+ Rispondi
Pagina 1 di 7
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 63

Discussione: consiglio su mjet lounge usata

  1. #1

    Con noi dal 16/08/2010
    Residenza: Colleferro
    Provincia: Roma
    Età : 42
    Messaggi: 20

    Italy
     bacarospo non è in linea

    Predefinito consiglio su mjet lounge usata

    Ciao ragazzi, rieccomi qui a chiedere consigli a voi superesperti in merito a un 5ino usato. Premettendo che non compro mai auto nuove per via delle svalutazioni mostruose e per le mie percorrenze elevate (circa 45.000km l'anno), che sono innamorato pazzo della 500 azzurro cuorleggero mi sono messo alla ricerca e ne ho trovata una di fine 2007 con 37.000km lounge con esp, fendi, skydome, clima automatico, sensori di parcheggio, calotte cromate e paracolpi a 9500€ compreso passaggio. Le note dolenti sono due graffietti su paraurti ant e post ma soprattutto il volante avorio MARRONE nella parte superiore della corona. Ho letto la sezione dedicata al volante e dovrebbe passare comunque in garanzia quindi non ci dovrebbero esser problemi ma considerando l'utilizzo elevato che faccio delle auto e la mia convenienza a prendere sempre un buon usato vi sentite di consigliarmi di fare il grande passo?
    NB sono fissato con l'azzurro quindi altri colori neanche li prendo in considerazione...
    Scusate se mi sono prolungato ma sono un pò indeciso

  2. #2
    L'avatar di Sfrenato9

    Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino
    Età : 35
    Messaggi: 29,909

    Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

    Predefinito

    Ciao!
    Io sinceramente un auto di fine 2007 con quel chilometraggio e a quel prezzo non la acquisterei mai.
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

  3. #3

    Con noi dal 16/08/2010
    Residenza: Colleferro
    Provincia: Roma
    Età : 42
    Messaggi: 20

    Italy
     bacarospo non è in linea

    Predefinito

    potresti darmi le tue motivazioni?
    L'auto che ho ora l'ho presa di due anni con 29.000km, ora ne ha 5 con 145.000km e non ho mai avuto un problema

  4. #4
    L'avatar di Sfrenato9

    Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino
    Età : 35
    Messaggi: 29,909

    Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bacarospo Visualizza il messaggio
    potresti darmi le tue motivazioni?
    L'auto che ho ora l'ho presa di due anni con 29.000km, ora ne ha 5 con 145.000km e non ho mai avuto un problema
    Guarda..

    Io ho sempre acquistato auto nuove.
    Difatti ora che ho venduto il mio precedente 5ino ne ho acquistato un altro ma sempre nuovo.
    Auto usate non ne acquisto per il semplice fatto che non conosco ne chi c'è l'ha avuta prima e ne come la tenuta.
    Mentre con l'auto che mi esce di fabbrica sono tranquillo.

    Ora capisco il tuo discorso,in quanto facendo molti km all'anno devi cambiare spesso auto e acquistarla sempre nuova ci perderesti veramente troppo.
    Non ti conviene.

    Però magari fai un giro anche in altre concessionarie per vedere se ne trovi una più recente a con magari un 25/30 mila km....
    Anche un Km 0 mjt 95cv...
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

  5. #5
    L'avatar di il presidente

    Con noi dal 04/12/2010
    Residenza: ceccano
    Provincia: Stato Estero
    Età : 38
    Messaggi: 1,020

    Italy
     il presidente non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Secondo me con questi Km certificati e se le condizioni complessive dell'auto sono buone non è male,magari cerca di togliere altri 500 € per i graffi.
    Per quando riguarda il volante, la garanzia di 2 anni chiaramente è scaduta,e credo che la sostituzione non ci rientri più.
    Visto che te nuova non la prendi e una 500 MJ ad un prezzo minore di questa non ne troverai,facci più di un pensierino!!!
    NO AL CIRCO CON ANIMALI

  6. #6

    Con noi dal 16/08/2010
    Residenza: Colleferro
    Provincia: Roma
    Età : 42
    Messaggi: 20

    Italy
     bacarospo non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da il presidente Visualizza il messaggio
    Secondo me con questi Km certificati e se le condizioni complessive dell'auto sono buone non è male,magari cerca di togliere altri 500 € per i graffi.
    Per quando riguarda il volante, la garanzia di 2 anni chiaramente è scaduta,e credo che la sostituzione non ci rientri più.
    Visto che te nuova non la prendi e una 500 MJ ad un prezzo minore di questa non ne troverai,facci più di un pensierino!!!
    ehi presidente ti ho seguito nella tua decisione della 95cv, ottima scelta! Siamo anche "vicini", io sono di colleferro!

    beh si ovviamente i km devono essere certificati. Questa 500 mi piace perchè non costa molto è veramente full optional ma soprattutto è del mio amato azzurro cuorleggero, introvabile ormai con esp.
    Sul volante parecchi utenti hanno avuto la sostituzione fuori garanzia.

    Mi bannano se metto il link dell'annuncio?

  7. #7
    L'avatar di il presidente

    Con noi dal 04/12/2010
    Residenza: ceccano
    Provincia: Stato Estero
    Età : 38
    Messaggi: 1,020

    Italy
     il presidente non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    ahah non avevo fatto caso che eri di Colleferro, in che zona abiti a Colleferro? la conosco benissimo...
    No non credo assolutamente che ti bannino,non c'è motivo se metti l inserzione.
    Comunque si anche io all inizio volevo prenderla usata per non spendere troppo,ma dopo alla fine per come la volevo io, "bella precisa" i prezzi dell usato non erano il massimo...e sono andato di usato!!!
    NO AL CIRCO CON ANIMALI

  8. #8
    L'avatar di Cole Trickle

    Con noi dal 31/03/2009
    Residenza: Lecce
    Età : 42
    Messaggi: 601

    Italy
     Cole Trickle non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 500L_Sfrenato Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Io sinceramente un auto di fine 2007 con quel chilometraggio e a quel prezzo non la acquisterei mai.
    Quoto!Soprattutto io non ci credo che una 500 del 2007 abbia solo 37000 km...è solo un mio parere personale...io preferirei spendere 2.000 € in più,magari rinunciare a qualche accessorio per prendere una 500 più recente,possibilmente con la garanzia madre!

  9. #9
    L'avatar di il presidente

    Con noi dal 04/12/2010
    Residenza: ceccano
    Provincia: Stato Estero
    Età : 38
    Messaggi: 1,020

    Italy
     il presidente non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cole Trickle Visualizza il messaggio
    Quoto!Soprattutto io non ci credo che una 500 del 2007 abbia solo 37000 km...è solo un mio parere personale...io preferirei spendere 2.000 € in più,magari rinunciare a qualche accessorio per prendere una 500 più recente,possibilmente con la garanzia madre!
    Una mia amica ce l ha dal 2007...ha 12000 km circa,assolutamente originali!!!
    Capitano anche questi casi.
    NO AL CIRCO CON ANIMALI

  10. #10

    Con noi dal 16/08/2010
    Residenza: Colleferro
    Provincia: Roma
    Età : 42
    Messaggi: 20

    Italy
     bacarospo non è in linea

    Predefinito

    ma si, cercando cercando capitano anche questi affarucci e poi non ci vuole molto a capire se i km sono originali. Altro motivo per cui sono propenso per l'usato è il fatto che nuova non si può avere azzurra e sull'usato mi accontenterei di meno accessori (non del colore) ma è difficilissimo trovarne una con l'esp...e poi considerate che nuova ora costerebbe quasi il doppio!

    ecco il link http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=188013241
    se riesco vado a vederla domani

+ Rispondi
Pagina 1 di 7
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Consiglio 500 abarth usata
    Da Luca88a nel forum Discussioni generali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/09/2010, 15:54:43
  2. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 09/09/2010, 21:17:44
  3. Consiglio acquisto 500 usata..urgente
    Da Gabriel nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 21/06/2010, 09:54:08
  4. Consiglio sul Tagliando sul 1.3 mjet
    Da Adamix nel forum Guide
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 23/11/2009, 00:41:51
  5. consiglio su 500 usata
    Da Alessandro86 nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 28/07/2009, 11:09:11

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi