+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Twin Air oppure Twin Air Plus?

  1. #1

    Con noi dal 14/07/2011
    Residenza: Pisa
    Messaggi: 7

    Italy
     Zanca non è in linea

    Predefinito Twin Air oppure Twin Air Plus?

    Ciao a tutti, sono indeciso se acquistare la TA oppure la TA Plus; se utilizzo il configuratore sul sito Fiat sembra dalla descrizione che anche il modello "base" abbia il condizionatore manuale ma se vado sul depliant è riportato come optional... Chi mi sa aiutare?
    Secondo voi qual'è il prezzo migliore che posso strappare per una TA plus colore blu bastian contrario (senza usato; rca; ecc)?
    Grazie!

  2. #2
    Chomoloco

    Predefinito

    Non sono informato riguardo i prezzi esatti di queste due nuove versioni ma posso dirti che la versione TwinAir è un'ottima entry level ed è da preferire alla versione più ricca se l'interesse primario tuo è il motore e non i fronzoli. Aggiungendo accessori il prezzo lievita e comincia a diventare conveniente passare alla Plus.
    Per come sono fatto io e per come concepisco l'auto prenderei quest'ultima, ha vari accessori secondo me irrinunciabili.

  3. #3
    L'avatar di pennywise82

    Con noi dal 04/03/2011
    Residenza: Livorno
    Età : 41
    Messaggi: 1,605

    Italy
     pennywise82 non è in linea

    Predefinito

    Ciao,il mese scorso sono riuscito a prendere una TA plus a 13800€ scontata colore bianco (400€) + sedile pass con memoria (30€) + fasce paracolpi con targhetta (85€) + IPT
    Prezzo pieno sarebbe stato 15650€ con la promo in corso ti scontano sempre 800€ + qualcos'altro del venditore (che nel mio caso sono altri 1000€)
    Per quanto riguarda il modello TA normale viene 13550€ di listino e NON ha il clima manuale che viene 850€.
    Il modello base della TA viene comunque 12900€ con clima come è scritto anche sul sito Fiat.
    Calcola che la plus ha in + rispetto alla base i poggiatesta posteriori (80€), ESP + ASR/MSR, HBA, Hill Holder (250€), fendinebbia (180€), Blu&me (300€), Clima manuale (850€), Volante in pelle con comandi al volante (180€), Cerchi da 16 Matt Black, Sedile guida regolabile in altezza (100€).
    A conti fatti la versione plus costa di listino 1300€ in più rispetto alla normale,se riesci a stressare abbastanza il venditore riesci a portarla a casa quasi allo stesso prezzo...in bocca al lupo!
    Auto venduta

  4. #4
    L'avatar di Sfrenato9

    Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino
    Età : 35
    Messaggi: 29,903

    Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

    Wink

    Ciao!

    Visto che sei nuovo,prima di postare presentati nella sezione "Presentazioni".
    Ti consiglio la TA Plus per tutto quello che ha in dotazione rispetto alla base! Davvero una chicca
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

  5. #5
    L'avatar di Rosita

    Con noi dal 08/02/2010
    Provincia: N/A
    Età : 34
    Messaggi: 944

    Italy
     Rosita non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Secondo me è ridicolo il fatto che a 13550 euro non ti danno neanche un condizionatore!

    Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle..

  6. #6

    Con noi dal 14/07/2011
    Residenza: Pisa
    Messaggi: 7

    Italy
     Zanca non è in linea

    Predefinito

    Grazie!
    Proverò a strizzarlo il più possibile...
    Anche a me sembra strano che la base abbia il condizionatore ed il modello da 13550 non lo abbia...

  7. #7
    Chomoloco

    Predefinito

    Il climatizzatore la versione TwinAir non ce l'ha.
    Il manuale è optional a €850, mentre per €1.200 si prende l'automatico.

  8. #8

    Con noi dal 14/07/2011
    Residenza: Pisa
    Messaggi: 7

    Italy
     Zanca non è in linea

    Predefinito

    Dal depliant sulla base è optional ed ho capito che è effettivamente così ma se utilizzi il configuratore online lo riportano nelle caratteristiche... non credo sia molto "corretto"

  9. #9

    Con noi dal 10/07/2011
    Residenza: Milano
    Età : 35
    Messaggi: 35

    Italy
     tiaz04 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    ora ce l'offerta prezzi bloccati per la TA e viene 12900 con climatizzatore manuale....se poi ci aggiungi le altre cose il prezzo si alza assai, ma se la vuoi così, base con clima a 12900 o anche meno la porti a casa.

    fai conto però che il TA Plus con il colore base (0 euro) la porti a casa a 13800/13600

  10. #10
    Chomoloco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zanca Visualizza il messaggio
    Dal depliant sulla base è optional ed ho capito che è effettivamente così ma se utilizzi il configuratore online lo riportano nelle caratteristiche... non credo sia molto "corretto"
    Sul car configurator del sito Fiat il climatizzatore manuale spunta optional a €850...

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. 500 twin air
    Da tigerman nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 05/06/2011, 08:41:45
  2. Diesel da 95cv oppure twin air da 85cv??
    Da Twin nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 24/02/2011, 16:32:05
  3. Preventivo twin air
    Da claudietto nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 20/02/2011, 14:55:52
  4. twin air
    Da sergio1977 nel forum TwinAir
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 18/12/2010, 09:14:30
  5. gli acquirenti TWIN-AIR
    Da Scary nel forum TwinAir
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 11/09/2010, 15:23:03

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi