+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Info acquisto usato semestrale

  1. #1
    L'avatar di moricoli

    Con noi dal 23/08/2012
    Residenza: Resana
    Provincia: Treviso
    Età : 38
    Messaggi: 27

    Italy
     moricoli non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito Info acquisto usato semestrale

    Saaalve,

    Come detto nel topic di presentazione oggi son andato a vedere per una 500 semestrale, ho trovato un cinquino sport 1.3mj 95hp con 20kkm a 11keuro, secondo me un buon prezzo considerando che con finanziamento e passaggio di proprietà arrivo a 12k ed ho 3anni di furto-incendio-cristalli-vandalici-atmosferici...

    Ok, sorvolando la questione economica, mi chiedevo se devo chiedere qualcosa di particolare domani, quando vado a provarla, prima di un eventuale acquisto.
    Ho letto (principalmente quì) di problemi con l'olio, ho altro da chiedere? è ancora 4mesi con garanzia FIAT e poi 8loro, è meglio se me la faccio tagliandare prima dell'acquisto?

    Grazie mille della disponibilità.

    edit: ah, dimenticavo, son alto 1.86... ha il sedile regolabile? che da bravo salame non ho chiesto e avevano il test drive fuori.

  2. #2
    L'avatar di Gabry

    Con noi dal 08/05/2008
    Provincia: Bergamo
    Età : 30
    Messaggi: 5,036

    Italy
     Gabry non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gelato

    Predefinito

    mm come prezzo cerca di vedere se riesci a tirare ancora un pochetto o fatti comprendere almeno il tagliando! ..però dopotutto è quasi nuova

    L'olio non è un problema per le 95cv, ma per il "vecchio" motore 75cv se usato solo in città!
    Il sedile su Sport e Lounge è regolabile in altezza..tranquillo!
    Mirai

  3. #3
    L'avatar di paolo58

    Con noi dal 17/08/2012
    Residenza: follonica
    Provincia: Grosseto
    Messaggi: 194

    Italy
     paolo58 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    12000 per una 500 usata non li spenderei se giri puoi trovare di meglio, tipo una km 0........................se non arrivassi al budget al limite farei un piccolo finanziamento e la prenderei nuova, p.s io sono h 1,84 e presi la pop perche' era l'unica con la quale non sfioravo sul tettino, quindi prova i vari tipi................................ciao

  4. #4
    L'avatar di moricoli

    Con noi dal 23/08/2012
    Residenza: Resana
    Provincia: Treviso
    Età : 38
    Messaggi: 27

    Italy
     moricoli non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gabry Visualizza il messaggio
    mm come prezzo cerca di vedere se riesci a tirare ancora un pochetto o fatti comprendere almeno il tagliando! ..però dopotutto è quasi nuova

    L'olio non è un problema per le 95cv, ma per il "vecchio" motore 75cv se usato solo in città!
    Il sedile su Sport e Lounge è regolabile in altezza..tranquillo!
    Ah ok, ottima notizia quella dell'olio, onestamente mi scocciava non poco :P

    Comunque si, pensavo di farmela tagliandare prima dell'acquisto, a loro costa poco niente e io ci risparmio qualcosa :P

    Quote Originariamente inviata da paolo58 Visualizza il messaggio
    12000 per una 500 usata non li spenderei se giri puoi trovare di meglio, tipo una km 0........................se non arrivassi al budget al limite farei un piccolo finanziamento e la prenderei nuova, p.s io sono h 1,84 e presi la pop perche' era l'unica con la quale non sfioravo sul tettino, quindi prova i vari tipi................................ciao
    Nuova costa 16k e passa con quella dotazione, già controllato :P
    Se ci metti l'assicurazione che mi danno col finanziamento e il passaggio arrivi a 18 come ridere.

    Son giorni che spulcio autoscout24 e soci ed il prezzo è effettivamente quello, per trovarne a meno le trovi, ma con il doppio dei km e da privati, che onestamente vorrei evitare.

    Grazie per le dritte comunque!

  5. #5
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 36
    Messaggi: 24,423

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    per i prezzo va bene cerca di farti "omaggiare" il tagliando

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  6. #6
    L'avatar di Luna

    Con noi dal 17/04/2012
    Residenza: Roma
    Età : 39
    Messaggi: 160

    Italy
     Luna non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    ci credi che per leggere il tuo topic ci ho messo due ore!!!uahauahauha

  7. #7
    L'avatar di paolo58

    Con noi dal 17/08/2012
    Residenza: follonica
    Provincia: Grosseto
    Messaggi: 194

    Italy
     paolo58 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Guarda per un uso urbano il diesel è sconsgliatissimo, se trovi un venditore obbiettivo potrebbe confermarlo cmq posso dirti che guido x volontariato un doblo mj del 2010 e in 30000 km sostituzione olio per ben 4 volte cmq vedi tu poi per quella cifra girerei qualche altra concessionaria, basta spostarsi di poco e risparmiare un millino non sarebbe male, se poi hai preso la cotta non farti vedere troppo innamorato, penso ke ad 11k tutto compreso ci potresti arrivare, in bocca al lupo ciao

  8. #8
    L'avatar di moricoli

    Con noi dal 23/08/2012
    Residenza: Resana
    Provincia: Treviso
    Età : 38
    Messaggi: 27

    Italy
     moricoli non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da momoAbarth Visualizza il messaggio
    per i prezzo va bene cerca di farti "omaggiare" il tagliando
    Vedo di "obbligarli" a farmelo

    Quote Originariamente inviata da Luna Visualizza il messaggio
    ci credi che per leggere il tuo topic ci ho messo due ore!!!uahauahauha
    Ci credo ci credo, in un progetto di gruppo fatto all'uni m'han detto che scrivo in maniera troppo complessa e soprattutto con pochissima punteggiatura (odio inserire le virgole dove non son necessarie ).

    Sembro uno scrittore vecchio stampo secondo il professore

    Quote Originariamente inviata da paolo58 Visualizza il messaggio
    Guarda per un uso urbano il diesel è sconsgliatissimo, se trovi un venditore obbiettivo potrebbe confermarlo cmq posso dirti che guido x volontariato un doblo mj del 2010 e in 30000 km sostituzione olio per ben 4 volte cmq vedi tu poi per quella cifra girerei qualche altra concessionaria, basta spostarsi di poco e risparmiare un millino non sarebbe male, se poi hai preso la cotta non farti vedere troppo innamorato, penso ke ad 11k tutto compreso ci potresti arrivare, in bocca al lupo ciao
    Solitamente guido in un percorso misto/extraurbano :sisi:
    Ma perchè mangia tutto questo olio in urbano? Attualmente guido una 308 1.6hdi 110hp e non ho mai avuto problemi di olio.

    Comunque nella mia zona 11k sono il minimo per una 20kkm con quell'allestimento motore, potrei fare 150km per risparmiare 500euro, ma non credo ne valga la pena :P

  9. #9
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 36
    Messaggi: 24,423

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da moricoli Visualizza il messaggio
    Comunque nella mia zona 11k sono il minimo per una 20kkm con quell'allestimento motore, potrei fare 150km per risparmiare 500euro, ma non credo ne valga la pena :P
    al massimo prova a farti fare ancora un po di sconto

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  10. #10

    Con noi dal 19/01/2010
    Residenza: Bologna
    Messaggi: 3,531

    Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    il 95cv non mangia nessun quantitativo olio e non ha i problemi al fap come il 75cv, io lo uso al 95% in città e faccio meno di 10k km l'anno e va benissimo, lascia perdere i male informati, prima di sconsigliare qualcuno è meglio informarsi per bene....

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. acquisto usato quale colore?
    Da maxmst nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 12/05/2012, 17:19:21
  2. Consiglio acquisto abarth usato
    Da NicMo nel forum Discussioni generali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/12/2011, 16:24:09
  3. info x acquisto 500
    Da Andrea78 nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 30/07/2011, 07:33:14
  4. Consiglio Acquisto 500 Usato
    Da escondero nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 18/02/2011, 20:00:43
  5. info legale su acquisto
    Da Putenz nel forum Discussioni generali
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 20/02/2009, 15:25:12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi