggettiva.
    Io,tra quelli che hai elencato,andrei sul Dongiovanni (visto dal vivo ed è veramente bello).

    Prendila Lounge (non sport) così le cromature ed il tetto in vetro fisso in cristallo c'è l'hai già di serie.
    Così ci aggiungi solo lo Skydome con 400 euri...

    Per il motore,bèh....Il 1.2 è consolidato e va molto bene.
    Il Twin è nuovo ma davvero brioso!

    Mettici d'obbligo l'ESP (che dal 2011 diventerà obbligatorio).
    Poi se vuoi fasce e cerchi da 16".

    Buon Acquisto!
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

  10. #10
    L'avatar di Luca_C

    Con noi dal 06/11/2010
    Provincia: Roma
    Età : 35
    Messaggi: 20

    Italy
     Luca_C non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Molti di voi mi hanno consigliato la lounge e visto ke sia le cromature ke il tetto in cristallo sono di serie ci farò un bel pensierino almeno risparmio qualcosa da reinvestire in altri optional, però lo spoiler alla versione lounge si può aggiungere oppure è solo x la versione sport???

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. [Filtro aria BMC] serve o non serve?
    Da barbaraadolfo nel forum 1.2 8v
    Risposte: 294
    Ultimo messaggio: 23/04/2023, 16:36:53
  2. centralina e filtro..molti dubbi
    Da Giammy91 nel forum 1.4 16v
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 09/04/2014, 16:46:32
  3. Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 22/01/2013, 13:51:20
  4. compagneros mi serve un consiglio!!
    Da kuanzo nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 28/10/2010, 19:09:13
  5. mi serve un vostro consiglio
    Da gian595 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 03/09/2010, 14:30:32

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi