+ Rispondi
Pagina 1 di 8
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 72

Discussione: Eccomi ancora qua per un consiglio...questa volta su 500 nuova

  1. #1
    L'avatar di Mangy

    Con noi dal 23/05/2011
    Provincia: Reggio Emilia
    Età : 39
    Messaggi: 277

    Italy
     Mangy non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Smile Eccomi ancora qua per un consiglio...questa volta su 500 nuova

    Ciao ragazzi, a seguito di alcuni giri in concessionari e avendo escluso l'acquisto di usato, (soprattutto da privato) come consigliatomi da molti, sono qui a chiedervi un parere su un auto nuova. Sono quasi convinta per la nuova perché comunque posso decidere io come averla, con tutto quello che preferisco.
    Allora, premetto che ho cercato diversi Km0 , sia diesel che benzina, ma con gli optionals che vorrei non si trovano ( sonos empre versioni base e si fanno pagare abbastanza)
    Comunque, sotto consiglio di diversi concessionari sono quasi tentata di lasciare perdere il diesel e puntare sul benzina, per il solito discorso dei pochi Km che farei in rapporto al prezzo da pagare,
    quindi girando girando e anche grazie a una conoscenza avrei ottenuto questo prezzo per questa configurazione:

    1.2 lounge con:

    Bianco/bianco
    fendinebbia
    Esp
    Skydome
    Fasce paracolpi
    kit fumatori
    Ruotino

    Prezzo con Ipt Inclusa 15161 Euro.
    Prezzo scontato : 13800 a cui posso aggiungere 750 Euro di sconto se do dentro la mia vecchia carretta del'97
    che ne dite?

    Grazie a chi vorrà rispondere

  2. #2
    L'avatar di paolo76

    Con noi dal 13/11/2010
    Residenza: Torino
    Età : 48
    Messaggi: 343

    Italy
     paolo76 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Azzurro volare

    Predefinito

    Ciao, io ho ordinato al volo la mia twinair lounge martedì 31 maggio per approfittare della promozione del mese di maggio appunto, che prevedeva un extra sconto di 800 euro cumulabile con lo sconto del concessionario. Ad un prezzo di listino di € 16.275 mi hanno applicato una riduzione di € 2.055 a cui si deve però aggiungere l'ipt di € 180. Prima di concludere ho fatto un giro di concessionari ufficiali in Torino ed ho notato che, promozioni in corso a parte, gli sconti che applicano sono variabili dall'uno all'altro in maniera significativa, se consideriamo l'ordine di grandezza del prezzo di una 500; per esempio per la mia vettura mi han proposto dal 4% circa all'8% abbondante, il che significano circa 5-600 euro di differenza in più o in meno per la stessa identica configurazione. Questo mese ho sentito via pubblicità in tv che offrono gratuitamente l'estensione di garanzia....

  3. #3
    L'avatar di Mangy

    Con noi dal 23/05/2011
    Provincia: Reggio Emilia
    Età : 39
    Messaggi: 277

    Italy
     Mangy non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paolo76 Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho ordinato al volo la mia twinair lounge martedì 31 maggio per approfittare della promozione del mese di maggio appunto, che prevedeva un extra sconto di 800 euro cumulabile con lo sconto del concessionario. Ad un prezzo di listino di € 16.275 mi hanno applicato una riduzione di € 2.055 a cui si deve però aggiungere l'ipt di € 180. Prima di concludere ho fatto un giro di concessionari ufficiali in Torino ed ho notato che, promozioni in corso a parte, gli sconti che applicano sono variabili dall'uno all'altro in maniera significativa, se consideriamo l'ordine di grandezza del prezzo di una 500; per esempio per la mia vettura mi han proposto dal 4% circa all'8% abbondante, il che significano circa 5-600 euro di differenza in più o in meno per la stessa identica configurazione. Questo mese ho sentito via pubblicità in tv che offrono gratuitamente l'estensione di garanzia....
    Complimenti per il tuo acquisto...ma quindi dici che è ok il prezzo o no? e' il più basso in assoluto che ho trovato...gli altri al massimo 6-700 euro di sconto quindi...
    Comunque a me nel prezzo è stato detto che avrei 4 anni di garanzia

  4. #4
    L'avatar di Sfrenato9

    Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino
    Età : 35
    Messaggi: 29,902

    Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

    Wink

    Ottimo prezzo.
    Poi hai la garanzia 4 anni inclusa
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

  5. #5

    Con noi dal 20/01/2011
    Provincia: Roma
    Età : 32
    Messaggi: 610

    Italy
     Augusto_Sport91 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    ottimooo ...
    semplicemente sport

  6. #6
    L'avatar di Mangy

    Con noi dal 23/05/2011
    Provincia: Reggio Emilia
    Età : 39
    Messaggi: 277

    Italy
     Mangy non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Dite ragazzi?
    Mio padre vuole dissuadermi perchè dice che è meglio il diesel...ma cavolo, 2 mila euro in più! e io non faccio effettivamente tanti km...
    ma io sono abbastanza convinta per questa...Mi sembrava un buonissimo prezzo!
    secondo voi conviene dare dentro la mia carretta e prendere ancora 750 eurini oppure no? Così sarebbero 13050, che cercherei di limare ancora un pochino o al limite di farmi regalare qualcosina...
    Grazie a tutti!

  7. #7
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 63
    Messaggi: 16,881
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    Stiamo parlando della 1.2 o della Twin Air 900..?
    No, perchè la 1.2 costa meno della Twin Air e un domani può essere agevolmente trasformata a gpl.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  8. #8
    L'avatar di Mangy

    Con noi dal 23/05/2011
    Provincia: Reggio Emilia
    Età : 39
    Messaggi: 277

    Italy
     Mangy non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    Stiamo parlando della 1.2 o della Twin Air 900..?
    No, perchè la 1.2 costa meno della Twin Air e un domani può essere agevolmente trasformata a gpl.
    Si è una 1.2 benzina lounge

  9. #9
    L'avatar di Sfrenato9

    Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino
    Età : 35
    Messaggi: 29,902

    Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

    Wink

    Quote Originariamente inviata da Mangy Visualizza il messaggio
    Dite ragazzi?
    Mio padre vuole dissuadermi perchè dice che è meglio il diesel...ma cavolo, 2 mila euro in più! e io non faccio effettivamente tanti km...
    ma io sono abbastanza convinta per questa...Mi sembrava un buonissimo prezzo!
    secondo voi conviene dare dentro la mia carretta e prendere ancora 750 eurini oppure no? Così sarebbero 13050, che cercherei di limare ancora un pochino o al limite di farmi regalare qualcosina...
    Grazie a tutti!
    Quanti km fai all'anno? 10.000 più o meno?
    Il mjt non ti conviene perchè devi fare conto di ammortizzare la differenza di prezzo e con 2.000 euri sai quanta benza metti?
    Il gasolio costa 10 cent in meno rispetto alla verde...Quindi se ti fai due conti secondo me vai tranquilla sul 1.2

    Che "carretta" vuoi dare dentro?
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

  10. #10
    L'avatar di Eri

    Con noi dal 10/11/2009
    Residenza: Melegnano
    Provincia: Milano
    Età : 32
    Messaggi: 81

    Italy
     Eri non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Io ho pagato la mia quasi più della tua nuova ed aveva 6000 km -.- quindi direi che è un buono prezzo

+ Rispondi
Pagina 1 di 8
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Luci diurne... Una volta e x sempre !![consiglio DRL]
    Da Antonio500Fiat nel forum Illuminazione
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 04/01/2011, 09:10:41
  2. Ancora un consiglio, please!
    Da Grazia nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 08/12/2009, 17:46:00
  3. Ma.... comprata oggi, nuova... ancora EURO4???
    Da Khains nel forum Motori e meccanica
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 29/09/2009, 16:34:58
  4. Saluti a tutti voi..eccomi qua per la prima volta
    Da Tizi K5 nel forum Presentazioni
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 02/08/2008, 09:51:00
  5. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 23/05/2008, 12:57:54

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi