+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: aiuto su acquisto colonnette

  1. #1

    Con noi dal 19/01/2010
    Residenza: Bologna
    Messaggi: 3,531

    Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito aiuto su acquisto colonnette

    Ciao a tutti, siccome ci apprestiamo ad andare incontro alla primavera mi sorge un problema sollevatomi dal mio gommista quest'inverno: acquistare delle colonnette. Premetto che con le gomme estive monto dei distanziali e dei cerchi speedline con fori 4x100. Il problema è il seguente: a novembre quando ho montato il 'set' invernale (cerchi fiat), il mio gommista si è accorto che con i distanziali e i cerchi estivi a causa della mia guida molto allegra in curva si sono tutti rovinati i filetti dei bulloni (ovviamente sono bulloni più lunghi per supportare i distanziali). Cosi, dopo avermi 'rimproverato' mi ha detto che se non montavo delle colonnette avrei rischiato un giorno di perdere un cerchio per strada e che lui cosi com'erano non mi avrebbe mai più montato quei cerchi. Siccome a me preme molto la sicurezza mia e degli altri utenti della strada mi sono messo alla ricerca di un set di colonnette. Su ebay non costano molto (40 euro 16 colonnette), l'unico problema è che per montare i distanziali con le colonnette occorrono anche i dadi flottanti (95 euro!!!!!!!), per un totale di 150 euro spediti per 16 colonnette con annessi bulloni!!!! Possibile un costo del genere per dei pezzi di ferro???? Devo necessariamente montare dei dadi flottanti o bastano le colonnette con dadi normali? Grazie mille a chi saprà aiutarmi!!!

  2. #2
    L'avatar di Dgwolf

    Con noi dal 04/11/2009
    Provincia: Ravenna
    Età : 44
    Messaggi: 173

    Italy
     Dgwolf non è in linea
    1.6 mjet 105cv 500L
    Grigio moda\Bianco

    Predefinito

    Ciao, ci vanno i dadi flottanti.....
    Se vuoi io ho il kit bulloni flottante nuovo pagato 75 euro , ma a 50 te lo do.
    Io le colonnette non le metterei.... Sono a Bologna tot i de , te li faccio vedere.
    IvO ®️

  3. #3

    Con noi dal 19/01/2010
    Residenza: Bologna
    Messaggi: 3,531

    Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dgwolf Visualizza il messaggio
    Ciao, ci vanno i dadi flottanti.....
    Se vuoi io ho il kit bulloni flottante nuovo pagato 75 euro , ma a 50 te lo do.
    Io le colonnette non le metterei.... Sono a Bologna tot i de , te li faccio vedere.
    ciao, i bulloni flottanti li ho anche io,erano quelli che avevo su, solo che il gommista me li ha sconsigliati

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. aiuto acquisto 500c
    Da federica90 nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 19/04/2011, 10:26:21
  2. Acquisto 500, aiuto!!!!
    Da Berlin nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 09/04/2011, 11:01:06
  3. Aiuto acquisto 500!
    Da coccichiara nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 15/02/2010, 10:08:42
  4. Dubbi pre-acquisto...aiuto!!
    Da maxrigo77 nel forum Presentazioni
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 22/07/2008, 21:43:40
  5. Dubbi pre-acquisto...aiuto!!
    Da maxrigo77 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21/07/2008, 18:52:03

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi