Discussione chiusa
Pagina 1 di 29
1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 290

Discussione: Tempi di consegna MAGGIO/GIUGNO 2013

  1. #1
    L'avatar di Sfrenato9

    Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino
    Età : 35
    Messaggi: 29,909

    Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

    Wink Tempi di consegna MAGGIO/GIUGNO 2013

    Postiamo quì i tempi di consegna delle vostre 500 appena ordinate
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

  2. #2

    Con noi dal 06/03/2013
    Provincia: Vicenza
    Età : 36
    Messaggi: 22

    Italy
     stefanors non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S
    Grigio Pompei

    Predefinito

    Oridnata il 07/03, arrivata in conce martedì 30/04 e immatricolata lo stesso giorno, se riesco passo a prenderla sabato altrimenti settimana prossima. Versione s

  3. #3
    L'avatar di Roberto.P

    Con noi dal 24/03/2013
    Residenza: Torino
    Età : 41
    Messaggi: 514

    Italy
     Roberto.P non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stefanors Visualizza il messaggio
    Oridnata il 07/03, arrivata in conce martedì 30/04 e immatricolata lo stesso giorno, se riesco passo a prenderla sabato altrimenti settimana prossima. Versione s
    Ben oltre i 40 giorni che mi hanno prospettato... Io con oggi l'ho ordinata da un mese... Spero di avere la fortuna di un'iscritta al forum che dopo 34 giorni l'hanno chiamata!
    Non vedo l'ora di far fare l'assegno circolare

  4. #4
    L'avatar di Ncino

    Con noi dal 17/02/2013
    Residenza: Nettuno
    Provincia: Roma
    Età : 34
    Messaggi: 59

    Italy
     Ncino non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Blu mediterraneo

    Predefinito

    Lunedì ritiro la mia cinquina S :') finalmente io é da febbraio che la aspetto... Mi hanno detto che il dualogic ha rallentato il tutto boooh
    500S 1.2 69 CV ordinata il 16/02/2013 In concessionario il 02/05/2013
    -Colore Blu Meditterraneo 407
    -Selleria tessuto pluriball nero - Cambio Robotizzato Dualogic
    - Retrovisori esterni con funzione di sbrinamento

  5. #5

    Con noi dal 06/03/2013
    Provincia: Vicenza
    Età : 36
    Messaggi: 22

    Italy
     stefanors non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S
    Grigio Pompei

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Roberto.P Visualizza il messaggio
    Ben oltre i 40 giorni che mi hanno prospettato... Io con oggi l'ho ordinata da un mese... Spero di avere la fortuna di un'iscritta al forum che dopo 34 giorni l'hanno chiamata!
    Non vedo l'ora di far fare l'assegno circolare
    Non so, a me avevano dato come data di consegna 26/04. 10giorni considerando i ponti ci possono stare. Martedì la ritiro

  6. #6
    L'avatar di Rita.L

    Con noi dal 16/03/2013
    Residenza: Terni
    Messaggi: 74

    Italy
     Rita.L non è in linea
    1.2 69cv EasyPower 500c Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Si si c'hanno sempre pronta la scusa giusta, tra un pò bisognerà pure guardare il meteo!!! Ma và và
    A me me l'hanno fatto troppo grossa fin dall'inizio che nn credo più a niente...considerate che avevo ordinato il modello America, serie limitata una per concessionaria, 500 esemplari in tutta Italia, ok va bene mi piace moltissimo firmo.
    Dopo 15 giorni mi dicono che l'hanno venduta ad un'altra persona che la doveva pagare in contanti xchè nn poteva dimostrare il reddito x un finanziamento e così me la sfilano da sotto il naso, con una serie di bugie e prese x il c...che vi risparmio. Così ne ordino una cabrio che mi promettono entro Aprile sarà mia, ed invece a tutt'oggi nn si sa neanche dove sia...capite che mi resta difficile credere??? Ah, ciliegina sulla torta, sentite questa, mio figlio a metà Aprile acquista una volkswagen scirocco, va a ritirarla e dopo 200 metri dalla concessionaria, sempre la stessa logicamente nn servirebbe specificarlo, la macchina si ferma xchè nn ci sono neanche 50 centesimi di benzina!!! Allora che dite siamo sfigati noi??? Si xchè li abbiamo incontrati sulla nostra strada. Grazie Central Motor siete unici nel vostro genere

  7. #7

    Con noi dal 19/02/2011
    Residenza: Roma
    Età : 44
    Messaggi: 12

    Italy
     Alby500 non è in linea
    Lounge

    Predefinito

    io ho ordinato la mia 500L 1.4 benza il 20 di febbraio e ancora non hanno notizie.

  8. #8
    L'avatar di Marco1985

    Con noi dal 23/01/2012
    Residenza: Valli di Lanzo
    Provincia: Torino
    Età : 38
    Messaggi: 38,853

    Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rita.L Visualizza il messaggio
    Si si c'hanno sempre pronta la scusa giusta, tra un pò bisognerà pure guardare il meteo!!! Ma và và
    A me me l'hanno fatto troppo grossa fin dall'inizio che nn credo più a niente...considerate che avevo ordinato il modello America, serie limitata una per concessionaria, 500 esemplari in tutta Italia, ok va bene mi piace moltissimo firmo.
    Dopo 15 giorni mi dicono che l'hanno venduta ad un'altra persona che la doveva pagare in contanti xchè nn poteva dimostrare il reddito x un finanziamento e così me la sfilano da sotto il naso, con una serie di bugie e prese x il c...che vi risparmio. Così ne ordino una cabrio che mi promettono entro Aprile sarà mia, ed invece a tutt'oggi nn si sa neanche dove sia...capite che mi resta difficile credere??? Ah, ciliegina sulla torta, sentite questa, mio figlio a metà Aprile acquista una volkswagen scirocco, va a ritirarla e dopo 200 metri dalla concessionaria, sempre la stessa logicamente nn servirebbe specificarlo, la macchina si ferma xchè nn ci sono neanche 50 centesimi di benzina!!! Allora che dite siamo sfigati noi??? Si xchè li abbiamo incontrati sulla nostra strada. Grazie Central Motor siete unici nel vostro genere
    se avevi firmato per l'america e dopo 15gg ti dicon che l'han venduta io sarei andato a fargli un **** così! e poi avrei cambiato concessionario
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

  9. #9
    L'avatar di nivola

    Con noi dal 29/03/2013
    Residenza: Torino
    Messaggi: 133

    Italy
     nivola non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Proprio questa mattina mi hanno dato la copia del libretto del mio cinquino ordinato esattamente un mese fa. Se tutto va bene, dovrei ritirare la mia nuova 500 lunedi. Già domani, avendo copia del libretto e conoscendo il numero di targa, posso sbrigare le pratiche per l'RCA.
    Ultima modifica di nivola; 03/05/2013 a 19:28:19

  10. #10
    L'avatar di Brio

    Con noi dal 27/04/2013
    Residenza: Alba
    Provincia: Cuneo
    Età : 50
    Messaggi: 14

    Italy
     Brio non è in linea
    1.2 69cv PopStar
    Grigio Carrara

    Predefinito

    Io ho fatto l'ordine il 30 aprile con consegna prevista entro il 30 giugno ben 60 gg di attesa
    500c 1.2 pop star Grigio Carrara con capote rossa interni rosso/avorio
    volante in pelle con comandi Blue&Me Sensori Parcheggio ESP

Discussione chiusa
Pagina 1 di 29
1 2 3 11 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Tempi di consegna MARZO/APRILE 2013
    Da Sfrenato9 nel forum Cestino
    Risposte: 102
    Ultimo messaggio: 02/05/2013, 21:12:04
  2. Tempi di consegna GENNAIO/FEBBRAIO 2013
    Da biondo17 nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 142
    Ultimo messaggio: 14/03/2013, 13:19:34
  3. Tempi di consegna MAGGIO / GIUGNO 2012
    Da biondo17 nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 204
    Ultimo messaggio: 01/07/2012, 14:28:48
  4. Tempi di consegna APRILE / MAGGIO 2011
    Da Gioioso nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 111
    Ultimo messaggio: 20/07/2011, 21:54:31
  5. Tempi di consegna maggio 2009
    Da Gioioso nel forum Discussioni generali
    Risposte: 398
    Ultimo messaggio: 01/06/2009, 14:03:13

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi